Tonali: viola preparano l’affondo a gennaio. Pradè può superare i 40 milioni

51



Si torna a parlare di calciomercato con il gioiellino del Brescia che resta nel mirino della Fiorentina

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina la Fiorentina è pronta a tornare all’attacco per Tornali a gennaio. In estate Cellino aveva rifiutato l’offerta di Pradè (e di tutte le altre pretendenti) ma a gennaio i viola ci riproveranno.

Per iniziare una trattativa serve ovviamente un’apertura del Brescia, che in estate non c’era stata. Ma Commisso vuole una Fiorentina all’italiana e Tonali è certamente l’obiettivo numero uno.

Come detto però Pradè tornerà all’attacco a gennaio. In caso di apertura da parte di Cellino il direttore sportivo della Fiorentina potrà mettere sul piatto anche 40 milioni di euro.

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

Tutte stupidaggini: non te lo vende a prescindere dalla cifra, ha già una maglia a strisce cucita addosso questo qui

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Il ragazzo è senz’altro interessante, ma mi sembra che con questi prezzi si stia un po’ sbarellando. Io dico che se mi metto un paio di scarpe da calcio, una decina di milioni li chiedono anche per me. Sei o sette, và, unn’esageriamo.

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

Sarebbe un gran colpo, ma temo sia già stato promesso a qualche strisciata

Ginepro
Member
ginepro

purtroppo penso sia tardi, ma ci scommeterei parecchio 40 mln sul unghia ce li metterei

marco arezzo
Ospite
marco arezzo

E’ in dubbio che ci serva il sostituto di Badeji vista l’età, Ma il mondo è grande e vario, vediamo se sarà Tonali o un altro mi fido di Pradè. Certo che con Tonali Pulgar e Castrovilli si sarebbe a posto per un bel pò.

F.R.
Ospite
F.R.

Se facessero pagare un euro per tutte le …….. che sparano, i quotidiani sportivi avrebbero chiuso dai tempi di Napoleone!

Pizzulaficu
Ospite
Pizzulaficu

Il Tonali visto l’altra sera m’è sembrato un Tontali come un altro.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Due sole considerazioni. Cellino è un simpatico ma pericoloso “bandito”. Totalmente inaffidabile: avrà promesso Tonali almeno a 3-4 società. Ovviamente, alla stretta finale chiederà 5ML in più a chiunque. Secondo: il giocatore sarà anche bravissimo (non lo so), ma l’esborso sarà compensato da una vendita perché al momento non credo che FPF ce lo consenta. Unica ipotesi, pre-vendere Chiesa, ma in quel caso oltre a Tonali sarà preso anche De Paul. Se andasse in porto una simile operazione sarei contento.
Chiesa = Tonali e De Paul.

Ziocaro
Ospite
Ziocaro

È fintita l’epoca del vendere per poi comprare.. mercato estivo in passivo di 5 milioni, a gennaio un’ operazione di questo tipo è tranquillamente nelle nostre corde. Magari riuscissimo a infilarci benassi per calare il prezzo..

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Tonali non vale 40 come Chiesa non vale 80. Se guardiamo il valore più giusto allora Tonali lo pagherebbero 10 e Chiesa 30. Ma nessuno ti fa pagare così poco per dei giovani con un futuro quasi assicurato. Ormai tutte le squadre pompano i prezzi. Tonali lo prendi a 40 e se fa una stagione BUONA vale 60, se ne fa due vale 100. Se invece va male il primo anno vale 30 e se va male anche il secondo lo vendi a 25 o lo provi a girare in prestito…parliamo di un ventenne non di un trentenne. Guardate Bernardeschi.… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

A me avrebbero dovuto DARE 10 milioni per pigliare Bideone, altro che pagarne 19: capolavoro di Pradè

BASITO
Ospite
BASITO

Stadio a volte le spara grosse quanto tuttosport fa con i possibili acquisti dei gobbi. Tonali probabilmente diventerà un ottimo giocatore ma dubito che lo diventerà in maglia Viola, e va bene così. Possiamo trovare altro a costi più umani

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Quelle cifre, magari aggiungendo qualcosa, le investirei per uno come Zaniolo. Che purtroppo non è sul mercato.

Fred Astair
Ospite
Fred Astair

Gian Aldo, Gian Aldo…. grazie al cielo che sei un intenditore di jazz, altrimenti con il calcio avresti fatti la fame. Zaniolo e’ un bluff. Calciatore con doti fisiche importanti ma non ha il cervello per avere una carriera duratura in serie A, e più crescerà più le doti atletiche si…”ammorbidiranno” e meno compiccierà. Ma non si preccupi, lo Zanio avrà un futuro glorioso lottando in compagini tra A e B o addirittura se furbo in qualche squadretta dell EPL, tra panchina e campo. Addirittura il suo nuovo amico (amico…ahahah si ma solo dopo che il Panta gli ha dato… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Senza tema di smentite Zaniolo ha infilato almeno una ventina di partite mostruose. Di che testa abbia so poco, giudico quello per quello che vedo: ha tecnica raffinata, fantasia e standard atletico elevato. Altro che Tonali, un simil Gattuso appena un po’ più elegante, ma meno arcigno. Io calcisticamente un ungulato? Mah! La prendo per una boutade.Visto che oltre a essere un ex pregiato addetto ai lavori specifico, il Padreterno mi ha elargito uno dei più sofisticati intelletti della galassia che ci ospita. 👋

Fred Astair
Ospite
Fred Astair

Credosi a palese ai più che gli unici fatti al riparo da smentite sono il suo status di EX addetto ai lavori e che quando nomino il voltagabbana che lei ha fatto sul Corvo, lei deflettea e cominci a scrivere di Tonali, che, altro fatto altrettanto conclamato, io non ho minimamente menzionato. Sulla sua intelligenza poi, stendo un velo di commiserazione, avendo avuto la fortuna di ottenere dal Padreterno IL più sofisticato intelletto dell’universo (perciò anche della Via Lattea; galassia ove lei vive e si dimena che io frequento solo durante le feste comandate). Saluti e abbracci affettuosissimi. ps mi… Leggi altro »

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Il buon GAT…non ho mai visto un tuo commento, neanche uno, in anni, finire in positivo tra mi piace e non mi piace. E purtroppo neanche sono commenti provocativi, cioè che stimolano la reazione negativa. È che proprio sono tutti davvero sempre e perennemente in disaccordo con che dici. Mi farei due domande…e mi sarei anche due risposte.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

*darei

Marco77
Ospite
Marco77

Di sicuro è quello che entra contromano in autostrada ed è convinto che siano tutti quegli altri che hanno sbagliato…..

.....
Ospite
.....

Si chiama “proporzione” :
Calcio : gat = topa : lapoelkann

Articolo precedenteChiesa lascia il ritiro della Nazionale. Mancini: “Ha sentito una fitta”
Articolo successivoRiganò: “Pedro deve ascoltare Montella. Può essere il centravanti giusto”
CONDIVIDI