Torino, Mihajlovic rischia tanto se non batte il Cagliari. Mazzarri attende, Sousa scartato

7



Sono ore calde per il futuro della panchina del Torino. Sinisa Mihajlovic si gioca tutto contro il Cagliari nel prossimo turno, scrive La Gazzetta dello Sport. Ormai è chiaro, in caso di mancata vittoria contro gli uomini di Lopez sarebbe molto probabile l’esonero. Si fanno già i nomi dei sostituti: in vantaggio c’è Mazzarri, mentre convincono poco Reja e l’ex viola Paulo Sousa.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo tozzi
Ospite
pippo tozzi

come se Sousa si fosse proposto a questi….ma andate a zappare giornalai da strapazzo!!

Socrates
Ospite
Socrates

Per la verità Paulo tansazzzione Sousa convince poco anche me.
Dopo tutto quel ne ha combinato a Firenze, gli addetti ai lavori sanno molto di più di quel che hanno detto a noi e che resta top secret , nessuno lo vuole più. Chiamatelo il disoccupato

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Sousa è un grandissimo allenatore e si è indignato quando il grande lavoro che aveva fatto, riportando dopo anni la fiorentina in testa alla classifica una Fiorentina che aveva gia inizioto anche il ridimensionamento con cessioni importanti ,non poteva portarlo a termine cercando una posizione di prestigio in classifica, per disinteresse ,non voglia di investire ,non vedere punta passione nella proprietà ,li forse c’è stato il suo errore non doveva mettersi a fare alla meno ma dimettersi mettendo alla luce i veri colpevoli di quella e tante altre situazioni imbarazzanti di questa gestione .

Socrates
Ospite
Socrates

Tutti sanno come la Fiorentina è arrivata lassù. Altro che transizizzzioni ed emozzzzzzioni

beppe
Ospite
beppe

ma come Cairo c’è un allenatore libero come Sousa e tu hai dei dubbi. E proprio vero certa gente non capisce il fattore emussionale.

Valter da Torino
Ospite
Valter da Torino

E no eh!!!!! Tutta sta fatica , tre pere x mandare a casa il serbo e mi si prende Sousa???? Cari cugini, le emussioni fatele provare al Milan…!!! Cairo, non fare cxxxxte!!

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

rischia grosso, la squadra lo molla alla prossima partita contro il cagliari con un pareggino o una sconfitta

Articolo precedenteCorvino: “Gettate buone basi per il futuro. Rinnovo Chiesa? Merita un adeguamento”
Articolo successivoMetamorfosi Pioli: 3 punti in più, 18 gol fatti (mai così in quattro anni), 5a miglior difesa
CONDIVIDI