Torino-Fiorentina, VOTA QUI la FORMAZIONE DEI TIFOSI di FI.IT

7



Esprimi le tue preferenze sulla formazione della Fiorentina che vorresti vedere in campo contro il Torino

Domani, ore 20:30, la Fiorentina sarà a Torino per sfidare la formazione granata. Insistere con il 4-3-3 o cambiare modulo? Fiducia a Pjaca oppure meglio optare per uno tra Mirallas ed Eysseric? Chi vedete meglio nel centrocampo gigliato?

VOTA QUI LA FORMAZIONE DEI TIFOSI

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luca66
Ospite
Luca66

4312 Veretout mezzala, Fernandes regista ed Eisseric dietro Chiesa e Simeone. Pjaca in panca.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….inizierà Simeone con Mirallas e Chiesa, proseguirà con Vlhahovic Mirallas Chiesa, se almeno il calcio ha una sua logica….

tomcat
Ospite
tomcat

io sono per un 3-4-3 con lafont in porta, difesa con Milenkovic Pezzella ed Hancko, centrocampo con Dabo davanti alla difesa, Veretout , Gerson ed Eysseric piu’ avanti e in attacco a destra Chiesa, al centro Simeone e sulla sinistra Vlahovich che si scambia spesso con Simeone. CORAGGIO ci vuole, piolo, CORAGGIO

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Concordo, anche se credo che nel secondo tempo giocheranno Vlhahovic e Mirallas

roberto
Ospite
roberto

MIRALLAS una partita intera

joretti
Ospite
joretti

Io ho votato un 4-3-2-1 che mi sembra la cosa più saggia. Chissà che per una volta Pioli non ci azzecchi. Lafont, Milenkovich, Pezzella, Hugo, Hancko, Benassi, Dabo, Veretout, Chiesa, Esseiric, Vlahovic.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Basta un giochi Pjaca che e’ davvero modesto, e un po’ di panca a Simeone farebbe tanto bene perche’ sapere che partira’ titolora anche quando nelle ultime 4-5 partite gioca da far piangere non lo aiuta a crescere anzi lo peggiora .Il centrocampo poi e’ quello che e’, lento, senza idee e senza qualcuno che metta gl’attaccanti in zona goal. Si campa sulle sgroppate di Chiesa e bastache fra qualche goal e qualche rigore procurato ci sta tenendo un po’ a galla. Se in questo primo scorcio di campionato non avevamo Chiesa e’ facile capire il valore dela squadra.. Pero’… Leggi altro »

Articolo precedente‘Solito’ duello Pjaca-Mirallas per una maglia da titolare. Anche Gerson rischia il posto
Articolo successivoA Torino arbitra Fabbri: con lui bilancio ok, anche se in recente peggioramento
CONDIVIDI