Torino, Belotti accelera il rientro dall’infortunio. Ma contro la Fiorentina…

4



Ancora senza Belotti, il Torino di Sinisa Mihajlovic affronterà domenica la Roma, poi la Fiorentina al Franchi nel turno infrasettimanale. Il tecnico granata conferma per ora Sadiq, perché Belotti spinge per il recupero dall’infortunio ma sarà ancora assente. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Gallo, dopo la lesione muscolare, sta lavorando da una settimana tra piscina e riabilitazione al centro FisioLab e scalpita per rientrare. Ragionevolmente a San Siro contro l’Inter, il 5 novembre, in tempo per ritrovare la condizione in vista dello spareggio contro la Svezia per Russia 2018, andata il 10 di novembre. Non ci sarà, quindi, mercoledì prossimo contro la Fiorentina.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Violaceo
Ospite
Violaceo

Come al solito , non rientrano mai , poi un giorno prima della partita belotti ha fatto il miracolo, io credo che il tra il Toro con e senza belotti ci sia una bella differenza , poi rimane una buona squadra ma io preferisco giocare contro il Toro senza belotti

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sinceramente, il Toro, con e senza Belotti, sono 2 squadre diverse. In caso di forfait del bomber granata potremmo provare a fare il colpaccio contro una squadra più forte di noi. Io penso che il ns campionato passa da queste partite: Benevento, Toro, Crotone xché dopo avremo la serie Roma, Lazio, Napoli ecc. Il sogno sarebbe fare 9 punti nelle prossime 3 e, giocarcela x prendere 1 o 2 punti nelle altre 3. Spesso le partite più facili sulla carta, si rivelano le più insidiose. FV

Walter
Ospite
Walter

Le partite contro Roma, Lazio e Napoli, non sono una di seguito all’altra, sono intercalate da Spal, Sassuolo e Genoa.. Nel gruppo di queste sei partite, si possono fare benissimo 9 punti. Tre partite sono proibitive ma le altre tre sono più che alla nostra portata.
Nel calcio ci sta di tutto, si può perdere anche con la Spal, Sassuolo e Genoa, ma si può anche vincere con la Roma o con la Lazio e forse anche con il Napoli. Comunque di 9 punti sarei contento.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

olegna
Ospite
olegna

io non lo darei per scontato, perchè (al di là del gemellaggio con i granata) quando un giocatore dovrebbe rientrare la partita dopo quella con noi sicuramente, altrettanto sicuramente rientra in quella contro di noi e ce ne rifila un paio minimo..

Articolo precedenteDiego Della Valle-Mastella, un derby per Benevento-Fiorentina
Articolo successivoLe sicurezze di Pioli: undici fedelissimi, agli altri solo pochi minuti
CONDIVIDI