Toni: “Mi piacerebbe un futuro nella dirigenza viola, ma non dipende da me”

47



L’ex centravanti gigliato: “Momento viola? La cosa più brutta è la profonda spaccatura con la proprietà”

Luca Toni, ex bomber della Fiorentina, ha parlato a margine di un evento a Montecatini. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno: “Non mi sarei mai aspettato una Fiorentina che rischia di retrocedere all’ultima giornata, penso nessuno se l’aspettasse. Però nel calcio può succedere, ma dipende ancora tutto da loro e devono cercare di fare una grande partita e chiudere questa annata molto brutta”.

Crollo? Non so cosa possa essere successo, sono cose molto delicate. La situazione è particolare, i tifosi non meritano la Fiorentina in questa posizione. Ma la cosa più brutta è la profonda spaccatura con la proprietà. Con l’auspicio che domenica vada bene, penso che sistemare questo grande problema sia la cosa più importante. Non so se siamo arrivati alla fine del rapporto, penso solo ce sia un peccato si sia arrivati a questo. La famiglia Della Valle è molto importante e ha speso tanto per la Fiorentina. Dall’altra parte, i tifosi sono molto calorosi e vogliono una grande Fiorentina. L’importante è che entrambe le parti tornino ad avvicinarsi. Sicuramente i tifosi viola non meritano una Fiorentina così in basso. I viola devono tornare a giocarsi un posto in Europa”.

“La sfida di domenica? La Fiorentina è molto più forte del Genoa, è in una situazione di classifica migliore, ci sono tutti i presupposti perché vada bene. Però ci sarà un clima molto teso. Dipende tutto dai giocatori viola: devono dimostrare l’attaccamento a questa maglia e le qualità che hanno per vincere questa partita”.

Prandelli? Sarà una partita molto difficile per lui, piena di emozioni. Ma soprattutto penso lo sarà perché è l’allenatore del Genoa e i rossoblu sono messi peggio. Farà di tutto per fare un risultato positivo, perché non farlo vorrebbe dire retrocedere che anche dall’altra sponda sarebbe una bella tragedia sportiva. Un futuro nella dirigenza viola? Sì, mi piacerebbe. Ho fatto tre anni stupendi a Firenze, ho fatto la storia di questa società importante. Ma non dipende da me. Ci vuole anche qualcuno che mi chiami”. 

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mi fate ……….. come un’ape. Toni per un selfie con Salvini no, ma lo sceicco del Qatar, un paese dove esiste la pena di morte e la tortura, dove se vai lì a lavorare ti levano il passaporto e non te lo ridanno finché non hai finito il contratto di lavoro, in un paese desindacalizzato senza contare le guerre che finanziano e i soldi che buttano nei paesi occidentali per costruire moschee e favorire il diffondersi del pensiero islamico, anche con la forza se necessario, senza stare poi a tirare in ballo come trattano le donne, Quelli sì, quelli vanno… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Stai dove sei…Non siamo la Fatebenefratelli…solo Antognoni e basta

Sindrome di Gubbio
Ospite
Sindrome di Gubbio

Ma che vuoi??
Ma lassia stare.

piero
Ospite
piero

caro luca toni il tuo futuro è nella lega a bastonare gli antifascisti, non certo nella fiorentina!

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

vai con salvini vai….per te è finita!!

deno
Ospite
deno

…certo sarebbe bello vivere in un mondo dove siamo liberi di decidere come, dove e per chi lavorare….invece se non ti chiamano stai a casa….

Marco
Ospite
Marco

Dopo iL selfie con Salvini…. Pussa via da Firenze.

Rocco54
Ospite
Rocco54

ti vedo bene come braccio destro del Capitano, ma non Antognoni ma Salvini.

andrea
Ospite
andrea

COMISSO PRENDILO SUBITO !! hihihi

Alberto
Ospite
Alberto

A leggere la maggior parte dei commenti mi sembra di capire che nel popolo viola conti più il colore della tessera politica che il bene della viola o mi sbaglio? Io credo che OGNUNO di noi abbia qualcosa da nascondere oppure siete TUTTI bravi? Ne dubito! Avere FRA I dirigenti PERSONE che amino la Viola siano sempre benvenuti al di là della loro fede politica che non è e non sarà mai stabile come le banderuole!!!!

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Questo è solo uno dei tanti opportunisti..svegliati

Articolo precedenteMartorelli a FI.IT: “Il gol al Messico un insieme di emozioni e gioia. Futuro? Valuteremo con la Fiorentina”
Articolo successivoLippi: “Non c’è niente di scontato: alcune squadre credevano di essere già salve”
CONDIVIDI