Torino, in ballo il rinnovo di Bonifazi: la Fiorentina monitora

2



Il difensore granata piace ai viola fin dall’estate, ora ha il contratto in scadenza 2022 ma potrebbe rinnovare entro Natale. A meno che il mercato…

Si parla di rinnovi di contratto in casa Torino. Prolungamento e adeguamento per il difensore Bonifazi, che si legherà fino al 2024 entro Natale, salvo colpi di scena. Le trattative tra il suo agente, Minieri, e il ds granata Bava sono vicine a emettere una fumata bianca, sulla carta, scrive Tuttosport. Nel mezzo però ci sono riflessioni di altra natura: Bonifazi vorrebbe giocare con maggiore continuità, ma in granata (ora che è tornato Nkoulou e sono guariti i vari Lyanco e Djidji) è di nuovo scivolato indietro nelle gerarchie.

MERCATO. A gennaio uno partirà, tra lui e Bremer. Il Torino vorrebbe blindarlo con un contratto più lungo e poi tornare a prestarlo, come già negli anni scorsi. Interessate a Bonifazi sono più squadre, in estate come adesso: dal Parma alla Lazio, dalla Fiorentina all’Atalanta. E le ultime tre, in particolare, lo seguono per valutarne anche un acquisto a titolo definitivo, a determinate condizioni. Così le trattative per il suo rinnovo si mescolano con altre mire di mercato.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….Ceccherini è meglio di lui, Cairo vuole fare il furbo, lo faccia con i soldi suoi: 15 milioni per una riserva del Torino, facile la vita eh!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Qualcuno mi può spiegare perchè siamo interessati ad una riserva del Torino quando in quel ruolo abbiamo un nazionale argentino ed uno serbo? Aggiingiamo pure che per Bonifazi Cairo pretende non meno di 15 milioni e siamo sullo stesso piano dell’area 51.

Articolo precedenteFiorentina, domani amichevole a Coverciano (a porte chiuse) contro il Grassina
Articolo successivoMancini raddoppia: resterà in azzurro fino ai Mondiali in Qatar
CONDIVIDI