Toni: “Basta poco per ridare entusiasmo ad ADV: rimasti male per contestazione. Io dirigente viola…”

34



Luca Toni ha parlato a Sky, ecco le sue parole: “Il Verona? E’ il passato, ci siamo chiariti e ognuno va per la sua strada. Fiorentina? Stanno vendendo giocatori importanti, sembra che ne compreranno altri, magari la famiglia Della Valle ci sara’ rimasta male per le contestazioni, hanno dato tanto a Firenze e conoscendo Andrea so basta poco per fargli riaccendere l’entusiasmo. La citta’ e’ bella, i tifosi sono fantastici e io un bellissimo rapporto con la proprieta’ e i fiorentini dopo tre anni stupendi in viola. Ho anche casa li’, gli auguro il meglio. Io dirigente alla Fiorentina? Non ho avuto nessun contatto, sto parlando con tante persone, vedremo cosa succedera’ in futuro”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco
Ospite
Member

Dovrebbero essere i DV a pensare a come ridare entusiasmo ad una piazza narcotizzata da bilanci e plusvalenze.

marco mugello
Ospite
Member

C’è tranquillità, ora… a Diego è caduta la maschera, anzi, stizzito, l’ha tirata dietro agli industriali fiorentini… Ops!!.. Ma ormai è fatta, è caduto il velo di amore per Firenze e perbenismo di facciata a tutti i costi, la Viola è in vendita. era in vendita, ed era in atto, contro le belle parole, una stratregia a rientrare quasi brutale…. tipo certi politici che dicono blu e fanno giallo… “No, ma che dici, i canarini son blu…” Certo, che figura cacina… Anche se non gliene fregherà niente, rimarranno negli annali di Firenze… e anche di Italia, a sentir parlare amici e colleghi tifosi di altre squadre… Mi prendono in giro per i Della Valle…. ma ormai siamo oltre…. il Nirvana è raggiunto….ormai non fa più nemmeno male…

Pako8x
Ospite
Member

A me mi prendono per il culo perchè la mia viola ha anche tifosi come te…. guarda un po’!!

andre
Ospite
Member

grande Luca !

Jacopo
Ospite
Member

Quanto vorrei rivedere una coppia Toni-Mutu nella Viola

Gio
Ospite
Member

Non dirlo forte, se si accontentano di poco come stipendio, il Corvo un pensierino ce lo fa…

cristiano
Ospite
Member

al di la delle polemiche piu’ o meno gratuite, qui in 15 anni siamo stati solo una volta in cima alla classifica a Gennaio e invece di investire forte per almeno un posto in Champions, ti hanno acquistato un giocatore con la sciatica cronica…fate voi che tipo di progetto possano avere per questa societa’. Non sono piu’ credibili i fratellini…che trovino un acquirente in Asia, in America, in Arabia, dove gli pare, ma si tolgano dalle palle tanto non si diverte piu’ nessuno a vedere questa squadra.

Mario 07
Ospite
Member

Certo che è possibile un riavvicinamento con i tifosi che hanno contestato quando purtroppo, anche per delle decisioni di Sousa incomprensibili, siamo usciti dall’Europa.
Però è arrivato il momento di qualche segnale serio. Per il momento stiamo lasciando andare dei campioni e stiamo comprando dei semisconosciuti. Bisogna formare una squadra competitiva . E’ vero che la società non fa opposizione a chi vuole andare via, ma è anche vero che una società seria applica questa cosa fino ad un certo punto. Si può anche dire di no soprattutto se ci sono dei contratti in essere . Alcuni giocatori possono essere dichiarati incedibili e nessuno può dire niente. I DV devono far arrivare qualche bel giocatore. Lo possono fare.

ausono
Ospite
Member

Hai ragione, i fiorentini scendono in piazza per contestare i Della Valle perché sono pochi i soldi che ci hanno rimessi finora e nessuno è andato sotto il comune per protestare contro Renzi per essersi mangiato mezzo bilancio comunale (quelli si soldi loro) in pranzi, cene, festini, come da inchiesta della Magistratuara.

Leo
Ospite
Member

I like negativi sul tuo post la dicono tutta sulla testa dei fiorentini

Sentenza
Ospite
Member
Si ok…. ora però basta….. sempre sta storia che ci sono rimasti male e che hanno fatto tanto per la Fiorentina. Anche i tifosi ci sono rimasti male; e hanno fatto tanto per la Fiorentina….dal 1926. OGNUNO ha fatto la propria parte per le proprie possibilità e rispettivi ruoli. Perché Montella non ha fatto bene finché ci sono state le condizioni per far bene ? Pradè non fece un ottima campagna acquisti, ricreando una rosa competitiva dopo la penosa annata MihajlovićRossiGuerini, quando fu messo in condizione di farlo ? Ce li ricordiamo gli anni con Toni, Mutu, Frey e Prandelli ? Quando i DV facevano la loro parte TUTTI facevano la propria parte. E’ una piramide e i primi a mollare sono stati loro, i tifosi sono solo un pretesto, una conseguenza… Diego lo disse chiaro e tondo “senza Cittadella vivacchieremo e a noi non piace vivacchiare” punto. Io non… Leggi altro »
Il Duca
Ospite
Member

come persona mi è sempre piaciuta e come giocatore anche di più, non so se con il Corvo ed Antognoni se potrebbe convivere.

stefano
Ospite
Member

Si paga con i voucher

Roberto Como
Ospite
Member

conoscendo Andrea so basta poco per fargli riaccendere l’entusiasmo, ma quanto ci vuole per riaccendere l’entusiasmo che il signorino e il fratellone hanno distrutto ai tifosi?

Giravoce
Ospite
Member

Ma basta con questo entusiasmo distrutto!!! Se fosse vero non scrivereste e non leggereste niente riguardo alla Viola. Quello sarebbe entusiasmo distrutto!

the King
Ospite
Member

basta poco per ridare entusiasmo pure ai tifosi

claude
Ospite
Member

bravo tony ,se vuoi sei ben accetto. yanto dei lenzuoli a noi non ce ne frega prorpio niente

ales
Ospite
Member

SIAMO PASSATI DA TONI A BENALUANNE CARI DDV CI SIETE RIMASTI MALE ???????
SAPESTE NOI , NOI DI M……….

Il marugano
Ospite
Member

A noi servono giocatori non ex … di casino tanto ne fanno poco i dirigenti attuali…

Il Fineppi
Ospite
Member

Ma non dovrebbero essere i presidenti a dare entusiasmo alla tifoseria e a placare le contestazioni ( pane quotidiano del mondo del calcio ) allestendo delle squadre per il verso !?!?

massimo
Ospite
Member

Di Diego ormai non mi sorprendo più, ma mi chiedo che fine abbia fatto quel coniglio di Andrea.

Il Fineppi
Ospite
Member

,,,,,,poverino, deve essere tanto depresso per colpa di quei tifosacci brutti e cattivi che contestano sempre !

dal greto dell arno
Ospite
Member

si sara rotto le bolas di gentaglia tifosucoli lenzuolari come te

massimo
Ospite
Member

Io coi lenzuoli ci dormo, non perdo tempo ad attaccarli alle inferriate dello stadio. Andrea si può anche essere rotto le bolas, ma il suo comportamento lo definisce per quello che è, appunto un coniglio.

Matteo bg
Ospite
Member

Vieni da noi , tanto un dirigente in più o uno in meno…almeno tu sai di calcio

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Member

Ma un contrattino a gettone ?

dal greto dell arno
Ospite
Member

occhio luca, un vorrei che il tuo bellissimo rapporto con la proprietà non ti facessero guadagnare qualche lenzuolata di dissenso. già si legge qualche mugugno dei confronti di Giancarlo, reo di essere sia stipendianto che sostenere la proprietà.

Il Duca
Ospite
Member

chi critica Giancarlo deve essere attaccato per le palle dalla torre di Maratona…..

fabio
Ospite
Member

ho sentito dire che vogliono anche far cambiare i colori alle maglie del calcio storico…

Oranje
Ospite
Member

Penso abbia ragione.

MoNrOo
Ospite
Member

Io Toni lo prenderei anche per giocare, altro che.

wpDiscuz
Articolo precedenteHugo, entusiasmo e sorrisi contagiosi. E sul palco parte il “forza viola” (VIDEO FI.IT)
Articolo successivoPedullà: “Paletta può piacere alla Fiorentina. Mi aspetto due colpi importanti”
CONDIVIDI