Torino, Mihajlovic: “A Firenze convinti dei nostri mezzi, ed anche incazzati”

22



Parla così il tecnico del Toro Sinisa Mihajlovic in vista di Fiorentina-Torino di domani: “E’ un periodo che non ci gira bene niente, tra risultati e infortuni. Non voglio farne drammi anche se mi dispiace. Con un paio di risultati possiamo tornare dove dovremmo essere. La Fiorentina? E’ una buona squadra, e al Franchi sappiamo che è un campo difficile, hanno Simeone e Chiesa, che sanno far male. Ma noi andiamo a Firenze convinti dei nostri mezzi e anche parecchio incazzati. E’ una situazione delicata, ma siamo fiduciosi. Abbiamo giocato alla pari contro la Roma, non meritavamo di perdere. A Firenze dobbiamo ripetere quella prestazione, e con tutto il rispetto la Roma è più forte della Fiorentina e la possiamo avere qualcosina in più. Davanti con la nostra qualità avremo le occasioni, e a quel punto dovremo sfruttarle. Rispetto alla Roma, ci sarà Barreca e non Molinaro. Acquah è tornato ma preferisco ancora non rischiarlo, gli altri sono sempre gli stessi. La Fiorentina è una buona squadra, al livello nostro, anzi: se noi siamo al completo, noi siamo più forti. Purtroppo non lo siamo. E’ una partita aperta, tutte e due le squadre giocheranno per vincere. Loro come noi vogliono puntare all’Europa. Simeone o Babacar? L’ultimo lo conosco meglio, somigliava un po’ a Balotelli come modo di giocare. Simeone ha dimostrato di essere un giocatore molto bravo, sono fisicamente diversi ma le stesse caratteristiche”

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ubi50
Tifoso
mi sono rotto.cogl,,,

spero solo che a Firenze fai un’altro botto magari al novantesimo su autogol…hahahahahahahah

Fausto
Ospite
Fausto

Vaia vaia pallone gonfiato … tutte chiacchiere e cotillon

leo
Ospite
leo

Ma smettila buffone! Sei un ridicolo! Degno dei tuoi amici burini laziali.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sempre il solito arrogante e sopravvalutato! Ovvio che la Roma sia più forte, la solita perspicacia che ti contraddistingue. Si guarderà domani sera anche se noi siamo in costruzione e voi già assemblati, ma ho fiducia e poi mettere i bastoni fra le ruote contro i presuntuosi da sempre grande gioia. Ciao occhi di tigre!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Se è per questo la roma è più forte di quasi tutte le squadre, non solo della Fiorentina… Sei simpatico come sempre

Ponzio
Tifoso
ponzio

torino troppo dipendente da belotti che comunque non può ripetersi congli standard dello scorso anno. Hanno fatto malissimo a non venderlo. La stessa fine avrebbe fatto kalinic a firenze. Scontento e frustrato ci avrebbe condotti alla rovina. Preferisco il giovane Simeone con tutti i suoi limiti ma sempre pronto a dare il 110% che un giocatore svogliato benché bravo. Insomma domani è la partita della svolta come lo è stata quella contro l’Atalanta. Se la Fiorentina vince ingrana, altrimenti rimane in mezzo al guado

claudio
Ospite
claudio

Le incazzature, “gli occhi della tigre”, e tutti i riferimenti agli “attributi” sono cose che proprio non sopporto. E’ il linguaggio di chi perde

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Poveraccio….”gli occhi della tigre”, “coltello tra i denti” , “parecchio incazzati”, “pedate nel culo”, “bava alla bocca”…..o sinisa, ma provare a farla giocare a calcio una squadra no?
Tuffairidere!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Potete essere incazzati quanto vi pare caro Sinisa, ma conta quello che si fa in campo. E spesso la freddezza paga più della cieca rabbia, in qualsiasi tipo di scontro. E se c’è una cosa in cui sei diverso da Pioli è proprio l’autocontrollo. Io fossi in te mi raccomanderei a diversi santi per domani!

Ospite
Member

Sempre con questa retorica dell’incazzatura… Ma falla finita, ché sei un miracolato e nemmeno tu sai come un presidente possa ancora affidarti la panchina della sua squadra!

orentano viola
Ospite
orentano viola

il peggiore allenatore della storia Viola….insieme a Delio Rossi!!!!!

irishman
Ospite
irishman

…dimentichi il “vate” degli ultimi due anni…
anche se il serbo ha anche l’aggravante di essere amico di quel nazista che ha fatto le peggio cose nella ex-jugoslavia….

Unus
Ospite
Unus

Una ragione in più’ per vincere bene domani ,si fa un favore ai gemellati rimandando a casa dai suoi amici ic capitan fracassa .

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MI SA’ CHE NON ARRIVERAI A VEDERE LA FINE DELLA PARTITA………………………

fagiano
Ospite
fagiano

ancora con questo gergo …..

stini
Ospite
stini

Sicuramente sono superiori e conoscono i loro limiti positivi e negativi.
Noi invece conosciamo solo i negativi mentre i positivi potrebbero riservare sorprese.
tutto questo a pari punti attuali

go1951
Ospite
go1951

Ma insieme Baba e Simeone no?? Questi allenatori hanno proprio paura della loro ombra……troppi tatticismi e poca fantasia…..ogni tanto bisogna andare anche oltre la logica….chissà magari ci sorprendono.

Fvio
Ospite
Fvio

Palesemente non ha mai visto giocare Simeone.
Al di là chi sia meglio o peggio (io preferisco il Cholito), non si può dire che hanno le stesse caratteristiche, non c’è proprio verso

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Il buon Sinisa cita il tormentone principale del controverso film “Avere Vent’Anni” (1978 – F. Di Leo): Tina (Aka/Lilli Carati): “Noi siamo giovani, belle ed incazzate…”. Dopo averne citati svariati, tra i quali dal celebre “Scarface” (1983 – B. De Palma): Tony Montana (Aka/Al Pacino): “Ci sono soltanto due cose che contano veramente nella vita: la propria parola e le palle; ed io le ho sempre onorate, tutte e due…!”.

Quando si deciderà di fare l’opinionista sportivo e basta…?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

con la roma alla pari? caro sinisa hai guardato un altra partita,ha ragione di francesco molto più obiettivo di te nelle valutazioni,infatti il tecnico abruzzese ha dichiarato,abbiamo creato meno del solito vero aggiungo io,ma la roma comunque pur essendo reduce dalla dispendiosa trasferta di londra col chelsea ha tenuto maggiormente il pallino del gioco in mano rispetto al torino e ha tirato di più in porta verissimo aggiungo sempre io,infatti il torino visto da sinisa fare una grande prestazione ha tirato soltanto una volta verso lo specchio di alisson,complimenti al tecnico serbo per l’obiettività, poi sempre questa frase scontata e… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Noi siamo peggio della Roma di sicuro . . . ma che voi siate meglio di noi e’ tutto da dimostrare e soprattutto senza il gallo e con un allenatore scarso come te la vedo dura.
PS – Domenica non hai tirato in porta, con il Crotone hai pareggiato a tempo scaduto, con il Verona stendo un velo pietoso, a Benevento hai vinto al 94 con un rigore mancante contro.
A onor del vero la prima giornata a Bologna vi hanno tolto un goal buono.

PurpleBoy89
Tifoso
purpleboy89

Anche noi siamo parecchio incazzati!!!
E domani che vinca la migliore…..cioè noi (La Viola x intendersi)^^

Articolo precedenteLo Faso e Gil Dias, giovani promettenti in rampa di lancio
Articolo successivoAldo Serena: “Contro chi si chiude meglio Babacar. Simeone deve essere più incisivo”
CONDIVIDI