Torino offre 21 milioni per Simeone e Laxalt, il Genoa dice di no

22



Come riporta Sportmediaset, il Torino fa sul serio e punta con decisione due giocatori del Genoa: i granata, infatti, hanno offerto 21 milioni ai liguri per Giovanni Simeone e Diego Laxalt. Negativa per ora la risposta dei liguri. Simeone è nel mirino della Fiorentina dovesse partire Nikola Kalinic.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
sir Stef
Ospite
Member

Ma chi scrive che i soldi delle vendite dei giocatori andranno in tasca alla propietà sa cosa stà dicendo????
Vendere i migliori per portare la società ad valore più basso e riuscire a venderla più facilmente??? a quale scopo???se incassano 80-90 milioni da Berna Vecino e Kalinic non possono intascarli!!! o li rispendono(per la Fiorentina) oppure li tengono li fermi per ripianare un buco di bilancio il quale riducendo il valore soprattutto a livello di ingaggi della rosa si ridurrebbe annualmente rispetto alla media degli ultimi anni circa ( 20-30 milioni):ciò significa che per vendere dovrebbero aspettare che tutta questa liquidità si esaurisca 4 forse 5 anni(non aspetteranno tanto a venderla…) oppure li spendono per finanziare lo stadio!!! ma non possono intascarli !!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

BOOM BOOM …………..SOLITA BUFALA…………MA COME FA’ A GIOCARE SIMEONE INSIEME AL GALLO…………………………SONO DUE ATTACCANTI SIMILI…………………….

Zingaro.Viola
Ospite
Member

Simeone Jr costa tra i 10 ed i 15 mln. Se Corvino riesce a prenderlo per 10 allora bravo lui, se lo prende a 15 bravi i dirigenti del Genoa, se qualcuno lo paga più di 15 vuol dire che gli piace e parecchio il rischio….

Kozak
Ospite
Member

Io girerei i 24 milioni incassati dall’Inter per Vecino e li girerei pari pari al Genoa per i due.
Solo con acquisti di un certo livello si puo’ sperare di giocarcela almeno un po’.

Insider
Ospite
Member

DDV sa benissimo che dalla vendita della Fiorentina ricavera’ al massimo 90-100 milioni. Quindi stanno vendendo il vendibile per mantenere il valore della rosa entro quel limite. È escluso perciò che compri un giocatore da 20 milioni (peraltro mai acquistato in 16 anni quando le cose andavano bene, figurarsi ora che la società è in vendita). Al posto di Kalinic resta Babacar col supporto di uno che non costi più di 5/7 milioni. Se invece arrivasse Simeone c’è da temere la vendita di Chiesa. L’unica cosa certa è che da questo giro il foulardato maior pretende di incassare almeno un cinquantino pulito pulito.

Www casaccaviola. Com
Ospite
Member

Simeone grande bidone

fabioviola68
Ospite
Member

Devono valutarlo parecchio LAXALT al TORINO considerato che hanno chiesto 20 milioni solo per SIMEONE . . . ma chi c’hanno come DS il fratello di CORVINO? IH IH IH

Cippoluppo
Ospite
Member

Se i Dvd hanno venduto a chiunque è una notizia fantastica. Loro sono ricchi ma non ne abbiamo mai beneficiato e poi hanno sempre amministrato contro i tifosi contro la città contro tutti!!!! sempre con i broncini , i ricattini passi indietro, ufff. Per non parlare del fatto che mai gli è minimamente interessato della parte sportiva. Al di là di numerose figure di vacca che ci fanno fare , e che sono ingiuste per una squadra come la Viola, il loro enorme fallimento e marchio di fabbrica, è questo esodo, questa fuga di massa , questo rifiuto di Firenze che non è mai appartenuto alla storia della squadra. Fv sempre e speriamo a mai più….

Zandim
Ospite
Member

Ma credete davvero che Corvino dia 25 milioni per Simeone?!
I soldi delle vendite entrano solo in tasca a della valle!

DeiXo
Ospite
Member

Hanno fatto una gran cazzata. Laxalt secondo me vale almeno 15 milioni, mentre Simeone nemeno 10, fin troppo sopravvalutato solo per il nome che porta sulla schiena… Certo è che non ti puoi presentare per loro con 21 milioni.

cittadellaahahahah
Ospite
Member

Simeone e’ troppo caro per questi buffoni

Mario Viola
Ospite
Member

Simeone è nel mirino perché il corvo lo compra a 20 per venderlo a 21

DeiXo
Ospite
Member

Non so se ve l’hanno già detto, ma avete rotto le palle. Si è capito che la società vuole le plusvalenze, ma con questi commenti non fate più ridere.

michele
Ospite
Member

Che barba, che noia

Animalliberation
Ospite
Member

davvero insopportabili e, soprattutto, infantili

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Altri giocatori nel mirino di Pantaleo sono Giaccherini, Pavoletti (purtroppo), Falcinelli e Inglese. Questi ultimi due assai meno costosi dell’ex empolese, più giovani e più tecnici.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Corvino sta tentando di portare a Firenze Simeone, Sturaro, Politano e Izzo. Se riuscisse ad accaparrarsi anche solo tre di questi forti giocatori voglio proprio vedere se ci sarà ancora qualcuno che abbia voglia di criticarlo. Badelj al 60 per cento rimane (ed è positivo), Kalinic al 99 per cento va via. Ed è almeno altrettanto positivo. Baba lo vuole il Toro? Per Liaijc e Benassi se ne può discutere. Puntando subito dopo su Falcinelli o Inglese.

cittadellaahahahah
Ospite
Member

e’ ironico, vero ?

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Se arrivano tutti e quattro abbiamo una squadra che può lottare per andare in Champions.

ANONIMUS
Ospite
Member

Mi arriva notizia , non so quanto sia vera che i ddv hanno venduto nel giro delle loro conoscenze ,
NON ci resta che aspettare , ma non è una buona notizia , non vorrei diventare il satellite di inter ETC

Geobxl
Ospite
Member

Pare in effetti abbiano venduto ad un danaroso cugino acquisito di secondo grado del responsabile qualità dell’impianto di produzione hogan appena inaugurato nelle zone terremotate dell’umbria.
La notizia doveva rimanere riservatissima fino al 31 agosto, ma è trapelata.
Filtra ottimismo sulla solidità patrimoniale del nuovo patron
Probabile a questo punto che arrivi nel we a moena montando un cavallo bianco con dietro eysseric

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Se arriva la notizia a te, sicuramente non è vera

wpDiscuz
Articolo precedenteDal Portogallo: il Benfica spinge per Tatarusanu, sfida al Nantes
Articolo successivoIl Viola Club 2005 Bernardeschi cambia nome: “Buona fortuna ma di Baggio uno solo”
CONDIVIDI