Torino, idee chiare per Mazzarri: 3-5-2 con Iago Falque a ridosso di Belotti

4



Se in casa Fiorentina un paio di dubbi di formazione ci sono per questa sera, Mazzarri sembra avere le idee chiare

Non sono attese sorprese per quanto riguarda la formazione ufficiale del Torino che giocherà contro la Fiorentina. Davanti a Sirigu dovrebbero esserci Izzo, N’Koulou e Moretti. A centrocampo spazio per De Silvestri e Berenguer sulle corsie laterali, con Baselli, Rincon e Meité in mezzo. In attacco Iago Falque agirà alle spalle di Belotti.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Iago Falqué, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Aina, Bremer, Djidji, Lyanco, Lukic, Parigini, Soriano, Edera, Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….con un centrocampo a 5 del Torino si deve rispondere con almeno un 4 – 4 – 2 se non schierarsi a specchio. Con il solito 4 – 3 – 3 e con i soliti giocatori si rischia di brutto. LA FONT MILENKOVIC PEZZELLA HUGO HANCHO FERNANDES BENASSI VERETOUT GERSON SIMEONE (VLAHOVIC ) CHIESA.

roberto
Ospite
roberto

Anche x mister PIOLI idee chiare
è sempre la stessa formazione

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Puzza di ennesima scanizza..

Il Realista
Ospite
Il Realista

La differenza tra un allenatore che sa capire il materiale a sua disposizione e lo adatta alle esigenze e tra un allenatore integralista che insiste nel suo modulo,a costo di sacrificare giocatori di estremo talento tipo Milenkovic o lo stesso Veretout in ruoli nei quali sono sacrificati.Tre centrali sono sufficienti per neutralizzare l’unica punta,un po’ spuntata al momento,che abbiamo,cioe’Simeone,e al tempo stesso ottenere il controllo totale del centrocampo (5 giocatori contro due e mezzo dei nostri) e due punte effettive.Pioli incapace totale!Basterebbe un Semplici,o anche un odioso Gasperini,per vedere la Fiorentina col suo attuale parco giocatori giocare un calcio spettacolare… Leggi altro »

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina Women’s, le formazioni ufficiali
Articolo successivoEx Viola, Vargas: “Continuerò per un’altra stagione. Voglio che mio figlio mi veda giocare”
CONDIVIDI