Torino-Fiorentina, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI

3



Fiorentina impegnata a preparare la trasferta in casa del Torino, con Montella che si porterà alcuni dubbi di formazione fino a ridosso del match

Come di consueto, potete scegliere la vostra Fiorentina preferita per scendere in campo domani contro il Toro. Vi basta votare la nostra Formazione dei Tifosi!

CLICCA QUI PER VOTARE!

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Oh pur di far giocare Badelj il GENIO , ho sentito a rtv38, fara’ un 4-3-1-2, e l’1 sapete chi sara’l 1? Ma certo, Badelj, dietro alle punte, quando sarebbe stato piu’ logico far giocare a turno dietro alle punte, a volte Benassi altre volte Castrovilli, ma poi il croato che combinerebbe dietro? Montella ridicolo, spero di sbagliarmi ovviamente!!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Spiegatemi quando mai a gennaio si possono fare acquisti che fanno fare il salto di qualità… ma di cosa stiamo parlando? A gennaio si possono fare aggiustamenti per migliorare una rosa già competitiva altrimenti nisba. Ma qualcuno davvero pensa che il mercato di gennaio offra occasioni super? La Fiorentina ha bisogno di un centrocampista di assoluto livello e di un bomber da 18/20 goal e qualcuno pensa che a gennaio ci possono essere giocatori del genere? Ma scendete da Marte? A gennaio SI PIANIFICA per l’anno successivo gettando le basi per fare una Fiorentina COMPETITIVA e mi aspetto questo, altro… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Parole al vento, caro Canterbury. Saranno i risultati delle prossime cinque partite a determinare il tipo di mercato che farà Commisso.

Articolo precedenteSerie A, gara vibrante a Bergamo. L’Atalanta supera il Verona al 93′
Articolo successivoCalciomercato: tre ruoli da rinforzare per la Fiorentina nel mercato di gennaio
CONDIVIDI