TOP & FLOP FI.IT: Per i tifosi il migliore di Novembre è Dragowski! Chiesa tra i flop

4



Torna Top & Flop, la rubrica di Fiorentina.it che, a partire dalle Pagelle dei Tifosi, individua i migliori e i peggiori del mese viola.

Quattro partite giocate nel mese di Novembre dalla Fiorentina. Un mese con un solo punto all’attivo: il pari con il Parma e le sconfitte di fila contro Cagliari, Verona e Lecce.

Ad ogni partita, migliaia di tifosi viola hanno espresso i propri giudizi di ogni singola prestazione tramite le Pagelle dei Tifosi su Fiorentina.it. Prendendo in esame i giocatori che hanno giocato almeno metà delle partite del mese di Novembre (quindi due su quattro), ecco la Top & Flop di Novembre secondo gli Utenti di Fiorentina.it. A fine anno, Fiorentina.it premierà il giocatore della Fiorentina che, secondo i tifosi viola, avrà dato il miglior rendimento mese per mese. Cinque punti per il migliore di ogni mese, tre punti al secondo e un punto al terzo dei Top 3.

In un mese molto negativo, l’unico giocatore appena sopra la sufficienza è Bartlomiej Dragowski: il portiere viola in quattro gare ha raccolto una media di 6,02 secondo le Pagelle dei Tifosi. Secondo sul gradino dei Top Gaetano Castrovilli, con una media di 5,87 in tre gare. Chiude il podio Franck Ribery con 5,8 di media in due partite. Di poco sotto Dusan Vlahovic (5,7 in quattro gare), Lorenzo Venuti (5,55 in due gare), e Pedro (media del 5 in due spezzoni). Insufficienti anche Nikola Milenkovic (5,32 in quattro partite), Federico Ceccherini e Dalbert (media di 5,25 in due e quattro gare giocate), German Pezzella (5,15 in due presenze), Martin Caceres (5,06 in tre presenze) ed Erick Pulgar (5 in tre gare).

Il peggiore del mese secondo i tifosi, invece, è Pol Lirola, con una media del 4,47 in tre partite. Secondo sul gradino dei Flop Milan Badelj, con 4,5 in quattro gare, mentre terzo c’è Federico Chiesa, con una media del 4,55 nelle due gare con Parma e Cagliari. Sotto il 5 anche Marco Benassi (4,75 in due partite), Rachid Ghezzal (4,85 in quattro gare) e Kevin-Prince Boateng (4,95 in due gare).

TOP 3:
Bartlomiej Dragowski (6,02 in quattro gare)
Gaetano Castrovilli (5,87 in tre gare)
Franck Ribery (5,8 in due gare)

FLOP 3:
Pol Lirola (4,47 in tre gare)
Milan Badelj (4,5 in quattro gare)
Federico Chiesa (4,55 in due gare)

LA CLASSIFICA:
Gaetano Castrovilli
 11 punti
Franck Ribery 6 punti
Bartlomiej Dragowski 5 punti
Nikola Milenkovic 3 punti
Martin Caceres 2 punti

AD OTTOBRE IL MIGLIORE ERA STATO CASTROVILLI: LEGGI QUI!
AD AGOSTO/SETTEMBRE IL MIGLIORE ERA STATO RIBERY: LEGGI QUI!

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ggg
Ospite
Ggg

Lirola l ho visto in difficoltà.. Non credo sia giocatore da fiorentina. E poi quasi tutti in affanno.. Speriamo rocco intervenga. Mi aspetto un allenatore capace da ora in poi.. Quindi via montella

Viva
Member
Viva

In verità lirola ha fatto 25 minuti ottimi contro il Lecce, é quello il lirola di Sassuolo

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

Redazione ce lo fate anche il riassunto dei voti presi da montella durante questi mesi?

bla bla
Ospite
bla bla

i voti risentono molto anche della simpatia , non sono come la febbre

Articolo precedenteTorino, polemiche dei tifosi per la Curva Primavera vietata ai viola
Articolo successivoStasera la Hall of Fame Viola: premi per Mondonico, Roggi e Graziani
CONDIVIDI