Qui Torino, De Silvestri out 30-40 giorni: out con la Fiorentina?

4



L’esterno granata rischia di saltare la sfida con la sua ex squadra per una lesione muscolare datata circa due settimane fa

È andata male. Ci ha provato, ha insistito, ha lottato, ha giocato, ma è anche finito a terra: Bergamo. Ci ha riprovato, ha di nuovo insistito, ha nuovamente lottato, ha rigiocato, ma è ancora crollato: Verona. Purtroppo per De Silvestri, come riporta Tuttosport, l’ottimismo si è dimostrato mal riposto. Con risultati addirittura controproducenti: oggi capiremo quanto (un mese di stop?).

L’esterno destro si sottoporrà a nuovi esami in giornata e verrà a galla la nuova diagnosi, con allegata una prognosi riveduta e corretta. Che, a ieri sera, alimentava l’ansia, se immaginata con afflato pessimistico, anche se De Silvestri spargeva ancora una volta dosi di ottimismo, parlando con compagni e amici. L’esterno granata si era prodotto una piccola lesione muscolare alla coscia destra a Udine, poco più di 2 settimane fa. Se dovessero essere confermati i 30-40 giorni di stop per l’esterno granata, l’ex viola potrebbe saltare la sfida al Grande Torino contro la Fiorentina.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Bidone !

Modiano
Member
modiano

sarà anche un bidone ma è 10 anni che gioca in serie a .te invece fenomeno?

Daniele
Ospite
Daniele

Che ansia, non vedo l’ora di sapere se ci sarà o no contro di noi…

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ma, fatemi capire, il problema è se De Silvestri c’è o non ce contro di noi?
Siamo così meschini?

Articolo precedenteAg. Milinkovic-Savic: “Tare fu determinante per scegliere la Lazio. Fu la scelta giusta”
Articolo successivoPrimavera, Atalanta-Fiorentina sarà in diretta su Sportitalia
CONDIVIDI