Torino, Petrachi può andare alla Roma. E come ds spunta il nome di Corvino

42



Il direttore sportivo dei granata è corteggiato dai giallorossi dopo l’addio di Monchi. Tra le alternative di Cairo, secondo Tuttosport, anche il dg viola.

Potrebbe esserci un giro di dirigenti e direttori sportivi per la prossima estate. Come scrive Tuttosport, indiscrezioni danno Petrachi, ds del Torino, in orbita Roma. In giallorosso andrebbe ad affiancare Massara, dopo l’addio di Monchi. Petrachi ha il contratto in scadenza 2020, Cairo non ha chiuso totalmente alla sua partenza. E’ dal 2009 al Torino, in granata ha fatto 150 milioni di euro di plusvalenze complessive.

SOSTITUTI. Il primo nome è quello di Bava, responsabile del vivaio granata dal 2012 in emergenza. Diversi successi negli ultimi anni (scudetto, Coppa Italia e 2 Supercoppe italiane con la Primavera), ottimo rapporto con Cairo. Le alternative porterebbero anche a Corvino, qualora a Firenze (dopo il previsto addio di Pioli) la rivoluzione si allargasse. O ad Osti della Samp, se il futuro cambio di proprietà portasse ad un ribaltone della direzione sportiva. Sul mercato anche Sabatini e Mirabelli, il sogno sarebbe Berta (difficile però strapparlo all’Atletico Madrid).

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Povero Torino!

enzo
Ospite
enzo

CORVINO è il numero 1 PUNTO E’ BASTA ….. Parlate quanto volete, se PETRACHI ha portato 150 milioni di plusvalenze, il CORVO manco se lo vede, mettetevelo nel cervello.
Andate a scuola bambini è studiate, fate un favore a voi stessi per la vostra vita.
FORZA VIOLA SEMPRE

Wade81
Ospite
Wade81

enzo detto guevara, ridicolo troll. Dice agli altri di studiare e poi idolatra un semianalfabeta. Vai a raccogliere le briciole dalla sua tavola, ridicolo troll lecchino…

Pippo
Ospite
Pippo

La mattina appena sveglio e la notte prima di addormentarmi faccio la mia preghiera di non vedere più Corvino.al suo posto perfinoil sig. Cetto Laqualunque!!lavevano cacciato e, poi, non si sa il perché, è stato ripreso.abbiamo perso due anni oltre a zaniolo, piccinni e Mancini!

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Speriamo ragazzi, chiunque verrà sono sicuro che almeno 4 posizioni in classifica le recuperiamo. Fosse vera la notizia per noi tifosi è come aver vinto al Super Enalotto. Sempre forza VIOLA

Riccardo
Ospite
Riccardo

Senza lilleri e un si lallera…chiunque venga! Tradotto: o aprono il portafoglio i ciabattini o un nuovo propietario altrimenti si resta in terza fascia, quella dei mediocri.

marco
Ospite
marco

gemellati miei… spero di no per voi.

diesse
Ospite
diesse

Dimmi Cairo che è vero che lo prendi!!!!!!!!!!! Ti adorerei per sempre!!!!!!!!!!!

Leo
Ospite
Leo

Cairo idolo.

Goliath
Ospite
Goliath

Sarebbe già una grandissima cosa! Lo spero vivamente! E’ un sogno non vedere più a Firenze quella panz…ops… faccia!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Magari ma Cairo non è mica un gonzo

francesco
Ospite
francesco

Speriamo anche se mi dispiace per i fratelli granata

Articolo precedentePioli si gioca tutto con la Coppa. Da DiFra-Giampaolo a Nesta, fino a Sarri: gli altri nomi
Articolo successivoVertice Fiorentina-Di Francesco? La società smentisce: “Nessun casting per la panchina”
CONDIVIDI