Torino, Rincon: “Non siamo riusciti a concretizzare. Mancata fortuna e cattiveria. Chiesa…”

3



FIORENTINA-GENOA 12-09-2015 BORJA VALERO E RINCON. GALASSI SILVANO

Il centrocampista del Torino commenta la sconfitta contro la Fiorentina: “Viola forte in contropiede con Chiesa”

Tomas Rincon, centrocampista del Torino, ha parlato dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Nel secondo tempo siamo entrati molto bene in campo, ma non siamo riusciti ancora una volta a concretizzare. Poi abbiamo preso due ripartenze che non ci possiamo permettere e sapevamo che loro con Chiesa sono forti in contropiede. Ora dobbiamo recuperare le energie perché il girone di ritorno inizia con gare toste”. Così riporta Toronews.net.

DELUSIONE. “Ci sta mancando un pizzico di fortuna e cattiveria quando pressiamo gli avversari. Ci è dispiaciuto uscire dalla coppa, anche perché era uno dei nostri obiettivi. Adesso ci sono Roma e Inter, sarà un inizio tosto, con due squadre importanti. Dobbiamo pensare a noi, recuperare le energie e fare quel tipo di partite che abbiamo fatto nel girone d’andata contro le grandi squadre. Speriamo di raccogliere più punti nel girone di ritorno, per centrare il nostro obiettivo. Differenza tra rendimento in casa e trasferta? Ci stiamo lavorando sopra, i nostri tifosi sono fantastici. Speriamo di fare più punti in casa nel girone di ritorno”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

El general scarpon mi pare che in campionato avesse pure tentato di mandare Chiesa dall’ortopedico per qualche mese, oggi ero allo stadio e vedere l’arbitro Abisso perdere minuti e minuti fra var e collegamenti con base luna mi ha fatto rimpiangere il calcio vero dove le decisioni giuste o sbagliate erano prese in tempo reale e quando esultavi esultavi davvero e non in continua differita,anche Chiesa sul secondo gol si e’ fermato sconsolato aspettando gli eventi perche’ Abisso in completo delirio var ( chissa’ cosa gli strillavano i colleghi nell’orecchio) era bloccato come un povero grullo che vorrebbe attraversare a… Leggi altro »

contadino marchigiano
Ospite
contadino marchigiano

Ma questo Rinco… si rende conto che il Torino non ha mai tirato nello specchio della porta? Lafont non ha fatto una parata nemmeno per sbaglio. E questo cepperello vorrebbe vincere senza tirare in porta? Ma vaia, vaia, vai Rinco..glionito!

Meltè Nkoulo
Ospite
Meltè Nkoulo

Lo so voi lo avete preso voi Nkoulo e noi abbiamo preso Muriel proprio per i contropiedi.

Articolo precedenteLe immagini di Torino-Fiorentina nel FOTOALBUM di Fiorentina.it
Articolo successivoCoppa Italia, tutto facile per l’Inter: 6-2 al Benevento, segna l’ex viola Bandinelli
CONDIVIDI