Tonelli e Victor Hugo per la difesa viola, anche se sul secondo si fa avanti una spagnola

10



Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com i gigliati sembrano seriamente sulle tracce di Lorenzo Tonelli per innestare la rivoluzione difensiva che colpirà i viola a partire prossima stagione. La Fiorentina è molto attiva anche sulla pista Vitor Hugo anche se il difensore di origine brasiliana sembra essere anche uno degli obiettivi primari del Valencia.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PIlone Viola
Ospite
PIlone Viola

Io prenderei Acerbi e Ferrari e i brasiliani li lascerei a ballare la samba che in difesa boni ne nascono uno ogni morte di papa

VIOLA
Ospite
VIOLA

I PROPAGANDISTI DEI DELLA VALLE

alebg
Ospite
alebg

Tonelli e’ stato pagato 10 milioni dal Napoli meno di un anno fa.Non so cosa guadagni,ma sicuro un botto.
Per me tutti sti soldi non li vale nemmeno ed e’ il Napoli che lo ha strapagato in virtu’ degli introiti arrivati da Higuain.
Vitor Hugo mi e’ sconosciuto.
Rientrare nella realta’.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Già innestata la retromarcia dei media sulla fake new di Hugo. Ora sembra essere uno degli obiettivi primari del Valencia, fra qualche giorno non se ne parlerà più e si ricomincerà con altri nomi. Speriamo almeno che non venga riesumato Lisandro Lopez. Certo, se pensiamo che mancano 4 mesi (meno 5 giorni) alla conclusione del mercato, c’è da domandarsi quante centinaia di bufale dovremo leggere, con tutti gli esperti di calciomercato che imperversano e i giornalisti sportivi che, poverini, tenendo famiglia devono in qualche modo riempire le pagine dei giornali.

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Basta non vedere salotto viola…..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Si hai ragione trasmissione demotivante con conduttori ammaestrati .

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Finalmente sono usciti i dati di dettaglio del bilancio 2016 della Acf Fiorentina. I costi si sono oramai attestati a 135 mln (personale 70, ammortamenti 30, altri 35) e direi che se rimaniamo in questa dimensione più o meno nel futuro rimarrano questi. I ricavi sono circa 105 mln (15 stadio, 10 sponsor vari, 55 TV, 25 altri); anche in questo caso nel futuro se nulla cambia (lo stadio nuovo sposta poco….forse +10 non di più) per cui la differenza rimarrà sempre di 20-30 mln in negativo. I Della Balle hanno due opzioni: 1 continuare come sino adesso, facendo ogni… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

comincia a darti da fare con l’azionariato popolare…. vedrai quanti ne trovi.

Pat
Ospite
Pat

Scusate , ma volevo far presente che sto vedendo Salotto viola dul canale 17 , con Tenerani e Calamai con Mencucci. È vergognoso come i due giornalisti si prostrano con il dirigente e sono leccapiedi. Ma liberateci di questi due figuri

il foglionco
Ospite
il foglionco

basta cambiare canale se non si gradisce il programma, semplice e immediato

Articolo precedenteMihajlovic: “Neto in porta nel derby? L’ho portato io a Firenze è un grande portiere”
Articolo successivoNazionale Under 20, convocato un giocatore viola per l’amichevole col Venezuela
CONDIVIDI