Torino-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!

17



Pareggio a Torino per la Fiorentina. Subito avanti i viola con Benassi, poi il Torino ha pareggiato grazie all’autogol di Lafont sul tiro di Aina

Come di consueto Fiorentina.it vi offre l’opportunità di dare le vostre valutazioni alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI. Votate!

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Pioli invece non riesco a capirlo….ci rendiamo conto che giochiamo senza identità?!…Il gioco di Pioli si traduce in tutti in difesa per riprendere palla poi cerchiamo di servire Chiesa il prima possibile e vediamo che succede?!?!Possibile nessuno si stupisca del fatto che quando vengono serviti i centravanti da noi, i vari Chiesa,Simeone, Pjaca, sono a 40/50 m dalla porta avversaria?

Uccio
Tifoso
paolo

la squadra la costruisce il direttore sportivo ma è lo specchio dell’allenatore quindi……………

marco mugello
Ospite
marco mugello

Gira gira, mesta e rovescia, Chiesa finisce sempre terzino…. anche i commentatori da DAZN si stupivano che la nostra punta di diamante giocasse a 70 metri dalla porta. E uno era Cravero. Non sto scherzando, chi l’ha vista lo sa. Fra Eysseric e Mirallas, chi giocava molto più indietro era Chiesa….. Un 442 con Chiesa esterno destro nei 4. Fra un centravanti e Mirallas ci corre come fra una tigre eun lume a mano … ma che gli hanno fatto i centravanti da bambino a Pioli, forse un centravantino bullo lo ha spinto giù per scale alle elementari?

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Non bestemmiavo così tanto da Fiorentina – borussia mönchengladbach 2-4 . Una Fiorentina oscena, con tutti i problemi di centrocampoe attacco previsti da me e da molti altri a fine “mercato”, esplosi in maniera esplicita.. Non butterei la croce su Pioli, che fa il possibile con quanto è in grado di fare con le sue conoscenze e capacità, ma metterei ancora l’accento sulla pessima, orrenda ” campagna acquisti” fatta da Corvino. Se poi questa oreenda campgna acquisti sia tutta responsabilità del Corvo, oppure la responsabilità vada addossata alla proprietà, non sono in grado di dirlo..vi dico che così la Fiorentina… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

parole di pioli… la campagna acquisti l’abbiamo fatta assieme ….. lui ha mandato via castrovilli e saponara … lui non prova vlahovic quindi di cosa si parla … non si vedono 3 passaggi di fila ..sto dicendo che il vero problema ( per me ) è pioli … brava persona ma…….

marco mugello
Ospite
marco mugello

“DAVANTI ALLA DIFESA, NIENTE” E’ il sequel fiorentino di “sotto il vestito, niente”… solo, non è per nulla erotico…… però fa girare i coglioni….

marco mugello
Ospite
marco mugello

LA VIOLA E’ STATA UN’ARMATA BRANCALEONE…. SI; MA SENZA NE CAPO NE CODA:…. PIOLI DATTI ALL’ IPPICA… Loro hanno giocato con un centravanti e hanno finito con due,…. noi abbiamo cominciato senza centravanti ( Mirallas e Eysseric sino INGIOVIBILI, se fossero bicchieri ci sarebbe da smettere di bere e morire di sete), ed abbiamo finito con mezzo centravanti. Simeone è in crisi d’identità, a furia di fare il mediano sta dando di fuori di testa……

Gianni
Ospite
Gianni

Penso che un’altro allenatore cosi’ scarso non esista. Fa venire sonno

Gigi
Ospite
Gigi

QUEST’ANNO LA SERIE B NON CE LA TOGLIE NESSUNO

viceversa
Ospite
viceversa

sparata inutile. Ci sono almeno 10 squadre più scarse. Gli eccessi di zelo sono controproducenti. Basta dire che facciamo pena.

Nikki
Ospite
Nikki

se ci vendono Chiesa l’anno prossimo è probabile

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Questa squadra è roba da ricovero , tolti 4 giocatori il resto è roba da retrocessione diretta

Assistiamo a questa oscenità ogni domenica purtroppo non è un problema di modulo è questione di piedi fucilati di pseudo giocatori di calcio

O i Della Valle si danno una svegliata oppure qua non se ne esce , ormai sono troppi gli anni di anonimato che pervade la nostra Fiorentina

go1951
Ospite
go1951

Voto a chi?….. perchè hanno giocato?…..veramente credevo che era una partita tra celibi contro ammogliati…….mai visti tanti errori ed orrori…..due squadre che identificano bene il periodo dei morti.

Senzapaura
Tifoso
Trusted Member

C’è poco da essere contenti, quando il gioco si fa duro i nostri si squagliano. Anche negli ultimi cinque minuti gli altri correvano e aggredivano più di noi. Mi sembra che poichi acquisti fatti quest’anno siano degni di lode.

viceversa
Ospite
viceversa

Dobbiamo prendere atto del fatto che esclusi Chiesa (fenomenale), Milencovic, Pezzella e Veretout (e forse in prospettiva Lafont), tutti gli altri sono molto scarsi. Per fortuna il livello medio del campionato italiano è tale per cui questo basta a essere nella parte sinistra della classifica.

SFV
Ospite
SFV

Squadra senza idee e senza gioco già da 3/4 giornate . Così si va da poche parti

Marione
Ospite
Marione

Che squadra scarsa!
Nullità assoluta

Articolo precedenteTorino-Fiorentina, finisce 1-1: Benassi e autogol Lafont, Viola opaca
Articolo successivoLe Pagelle di FI.IT: che brutta Fiorentina! C’è un problema di giocatori ma anche di gioco e soluzioni tattiche
CONDIVIDI