Torino-Fiorentina, gia venduti oltre 6mila biglietti. I prezzi dei tagliandi…

    0



    Stadio Olimpico TorinoCome riporta Tuttosport le notizie che arrivano fresche dalla biglietteria granata dipingono un quadro gioioso per la sfida di domenica all’Olimpico all’ora di pranzo o poco prima. Alle ore 19 di ieri la prevendita recitava tale dato: oltre seimila i biglietti già venduti, i quali devono essere sommati alla quota abbonati che sfiora la cifra di novemila. In totale dunque l’Olimpico può già
    contare su 15 mila spettatori: ci sono ancora tre giorni pieni di prevendita per sfiorare e magari addirittura superare la fatidica quota ventimila. Un traguardo certamente non impossibile con tali premesse: le vacanze natalizie sono archiviate e, settimana bianca a parte, il popolo granata tornerà a spingere i ragazzi di Ventura verso la quarta vittoria casalinga consecutiva.
    Il club granata poi spinge la gente allo stadio attraverso i prezzi accessibili. Il costo dei biglietti (per maggiori informazioni www.torinofc.it): 10 euro per la curva Primavera (5 ridotto), 25 distinti e tribuna (15 per gli under 16), 40 le poltroncine, 80 la tribuna d’onore e 120 la tribuna Grande Torino. La prevendita prosegue nei circuiti abituali (quello di ticketone tramite internet oppure il call center) e poi pure nella biglietteria dello stadio Olimpico aperta fino domani (con orario dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18). I botteghini riapriranno il giorno della partita, dunque domenica di buon mattino, due ore prima del match fissato per le ore 12.30: la società granata consiglia tuttavia di acquistare qualora possibile il biglietto in anticipo, evitando di attendere l’ultimo momento utile. Questo per evitare code e disagi a ridosso dell’inizio della partita.