Toni: “Simeone deve trovare equilibrio. Chiesa non avrà contraccolpi”

7



L’ex viola ha parlato dei tempi a Firenze e della Fiorentina attuale che sta facendo molto bene

Luca Toni, ex centravanti anche della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato così: “A Firenze sono anni fantastici e per me è stato l’apice della carriera insieme al Bayern Monaco.

Simeone? E’ uno che lotta e corre tanto, ma deve trovare il giusto equilibrio. Quella del sacrificio è una grande caratteristica ma deve trovare equilibrio perché poi agli attaccanti si chiede anche i gol. L’attaccante deve fare gol

Chiesa? Dopo la partita si dicono tante cose. Chiesa è giovane e forte e non ha bisogno di altro. Credo sia il giovane italiano più talentuoso. Io sono tranquillo perché Federico l’ho conosciuto è un ragazzo serio e non avrà contraccolpi da questa situazione. Ora si parla di lui perché è il giocatore più talentuoso d’Italia, ha tutto“.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fernando
Ospite
fernando

unica parola c’ è per descrivere questo ragazzo…FENOMENO… e che l’invidia vi divori,,,perchè è VIOLA…

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Luca Toni. è meglio che tu non parli più della Fiorentina, come commendatore non hai coraggio, vali un fico secco, sei assoggettato alle strisciate.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Credo che Toni dopo l’uscita di ieri con le dichiarazioni su Chiesa ora sta facendo come quello che getta la pietra e nasconde la mano.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Si ma con Caressa non hai detto questo

Davide
Member
Davide

Chiesa e’ forte….lo dimostrera in campo!

Davide
Member
Davide

Simeone con quelle caratteristiche nn diventerà mai un vero bomber….ma può sicuramente migliorare

Graziano
Ospite
Graziano

Luca Toni non ha un cuore di leone. Negli studi Sky ha ascoltato senza replicare alle accuse contro Chiesa dopo la partita con l’Atalanta. Aveva tante ragioni per replicare ma è stato zitto. Sarebbe da rivedere e riascoltare il filmato della trasmissione condotta da Caressa. Questo che Luca Toni dice adesso non serve ed è inutile.

Articolo precedentePrimavera, Antzoulas salterà la gara di Bergamo
Articolo successivoGalbiati: “Fiorentina, contano solo i punti. Chiesa un po’ inesperto”
CONDIVIDI