Tonelli-Fiorentina: arriverà in viola in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni

43



Il difensore di proprietà del Napoli Lorenzo Tonelli sarà a breve un nuovo calciatore della Fiorentina. Per la rosea si chiuderà per un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni

Come riporta La Gazzetta Dello Sport, il difensore di proprietà del Napoli Lorenzo Tonelli è ormai prossimo a diventare un calciatore della Fiorentina. L’operazione verrà chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. Il ds viola Daniele Pradé ha voluto dare a Montella altre alternative utili anche per la difesa. In uscita, tuttavia, c’è Ceccherini.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Tonelli è un mediocre come giocatore ma molto di più come persona, è un viscido e uno scorretto, Non capisco perchè qualcuno pensi che possa essere superiore a Ceccherini, l’unica fortuna di Tonelli è stata che Sarri ha posto come cavillo per il suo sbarco a Napoli l’acquisto dei giocatori che avevano fatto la sua fortuna a Empoli e dei quali nessuno ha raggiunto risultati soddisfacenti, solo tanta tanta panchina.

Marco 2
Ospite
Marco 2

Te lo hanno detto al bar?

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Non ti ricordi la scenata nel tunnel di qualche anno fa? Provocò e mentì, vatti a rivedere la storia che gli fruttò un picchio nel muso da Denis che fu lui a provocare offendendo la madre dell’argentino: in conferenza stampa fece poi il santarellino dicendo che non aveva idea del perchè dell’aggressione, lo sapeva eccome e Denis fece bene a dargli. Il fatto che Sarri pose come clausola l’avere i giocatori che avevano fatto la sua fortuna è palese….sono andati tutti al Napoli e nessuno di loro è mai stato titolare nemmeno al primo anno, Tonelli in tutti gli anni… Leggi altro »

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

SOOOKA CMQ

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Lo ribadisco per la millesima volta: Ceccherini migliore di Tonelli in tutto. Tutti ritengono assurdo il non riscatto di Muriel, tutti ritengono assurdo che Ceccherini vada via e arrivi Tonelli. È stata già commessa una leggerezza nel liberarsi dell’unico difensore brevilineo e aggressivo, cioè Laurini che sabato avrebbe fatto un gran comodo. Pradè è un discreto conoscitore di situazioni, di calcio e di uomini. Saprà per questo che le grandi squadre o quelle che vogliono cominciare ad esserlo si costruiscono dalla difesa. Sabat purtroppo imbarazzante. Chi vorrei che arrivassero? Bonifazi e Mammana.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Voi direte che non è importante, ma un giocatore che afferma di rifiutare assolutamente in modo netto una società come fosse peste poi dovrebbe dire perché ha cambiato idea. Per rispetto verso se stesso più che altro.

giuseppe
Ospite
giuseppe

Effettivamente l’operazione Tonelli, ai tifosi, è difficile da capire Ceccherini=Tonelli. Un centrale da utilizzare pure a sx poteva essere Senesi.

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Mah…. Tonelli è un mediocre, la nostra difesa, che – arbitro a parte – ha preso 4 goal in casa ha bisogno di ben altro…. un forte difensore centrale di piede sinistro (in rosa abbiamo solo Rasmussen e sarebbe l’ora di trovare un sostituto del povero Astori….) senza contare che Dragowski non è affatto una sicurezza

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Chi vuoi che venga Rugani o De Light ???…..al momento a livello nazionale(italiani) a queste condizioni NON prendi nessuno di meglio ! FV DAL1968 !

Parterre
Ospite
Parterre

Mi mancheranno le rovesciate di Ceccherini..

Paolo
Ospite
Paolo

Il nostro Rivaldo…😭😭😭

marco mugello
Ospite
marco mugello

Tonelli è fortissimo di testa, da usare in una difesa a tre negli ultimi minuti quando gli altri ci pressano alla disperata per poter pareggiare…. di testa non siamo fortissimi, anzi..!

unus
Ospite
unus

in genere becca gli avversari in pieno e in area di rigore ,sua specialita’.

unus
Ospite
unus

Se si doveva prendere almeno tre rigori contro in piu’ a campionato era meglio riprendere il buon Facundo Roncaglia invece di questo gobbetto del piffero.

simoparbo
Ospite
simoparbo

tonelli giocatore ridicolo, impresentabile a certi livelli, operazione incomprensibile, concordo con altri, come la topica di essersi privati di muriel, forse per ripicca tra nuovo e vecchio DS, la solita storia, il nuovo direttore sportivo, quando arriva fa tabula rasa del comparto giocatori precedente, sul presupposto che “quello prima di me era tutto sbagliato vi faccio adesso vedere io,” poi chi ci rimette è la tifoseria che vede partire assieme ai giocatori scarsi, anche quelli forti, come diceva un detto, buttare in acqua il bambino assieme ai panni sporchi, è un problema di intelligenza minima, fare così, come ha fatto… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Con “diritto di riscatto” a 5 milioni si può fare. Uin difesa no in più non fa male.
E se non gioca bene si restituisce al mittente.

Marco 2
Ospite
Marco 2

Ma parli parli non sai nulla, simoparbo, non sei dentro alla società, non sai nulla

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Bravo simoparbo,condivido al 100% il tuo pensiero.Se Muriel non era adatto al gioco di Montella,sarà adattissimo a quello di Gasperini,come successo con Ilicic del resto….

Marco
Ospite
Marco

Noooooooo

Marco 2
Ospite
Marco 2

Siiiiiii

Branci
Ospite
Branci

Per buttare esperienza nel reparto avrei preso caceres, tonelli al massimo ha esperienza di panchina, se arriva spero che qualche giornalista tiri fuori le palle e gli chieda spiegazioni sul “mai alla fiorentina”

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Caceres è forte, ma temo sia mezzo rotto

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Sono d’accordo soprattutto sul fatto che deve giustificare lo scarso rispetto per la Viola.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Quindi sti napoletani ci fregano la partita, ci sputano sui giocatori, pagheremo la multa per aver rilevato la strabicità di ancelotti e noi si va anche a dargli soldi per liberarsi di un difensore che non vogliono usare?

Momo
Tifoso
momo

Concordo pienamente con te Roberto! Giustissimo!

Matteo
Ospite
Matteo

Tonelli molto più esperto di Ceccherini. In una squadra con molti giovani, Montella ha bisogno di uomini di esperienza. Tra l’altro è un’operazione che non costa niente. A volte mi sembra che vi divertiate a criticare tutto.

Andrea
Ospite
Andrea

E darebbe a Montella un centrale rapido che oggi manca,segna anche le sue reti,meglio di così,ma pur di fare i bastian contrari se ne inventano di tutte,ti basti pensare che c’è chi critica Ribery…

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Ponzio. Finalmente qualcuno è andato a controllare il curriculum di Tonelli. Nessuno crede di aver preso Roberto Carlos o Nesta, ma si tratta di un cagnaccio che domenica sera avrebbe fatto comodo. E’ esperto ma non vecchio (29), ha giocato 200 partite in serie A e segnato una ventina di reti. Aspettiamo a rammaricarci. Ho molti più dubbi su Dalbert che non gioca da una vita

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Assurdo si da via hugo e si prende questo..non ai riscatta muriel ( avrte visto ieri ? ) per 13 mio e si spendono 16 mio di kngaggio per un ex campione come ribery..dirigenti incompetenti r ridicoli

pasquale senesi
Ospite
pasquale senesi

ma una volta che ti sta bene…mai’

iome
Ospite
iome

anche da noi i primi giorni fece il fenomeno, poi è sparito. inoltre non è funzionale al gioco di montella! … sempre a criticare …. SEMPRE!!!!

Tommaso
Ospite
Tommaso

Analfabeta

Fiorentinodoc
Ospite
Fiorentinodoc

Ribery vale, 10 Muriel, tonelli 50 vitor hugo

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Muriel farà come a Firenze, ieri ha fatto gol e ora sta bene e dormirà per 7-8 giornate.

Marco 2
Ospite
Marco 2

Tu si che te ne intendi vero, fatti ingaggiare da rocco in società

Nengab
Ospite
Nengab

Lasciate lavorare la società poi i giudizi si danno a fine anno, come fare a giudicare ora

Bana_76
Ospite
Bana_76

Credo che Ceccherini porti soldi subito nelle casse Viola mentre Tonelli verrà pagato anno prossimo (nel caso). Immagino che unico motivo per questo scambio sia questo. A meno che Ceccherini non abbia chiesto di esser ceduto

Andrea
Ospite
Andrea

Dalbert, Tonelli… non ci s’ha una lira da spendere per i difensori?

Tommaso
Ospite
Tommaso

No.
Mettili te..fenomeno

Vittorio
Ospite
Vittorio

Se fosse…………scambio assurdo e inutile 10 volte meglio il cecche

Faustino
Ospite
Faustino

Ricordo che lo scorso anno dicevate “ ed ora si prende anche panariello e pieraccioni e si fa il cine panettone” ed ora è diventato più forte di Roberto Carlos?
Solo il gusto di fare il bastian contrario

Maurizio
Ospite
Maurizio

Tonelli vale Ceccarini operazione inutile scambio nell’ambito della mediocrità …

iome
Ospite
iome

ma che palle… SEMPRE A CRITICARE… SEMPRE E COMUNQUE … COME VIVETE MALE!!!!

Articolo precedenteInsulti ad Ancelotti. Giudice e procura federale valuteranno referti. Probabile ammenda
Articolo successivoDal Var le rassicurazioni di Valeri a Massa: ‘Non c’è bisogno di rivedere le immagini’
CONDIVIDI