Torino, Cairo: “Dobbiamo tornare a vincere, Mihajlovic è determinato e merita sostegno”

6



Così Urbano Cairo, presidente del Torino, a La Gazzetta dello Sport, sul momento dei granata alla vigilia del match con la Fiorentina: “Con la Roma abbiamo giocato una buona partita, ma se non porti a casa i punti conta poco. Loro hanno segnato grazie a una bellissima punizione di Kolarov che ci ha messo k.o., ma non siamo riusciti a pareggiare. L’atteggiamento positivo non basta, non ci si può accontentare di una buona prestazione, dobbiamo realizzare più punti possibili. Mihajlovic la pensa come me, dobbiamo ricominciare subito a vincere. Ci sta che qualcosa non vada bene, ma Sinisa è determinato e voglioso, sa che deve concretizzare il suo lavoro e merita sostegno”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Forse anche Sousa farebbe meglio sulla panchina del Toro

Raglio
Tifoso
Member

Approfittiamone finché hanno Mihajlovic come allenatore 😀
Cairo mi sta sorprendendo in negativo, da lui non me la sarei aspettata la conferma del serbo come mister, il Toro sulla carta è una squadra che potrebbe fare sicuramente di meglio.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bella prestazione contro la roma? cioè la roma ha creato meno del solito,ma il toro in 90 minuti ha fatto caro presidente un solo tiro in porta con sadiq servito da adem,un tiro che era la classica meta da rugby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. poi perdere belotti è chiaro che non aiuta affatto anzi,ma caro presidente cairo sinisa è sempre quello di firenze a mio avviso,è un allenatore e lo dico e lo penso a prescindere di quale sarà il risultato di domani sera(ovviamente spero che la fiorentina vinca) molto sopravvalutato in quanto è stato un gran ex giocatore,anzi a firenze soffriva di pareggite… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mihajlovic se vince non è sicuramente per il bel gioco!!!Il Toro sotto la sua guida, ha sempre giocato in maniera imbarazzante. La differenza la fà Belotti che invece di avere la garra…segna!!!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Tranquillo Cairuccio basta aspettare domenica prossima . . . .

Marione
Ospite
Marione

Giusto, domenica, non domani, bravo fabioviola 68

Articolo precedenteUjfalusi: “Non escludo un ritorno alla Fiorentina. Un grazie particolare a Prandelli”
Articolo successivoIl Napoli sogna Chiesa già nel mercato di gennaio
CONDIVIDI