Il Torino pronto a riscattare Ferigra: 150mila euro nelle casse viola con una percentuale al Barcellona

8



Il difensore ecuadoriano verrà riscattato dalla società granata e aggregato alla prima squadra di Walter Mazzarri, dopo la stagione positiva con la Primavera.

Secondo il giornalista di Sky Sport, Fabrizio Romano, il Torino riscatterà dalla Fiorentina il difensore ecuadoriano Erick Ferigra. Il club granata pagherà 150mila euro ai gigliati, con il 15% che andrà al Barcellona, squadra in cui giocava precedentemente.

 

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Siamo a -15 dal raduno a Firenze e ancora siamo privi di due elementi fondamentali, il portiere e il regista. E abbiamo ancora sul groppone Olivera, Cristoforo , Eysseric e altri pesi morti.

cerbero
Ospite
cerbero

tutti soldi nel portafoglio dei braccini

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Se ormai la rosa della viola serve solo a giochetti da Monopoli, vuol dire che siamo caduti molto in basso, ovvero ben oltre l’ottavo posto di quest’anno (con meno tre punti rispetto al pessimo campionato di Sousa). Le squadre si formano giorno per giorno, programmando tutto nei minimi dettagli. Si cercano i giocatori giusti per i ruoli che vanno coperti e si investono i soldini che servono. Si allevano, si provano più che si può, si fanno esordire prima in amichevoli e poi sempre più in gare impegnative ecc. Noi dai tempi di Frey, stiamo ancora cercando un portiere, che… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Hai notato vero che si parla di un difensore della Primavera quì? Vabbè che è difficile leggere, c’è il caldo, le zanzare, ect…

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Se non capisci quale è il problema di fondo è inutile stare a discutere.

Potini
Tifoso
Potini

Da uno che scrive qui con l’accento che cosa ti vuoi aspettare?

favante
Ospite
favante

eccolo immancabile e al solito ignorante ….i’ lecchino di turno….poero analfabeta….

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Shah, classico Corvino, un rigirio di giocatori ridicolo. Poi mi chiedo perche’ non si riesca mai ad avere una rosa equilibrata ed affiatata.. Ottavi posto stagione da incorniciare..

Articolo precedenteParma deferito per responsabilità oggettiva per la gara con lo Spezia. Rischia la Serie A
Articolo successivoCois: “Mi piacerebbe vedere alcuni giocatori della Primavera in Serie A”
CONDIVIDI