Torino, Iago Falque: “Vogliamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi”




Le parole dell’esterno spagnolo alla vigilia della gara con i viola di Coppa Italia

L’esterno offensivo granata, Iago Falque, ha parlato a Torino Channel in vista della partita di domani di Coppa Italia contro la Fiorentina:

Ci siamo allenati bene, siamo tornati presto, è stata una settimana di duro lavoro con voglia di ripartire. Domani abbiamo una partita molto importante, è gara secca da dentro o fuori. La Fiorentina è una squadra giovane che gioca molto bene a pallone, se gli lasci spazio ti mettono in difficoltà. I singoli, come Chiesa, sono forti. Ma li abbiamo già incontrati. Li conosciamo e se facciamo le cose come sappiamo, la partita può andare dalla nostra parte”.

TIFOSI. “La Coppa Italia è importante perché in poche partite puoi raggiungere un trofeo. In sei partite puoi arrivare in finale. Giochiamo in casa, è un fattore positivo, un vantaggio. Perché è una partita equilibrata, è dunque un vantaggio da sfruttare. L’apporto del pubblico non manca mai, ci sostengono sempre e noi ci teniamo a dare loro una soddisfazione. A tal proposito l’obiettivo per il girone di ritorno è proprio fare più punti in casa”.

OBIETTIVI.Personalmente sono carico, voglio iniziare bene il 2019. Nel girone di andata ho avuto qualche infortunio, ora voglio avere più continuità, sono pronto. Domani vogliamo passare ai quarti di finale e fare qualcosa di bello in Coppa Italia. Il mio sogno nel cassetto? Conquistare obiettivi importanti con la nostra squadra, che si raggiungono passo dopo passo”.