Torino, ko e fischi dal suo pubblico. Ed il patron Cairo lascia lo stadio furibondo

29



La Fiorentina elimina il Toro che viene fischiato. Il presidente dei granata lascia lo stadio sbattendo la porta

Al fischio finale, quasi d’istinto, mezzo stadio ha fischiato il Toro. La curva Primavera ha addirittura intonato cori contro i giocatori («tirate fuori i c…»). Anche parte della Maratona si è lasciata scappare segni di malcontento, attenuati dagli Ultras che hanno manifestato comunque apprezzamento per Belotti e compagni. Ma il malcontento è evidente, il Grande Torino si sta stancando e il presidente Urbano Cairo non ha nascosto segni di insofferenza lasciando lo stadio furibondo, sbattendo la porta della sua auto per accelerare l’uscita. «Non ho niente da dire». Ma il suo volto diceva tutto. Così riporta Tuttosport.

 

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gaesilll
Ospite
Gaesilll

Noi non saremo una Super Squadra, ma il Torino di Cairo, che ha ordinato alla sempre più sbiadita Gazzetta di dedicargli una pagina al giorno, ha fatto veramente una magra figura. I tanto decantati Belotti, Jaco e compagni hanno fatto il solletico alla Viola. E Cairo si arrabbia. Ma di cosa?

Ponzio
Tifoso
Famed Member

il torino è una squadra imbarazzante allenata da uno furbo. Cairo deve solo avercela con se stesso, pretendeva 100ML per Belotti, se si fosse accontentato di 60-70 avrebbe rifatto un pezzo di squadra e adesso non si terrebbe un attaccante che segna solo qualche gol più di Simeone.

batigol60
Ospite
batigol60

Chi se frega dei gemellaggi !

Grillo parlante
Ospite
Grillo parlante

Cairo ha tutte le ragioni di essere inc***to. Il Torino ha una rosa certamente più completa, e molto probabilmente anchè più forte di noi. Nonostante questo si sono esibiti in casa in uno spettacolo calcistico indecente ….al pari di noi , chiaramente, ma con la differenza che noi abbiamo vinto (grazie a Chiesa e poco altro).

Gaesilll
Ospite
Gaesilll

Non sono d’accordo. Presi uno per uno non sono meglio di noi. E poi tra Bellotti e Simone io scelgo il Cholito. E ne sono sempre più convinto. Belotti ha qualche gol in più perché tira i rigori, ma mi sembra in parabola discendente. Altro che 100 milioni!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Partita di un livello di gioco imbarazzante in cui il Toro ha di gran lunga giocato peggio di noi. Spettacolo allo stato puro.

macao
Ospite
macao

L ho scritto ieri, ho preso un sacco di pollici giù

claudio
Ospite
claudio

Concordo. Se ieri l’attacco del toro avesse giocato da 5 invece che da 3 ci avrebbe fatto due gol. Per questo dico di piantarla di incensarci. Abbiamo vinto e abbiamo avuto pure fortuna. Bene ma finiamo qua

Sheykan
Ospite
Sheykan

ma se fino a 5 minuti dal termine si pareggiava…perché fischiare la propria squadra? Hanno tentato…vero…solo 15 min della ripresa…ma hanno tentato. Chiesa si sveglia poche volte…ma se lo fa nessuna squadra gli tiene testa. Non è colpa del Toro ma merito di Chiesa.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

perché fanno ridere. sono peggio di noi ed è tutto dire!

claudio
Ospite
claudio

perchè il toro sono diverse partite che in casa fa cagare, Non ha mai vinto. ed ieri ha giocato nuovamente male.
La colpa è del toro nella stessa misura per è colpa della fiorentina quando non segna. Tutto qua.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Urbano
È sempre…. vigile con i suoi dipendenti 😂

Luciano
Ospite
Luciano

Praticamente un vigile urbano…..

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

al toro vorrei fare una domanda:Ma quando successe il fatto di Alonso che esulto’ in maniera stupida e del tutto irresponsabile e irriverente sia verso i tifosi del toro che a quelli viola,perche’ il giorno seguente i tifosi amaranto si scagliarono sui social con vignette e versetti a sberleffo verso di noi?se ce’ anche un tifoso del torino che mi puo’ spiegare il fatto io lo accetto,non credo che per uno sbaglio di un giocatore si puo’ includere una citta’

ex teppista degli anni 90
Ospite
ex teppista degli anni 90

il gemellaggio col Toro è solo per il nemico comune. Sotto sotto c’è una sottile invidia tra due piazze con più o meno uguale blasone e storia. Unica vera amicizia Verona e Catanzaro.

massimo
Ospite
massimo

Daccordo sugli ultimi tempi, ma forse non sai quanti scudetti ha vinto il Torino.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ma infatti trovo questa cosa del gemellaggio molto discutibile…forse più plausibile e sentita quella con l’Hellas certamente…ma se ci si dovesse gemellare con tutte le tifoserie che ce l’hanno coi gobbi,si sarebbe gemellati con mezzo mondo…

Paolo
Ospite
Paolo

Alonso non esultò né in maniera stupida, né tantomeno irresponsabile. Per festeggiare insieme a Joaquin (appassionato di corrida) fece il verso del toro, ignorando che poteva sembrare irrispettoso verso i tifosi granata (amaranto, sono quelli del Livorno, semmai). Poi, che ALCUNI tifosi del toro si fossero scagliati sui social…quello fa parte dei tempi in cui viviamo…

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

vabbe’ paolo lo dici anche te che poteva sembrare irrispettosa ma anche se ha sbagliato questo non giustifica l atteggiamento dei tifosi del toro nei nostri

Violaceo
Ospite
Violaceo

Il toro di Alonso non era uno sberleffo ma un richiamo a joachin che era andato via da poco e i tifosi del toro non capirono , anche se Alonso dopo la partita si siego’

Xan
Ospite
Xan

Ma difatti il gemellaggio con il Toro c’è piu per “odio comune contro la juve” che per altro…io non ho 50 anni o piu quindi non so le dinamiche di certi gemellaggi,ma so per certo che quando eravamo in b, nel 2003 anche a Torino, i “fratelli” ci accolsero al grido di “ladri e ripescati” e nei posti dove eravamo io ed un’altra 40 di tifosi viola ci arrivarono addosso non so quante cartacce e bottigliette d’acqua (vuote) oltre che una marea di fischi! Il gemellaggio per me fini quel giorno. A verona invece, con la sciarpa Viola al collo… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

perchè non è vero che fummo ripescati ?? E comunque fai festa… FORZA TORO E FORZA VIOLA !!!

Xan
Ospite
Xan

E quindi? che cavolo di colpa ne avevamo noi tifosi?ma poi c’era bisogno di tirarci addosso roba, come se fossimo dei nemici?Ma sopratutto tu dove eri? perchè io ero li e so di cosa parlo e saran passati 15 anni ma non me lo dimentico, come non mi dimentico quanto male ci son rimasti tanti tifosi piu vecchi di me, che forse quel gemellaggio l’avevano sempre onorato e rispettato! e ti prego non venire a dirmi che ci ripescarono per farci un favore,perchè come ci insegna la nostra storia noi siam sempre cornuti e mazziati, prima retrocessi per qualche milione… Leggi altro »

Julinho
Tifoso
Manlio

Se ci hanno ripescati è solo perché si vergognavano della carognata che ci avevano fatto facendoci fallire.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Riccaroc… tifosi non amaranto ( quello è il Livorno ) ma GRANATA!
per l’ex-teppista … fai festa !!
FORZA TORO E FORZA VIOLA!!!

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

si cmq hai capito ho sbagliato iltermine

claudio
Ospite
claudio

cioe stai parlando di un fatto di tipo 5 anni fa? mamma mia. e poi ci si chiede perchè i tifosi si picchiano allo stadio.

claudio
Ospite
claudio

Vabbe.. uno che parla di tifoso del toro come amaranta, vuol dire che tu il calcio lo segui su FB.
Come chiamare ciano nero il milan e celeste la nazionale italiano.
Suvvia.

Henbane
Ospite
Henbane

Più o meno come chiedere a te di imparare a scrivere in italiano.
Povero Paperinik, era un mio idolo da bambino.
Suvvia.

Articolo precedenteMonaco: Eysseric e Dabo nel mirino. Pjaca-Babel via Juventus, intreccio difficile
Articolo successivoFormazioni a confronto: solo l’esclusione dal 1′ di Norgaard sorprende qualcuno
CONDIVIDI