Torino-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!

18



Fiorentina corsara a Torino, con la doppietta di Chiesa. La squadra di Pioli vola ai Quarti di Coppa Italia

Come di consueto Fiorentina.it vi offre l’opportunità di dare le vostre valutazioni alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI. Votate!

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alicanteviola1
Tifoso
Alicante Viola

Chiesa per dedizione, aggressivitá e impegno meriterebbe un bel 10. Avercene altri di giocatorincosí!!!!!

Checco 54
Ospite
Checco 54

Ma li leggete i commenti sulla diretta della partita … ? Mi viene difficile pensare che siano scrtti da tifosi Viola… ma che stiamo diventando… ? e Sembrano scritti da tifosi aversi … prese di culo per pioli e per la squadra … come al solito noi siamo quelli che fischiano la propria Squadra in una semifinale di EL. Come se si facesse tutti gli anni.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Lafont 6,5 Milenkovic 6,5 pezzella 6,5 Hugo 6 biraghi 5,5 benassi 5,5 edmilson 5,5 veretout 6,5 chiesa 9 muriel 6 mirallas 6 dabo 6,5 gerson 4,5 Simeone 6+ pioli 6.

Silver
Ospite
Silver

Lafont 7 Milenkovic 6 Pezzella 6,5 Hugo 6,5 Biraghi 5,5 Benassi 5.5 Edmilson 6+ 6,5 Chiesa 8 Muriel 6 Mirallas 6 Dabo’6,5 Simeone 6,5 Gerson 5 Pioli 6-. Bel risultato ma nei primi 20′ del secondo tempo abbiamo sofferto troppo la spinta del Torino, ballando troppo a centrocampo non proteggendo adeguatamente la difesa. Quindi due ritocchi si impongono per la formazione base: 1 dal mercato cioè un centrocampista che alzi la qualità di questo reparto; 1 interno con l’utilizzo sistematico, soprattutto in trasferta, di Dabo’, vera diga imprescindibile davanti alla difesa e come dimostrato anche l’anno scorso valido anche nei… Leggi altro »

Silver
Ospite
Silver

Scusate ho dimenticato Veretout a cui do 6,5. Ciao.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Simeone grande contropiedista , meno a difesa schierata

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….abbiamo vinto,ma kasciamonpwrdere il risultato assolutamente fuorviante rispetto al gioco, anzi al non gioco, espresso. Dopo la partita di Genova, con un secondo tempo giocato in maniera decente, avevo speratobin miglioramenti sensibili. Illusione pura. Gersoninguardabile, Muriel inesistente, Pioli allenatore da serie semiprofessionisti e potrei continuare. Chiesa è vi ha coperta troppo corta che non può coprire le molte magagne di uba squadra cisyruita senza in senso che gioca con un modulo improbabile…

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

mamma mia biraghi che scarsone , non ha preso palla con de silvestri , e’ da vendere lui adesso che si rimedia qualcosa , poi benassi e simeone da dare a giugno alla media di 20 milioni si rimedia 60 milioni ed e’ facie sostituirli , in attacco prenderei kean della juventus o pinamonti dell inter , poi ci pensa corvino a fare casino con i suoi squallidi acquisti.

loreviola
Ospite
loreviola

Oh vediamo cosa avete da dire oggi contro Simeone!!
Lui e Muriel devono giocare assieme.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

LOREVIOLA. Mi spieghi cosa ha fatto SIMEONE? te lo dico io. Se non c’era Chiesa che faceva gol era l’ennesimo gol sbagliato da Simeone davanti alla porta. Questo ha fatto SIMEONE. Dedicati al bridge, non al calcio, caro Loreviola.

loreviola
Ospite
loreviola

Quindi per te Muriel è da bridge allora?
in 1 ora di gioco ha fatto meno che Simeone in 10 minuti.

tomcat
Ospite
tomcat

ti consiglio di tifare per una strisciata, che e’ meglio gobbo

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

te sei di quelli che vive la vita con i se e con i ma…..fatela finita brodi …..capisco che quando si vince vi rode ma almeno evitate di rompere

Mariani
Tifoso
la violacea

C’è qualcuno dei tifosi che ha dato 6.5 a Simeone. Ma cosa avete visto? Simeone ha sbagliato un gol fatto. Per fortuna Chiesa ci ha pensato lui. SIMEONE VOTO 3.

danilo
Ospite
danilo

sempre a sparare k….te

Franco51
Ospite
Franco51

Vai a tifare Juve…….se riesci a criticare questo risultato e la prestazione di Simeone
Forza viola

Mariani
Tifoso
gianacio

Ho capito perché la Fiorentina viaggia nel limbo tra il decimo e il dodicesimo posto. Perché ci sono tifosi come voi che avete il coraggio di difendere l’INDIFENDIBILE. cioè SIMEONE. Ma per favore…

tomcat
Ospite
tomcat

La violacea voto 1

Articolo precedenteChiesa: “Ha vinto la squadra che ci ha creduto di più”
Articolo successivoFiorentina, il saluto ai tifosi viola dopo la vittoria a Torino (VIDEO)
CONDIVIDI