Torna Borja: nessuna coreografia, solo applausi. E verrà rinnovata la distanza con la società

90



Borja Valero torna al Franchi per la prima volta da avversario, sottolinea il Corriere Dello Sport,  dopo cinque stagioni in viola con 212 presenze e 17 gol. Stasera il centrocampista verrà salutato con affetto dagli spalti. Nessuna coreografia, ma verrà nuovamente rinnovata la distanza con la società.

90
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

I DELLA VALLE ?? UN GIORNO SENZA SOLE , UNA CATA DI CREDITO SENZA SOLDI .
DEI TIFOSI SENZA SOGNI…

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Della balle vattene

(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

Non è Antognoni, non merita la coreografia. Ma sicuramente merita gli applausi. E anche i DV continueranno ad avere ciò che meritano: disprezzo.

Tifoso
pantuffle

la coreografia per Borja ahahah ma come vi vengono ??? Ahahah sto ridendo da solo come uno scemo da 8 minuti, la coreografia a uno che è scappato alla prima difficoltà e ha sparato su chi gli conveniva sparare, bell’esempio di uomo, la prossima coreografia facciamola a Schettino

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…non ridi come uno scemo ma ridi proprio perchè lo sei….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che gente che c’è a giro! Ora cosa c’è di scandaloso ad applaudire Borja? Che frustrati

Giovanni
Ospite
Giovanni

Chi critica i Della Valle porta i nuovi proprietari?

antiDV
Ospite
antiDV

Chi li difende porta entusiasmo, successi e coppe?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Eh sì, che pessimi proprietari …. E’ inaccettabile che non abbiano vinto niente da quando ci sono …Prima di loro invece non si contano scudetti e coppe

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…ma si contano le retrocessioni e i fallimenti, purtroppo.

Alessio
Ospite
Alessio

Ma il giornalista del Corriere dello Sport da dove lo ha estrapolato il comportamento dei tifosi nei confronti di BV?!? Vorrei nomi e cognomi delle colonne con cui si è confrontato… Con affetto!??!?!? Mercenario ……..!

il maiale
Ospite
il maiale

Stai a casa traditore!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Già il nome scelto è molto indicativo

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

nomen omen: maiale. Direi perfetto.

Alessio68
Ospite
Alessio68

Valero? È chi è costui? Chi ha voglia di fare il fesso, lo faccia pure! Io applaudo Veretout!

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Io faccio il tifo solo per i calciatori che indossano la maglia viola, il resto? Indifferenza totale!

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

..applausi, grazie!?..ma x cosa!?..sono professionisti pagati x giocare …che è quel che han fatto, adesso indossano un’altra maglia..SOLO x chi indossa il Viola!!!

Kurus
Ospite
Kurus

E ci mancava pure la coreografia. Ma naturalmente tutto ha un suo scopo, Borja Valero è soltanto una pedina da “contestazione”. Ma facciano un po’ quel che vogliano, magari anche sperare che lo spagnolo ci segni (capacissimi di pensarlo). Davanti a ‘ste cose mi arrendo, a quando la coreografia per Tomovic?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ho tifato Borja ma, oggi è un ex Viola, punto. Ho visto varie volte l’Inter e Borja m’è sembrato in parabola discendente, nonostante giochi contornato da grandi giocatori. Se i Cinesi l’hanno aumentato l’ingaggio e prolungato il contratto, contenti loro e ancor di più contento Borja. Stasera spero in una bella partita anche se leggendo in nomi in campo mi pare che non ci sia storia. Se l’Inter vincerà, non credo che Borja e Vecino andranno in depressione. Io sarei quindi x applaudire Borja e Vecino e stop e poi se qualche tifoso vuol contestare la soc. è libero, ma… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Pensiamo positivo. Applausi a Borja e Vecino e poi tifo forte per la Fiore!

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

solo leggende della fiorentina come Antognoni Batistuta e i vincitori degli scudetti meritano coreografie.borja valero tutto e’ tranne che una leggenda della fiorentina,

SchweizViola
Ospite
SchweizViola

Certo che tanti tifosi..troppi hanno la memoria corta.fino a 2 anni fa lo volevate sindaco.poveri tifosi..Borja tutta la vita.sei un grande.hai fatto bene a scappare.

Alessio
Ospite
Alessio

Si si è proprio scappato! Da 2mln l’anno a 3,5! Che fuga d’autore!!! Ma meno male ci sono quelli come te che sta gente può prendere per il ….!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E Quelli come te che si fanno prendere per il c… dai DV, vero?
Lecchino gobbo Maledetto, i veri tifosi Viola ODIANO A MORTE I LECCAVALLE!

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Io gli applausi li faccio sempre, e solo a quelli che vestono la maglia Viola! Non ho nulla contro B Valero, ma fa parte del passato! Quindi per lui ne fischi ne applausi. Anche se ho 61 anni, guardo al futuro e non al passato! SFV’57

Vanderone
Tifoso
Vander

Un mercenario come tutti

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Grande Borja…. Ti applaudirò calorosamente prima è ancora più dopo la partita !
Durante fischi, come è naturale che sia !

Della Valle vattene oeo !!!!!

Checco 54
Ospite
Checco 54

… a me basterebbe che qualcuno mi spiegasse facendo cifre nomi e cognomi quanto costava in denaro essere parte del progetto viola… perche se per far parte del progetto viola la societa doveva spendere 19,8 milioni in tre anni l’è bene che sia andato all’inter con dispiacere, ma l’è bene che ci sia andato, che non se ne volesse andare va bene ma se per rimanere voleva 3 milioninetti l’anno il discorso cambia un po’…. senza considerare che il suo procuratore ce ne rimetteva altri 2 milioni … piu o meno queste sono le cifre fate voi….poi che c’entra stasera… Leggi altro »

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Spero in una prova d’orgoglio dei veri tifosi fiorentini.
Che caccino via una volta per tutte quei quattro lenzolai rompiballe.
Forza Viola sempre!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Più facile che vengano cacciati quelli pochi come te servi pisciosi dei DV!

Turco
Ospite
Turco

ora ci manca solo che la curva esulti al gol di un avversario ..ah no scusate è già successo ..VIA I RIDICOLI DA FIRENZE!!! FORZA VIOLA SEMPRE

Nello
Ospite
Nello

Forza Viola e forza tifosi veri stasera c vuole una bolgia. Contestare in modo civile c sta. Andrea della valle Firenze si vive tutta la settimana . Non si può fare presidente a
1000 km. Lotito. Cairo. Berlusconi. Gli stessi agnelli sono stati più volte contestati. Risultati e meno plusvalenze. Nello da Torino. Forza Viola

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Per ma massima indifferenza. Se voleva restare restava ma i soldi fanno gola a tutti ed in qualsiasi momento della vita. Era in fase calante e lo sta dimostrando anche quest’anno quindi dato che voleva un prolungamento e chissa’ a quali cifre bene ha fatto la societa’ a levarselo di ….

fagiano
Ospite
fagiano

curve a 50 euro e problemi risolti. FORZA VIOLA. VIA I LENZUOLAI

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Aprite la caccia tutto l’anno e leccavalle risolti!

Turco
Ospite
Turco

certo certo hai ragione te

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

fagiano,si intelligente per cortesia,senza i lenzuolai stadio vuoto caro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per non parlare chi andrebbe in trasferta,quindi non li trasformiamo per le infondate paure di gubbio,in un problema,loro attualmente sono l’unica risorsa nel dare sostegno allo stadio ai ragazzi di mister pioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. non è colpa loro se i dv l’estate scorsa sono spariti dai radar,se nel gennaio 2016 ci siamo sentiti dire che la champions invece di essere per un club una manna dal cielo era una jattura!!!!!!!!!!!!,parole del presidente esecutivo.inutile dare la colpa ai lenzuolai,la fiorentina ha bisogno di un cambio di proprietà,e io per anni ho sempre sostenuto i… Leggi altro »

Vecchio UV73
Ospite
Vecchio UV73

Hai scritto bene Giuliano. Io non sono molto d’accordo con i lenzuolai ma in questo caso devo dire che le tue parole fanno comunque riflettere. Il problema è il capire IN CHE mani potremmo finire….. Non mi pare che le strisciate di milano se la passino granchè…..

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Non son certo i lenzuolai che riempiono lo stadio. Sono una piccola parte e basta vedere l’andamento dei likes anche in questo post.

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Chiunque voglia allontanare i DV senza la certezza di una alternativa solida ed affidabile che ci GARANTISCA un futuro ALMENO ai livelli attuali è un IRRESPONSABILE ANTIVIOLA!!!….o no?………
SempreSoloForzaViola!!!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

ANTIVIOLA SARAI TE E TUTTI I TUOI PARENTI.

Rocco54
Ospite
Rocco54

irresponsabile senz’altro, ma non me la sentirei di definire “antiviola” chi ce l’ha coi DV.
condivido ogni tua parola eccetto “antiviola”.

Andrea
Ospite
Andrea

ma quale coreografia per piacere… che ci ha fatto vincere, lo scudetto?

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

NON CAPIAMO. MI SEMBRA UNA STUPIDAGGINE. INVECIE DI CONTESTARE CERCHIAMO DI AIUTARE LA SOCIETA’ E SOSTENIAMO LA VIOLA. MA CHE CAVOLO DI TIFOSI SIETE? E BASTA DI ROMPERE. BORJA E’ ANDATO A PRENDERE SOLDI …BUON PER LUI E STOP

Violaceo
Ospite
Violaceo

Questo articolo del corriere dello sport , è chiaramente una provocazione per i tifosi , non dobbiamo abboccare , questo giornale sicuramente antiviola , vuole solo favorire l’inda , quindi , se uno vuole contestare lo può fare , ma non perchè è stato imbeccato da questi , io sarei più per tifare tutta la partita poi dopo sperando di uscire vincitori contro una squadra di ex , contestare quanto si vuole , sennò facciamo il gioco dei giornalai

Enrico
Ospite
Enrico

Perché gli articoli di Fiorentina.it non sono forse provocatori? Ci tirano avanti. Scrivi Veretout 10 commenti, scrivi Della Valle o società 1000 commenti di cui 900 degli affezionati che si fanno forza a vicenda. Vogliono la squadra da Champions ma sono loro per primi da serie b. Ahhh la stampa Fiorentina..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

le coreografie vanno fatte soltanto per quelli come antonio,per l’unico 10,o per quelli come batistuta,che per anni ci ha fatto vivere di gioe immense non soltanto in italia,ma anche in europa. quindi sono daccordissimo con la curva,sono più che sufficenti gli applausi,e sicuramente qualche bel coro,per un professionista serio come valero,e a mio avviso un ottimo centrocampista,dai piedi veramente educatissimi,e che ha sempre dato il massimo in maglia viola sul campo,e anche fuori dAL campo mai una frase fuori posto,quindi anche dopo la conferma di adv,che è stato ceduto dalla società,precisamente da corvino e dal comparto sportivo,si merita di essere… Leggi altro »

ETTORE DI VARESE
Ospite
ETTORE DI VARESE

Questa proprio non la capisco. Nello scorso è stato più
volta contestato perché non reggeva fisicamente una
partita intera. Dalla Viola pretendeva un allungamento
del contratto e più soldi. E’ stato giustamente venduto
ed anche all’Inter dopo le prime partite sembra un po’
scoppiato.

Matteo
Ospite
Matteo

Per come sono permalosi e pieni di boria l unico modo per farli andare via e lo dico da mesi STADIO VUOTO se lo volete intendere bene altrimenti c’è li trrremo per altri 10 anni

Turco
Ospite
Turco

sono perfettamente d’accordo con te, stai a casa. FORZA VIOLA SEMPRE

daniele
Ospite
daniele

l’importante è contestare. Via i della valle da firenze

Lerivan
Tifoso
Ivan

Sono d’accordo . . Tanti applausi bastano . . La coreografia sarebbe stata esagerata! Applausi per un giocatore che ha DIMOSTRATO amore per la maglia e per la città e che è dovuto andar via – ed è stato provato – non per propria scelta (diciamolo)!.
Un applauso da una tifoseria ed una città che ti ricorderà con tanto affetto!
S F V

Indo
Tifoso
indo

Direi molto meno della minoranza, io sono in fiesole e molti quando parte il coro si guardano e sorridono senza aprire bocca e pensano: guarda questi quanto sono coglioni!!!!

Turco
Ospite
Turco

Indo ma allora perchè il resto della curva non inizia a coprire la minoranza con cori di sostegno alla squadra. Durante la partita dovrebbe essere obbligo cantare soltanto a sostegno della squadra, al limite qualche offesa agli avversari, ma il 90% del tempo deve essere dedicato a sostenere e basta. Io sono in parterre di tribuna e la curva fiesole degli ultimi anni, precisamente da quando ci sono i millenovecentoventisei è ridicola sotto tutti gli aspetti. Ormai a Firenze non si sa più cosa significa Tifare. Bisognerebbe andare a scuola dai fratelli dell’Hellas o dai rispettabilissimi avversari Bergamaschi. FORZA VIOLA… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Forza Laurini!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

DELLA VALLE VATTENE OEOOO – SALUTATE LA MINORANZA – FORZA VIOLA FORTE E DURO

Ioannes
Ospite
Ioannes

ma cribbio che senso ha dire della valle vattene? vi risulta che stiano arrivando numerose offerte e che le stiano rifiutando? o vogliamo fallire un’altra volta. e tifate Fiorentina, cazzo

Turco
Ospite
Turco

ma durante la partita ti riesce mettere in pratica FORZA VIOLA FORTE E DURO? no perchè a orecchio sembrerebbe proprio di no. Curva ridicola. FORZA VIOLA SEMPRE

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah!!

Mirko
Ospite
Mirko

Fanno bene. Proprieta meschina

Corso
Ospite
Corso

Distanza con la società e allora………….?????tirati su le poppe

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Marco67
Ospite
Marco67

Se serve per far arrabbiare gli indegni Della Valle ben vengano gli applausi all interista.
Ma dovremmo fare 90 minuti di cori contro i Della Valle
Che stanno ubbidendo il calcio a Firenze
Della Valle vattene

Turco
Ospite
Turco

e la squadra chi la sostiene mentre voi tifosucoli cantate per 90 minuti contro di dv. Certo che c’è poco da pretendere da gente che evidentemente non ha a cuore le sorti della propria squadra. Siete diventati la peggior curva d’italia e la peggior curva della storia della Fiesole. E pensare che ai tempi del CAV ero a criticare perchè avevo nostalgia dei VECCHI ULTRAS VIOLA ,adesso ho nostalgia del CAV. Voi in confronto siete solo mezze …… Orgoglioso di non essere più in Fiesole. Iniziamo a far partire i cori dal Parterre di Tribuna …..! FORZA VIOLA SEMPRE

Alessandro
Ospite
Alessandro

Della serie: mi taglio le p… alle per far dispetto alla moglie. Bravo! Proprio un potenziale becco

Indo
Tifoso
indo

La prima cosa che mi viene in mente…che curva di merda!!!!!!!!!

viola di rabbia
Ospite
viola di rabbia

e te chi sei per giudicare la curva? ah un leccavalle lobotomizzato. poverino, fai pena

Ioannes
Ospite
Ioannes

da quando certi gruppi come il Collettivo non esistono più la gloriosa curva fa veramente pena.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SARAI BELLINO TE……………..

Alberto
Ospite
Alberto

Ecco allora non entrarci mai non ti conviene leone da tastiera

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

E tu che leone sei? Offendendo le persone, nello specifico la proprietà, ottenendo che cosa? Niente, quindi tifa Fiorentina e basta sei un tifoso viola, altrimenti fai il leone da tastiera come gli altri che non contestano. Te capì? Viola semper.

Turco
Ospite
Turco

certo certo ..scusa ma da quando avete ricominciato a picchiare? Forse in dieci su uno ..magari Viola. Bella forza. Siete una curva ridicola. Ciao micino. FORZA VIOLA SEMPRE

antiDV
Ospite
antiDV

Se ti riferisci al modo di tifare, ovvero ai soliti due cori che vengono noiosamente riproposti all’infinito dal 1980 (mentre tutte le altre tifoserie hanno una varietà infinita) e all’incapacità di coinvolgere il resto dello stadio e talvolta la stessa curva, allora ti dò pienamente ragione. Però se parliamo di contestazione agli scarpari, allora mi dispiace ma su questo punto la curva ha pienamente RAGIONE.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ultimamente c’è anche un coro con bestemmie assortite cantato quasi all’infinito

Giglioxx
Member
Giglioxx

E c’è chi parla ancora di minoranza..

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Maremma cane ci mancava altro che la coreografia per un giocatore dell’inter così l’umiliazione del tifo viola avrebbe raggiunto una nuova squallida pagina.
Per caritàdiddio tifiamo la squadra che ne ha bisogno e lasciamo perdere queste castronerie per gente che non ha più la nostra maglia addosso. BASTA.

Cerbero
Ospite
Cerbero

Applausi? Non i miei! Usando la vostra logica si sarebbe accolto da eroe pure Baggio…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Accolto no ma quanto si mise al collo la sciarpa………………..lo stadio esplose.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

6/4/1991 IO C’ERO(IN FERROVIA CON UN BIGLIETTO FALSO)

Turco
Ospite
Turco

ma allora tu sei proprio un ganzo

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

alla stupidità non c’è mai fine. se volete distanziarvi dalla società migrate verso altri lidi. Tanto più fate così , più i DV non mollano l’osso (leggasi fiorentina). siete cosi ciechi che non vi accorgete che fate solo il loro gioco. applaudete pure borja, ma evitate di rompere le bolas,

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ma migra te verso altri lidi di casette d’ete!!! se non vuoi applaudire, non farlo!!

fabio
Ospite
fabio

Per essere un seguace dei due riccardini puoi sempre tifare inter la loro squadra del cuore o l’ascoli punto di riferimento nel monte ingaggi. A te la scelta comunque la Fiorentina con loro non c’entra nulla, sono un’altra cosa!

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

quindi dobbiamo assistere dinuovo ad insulti contro i Delle Valle?
Spero di no…

Marco67
Ospite
Marco67

Bisognerebbe insultarli x 90 minuti
Della valle vattene

viola di rabbia
Ospite
viola di rabbia

ahahahah perchè dopo lo schifo di gestione che stanno avendo li vorresti acclamare? ripigliati

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

DELLA VALLE VATTENE OHEHOH
io lo chiamo invito

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma speriamo di si.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Scusate ma la partita non interessa ? Contestate ma forse meglio dopo….No?
Buona befana

figther
Ospite
figther

Applausi? Perché? Vediamo se ci fa goal anche sto pensionato

Articolo precedenteViviani: su di lui anche la Samp. Sondaggio blucerchiato. Maxi-Sanchez piacciono al Cagliari
Articolo successivoOcchi in Francia: attesa risposta entro domenica dal Nizza per Koziello. 7-8 Mln il prezzo
CONDIVIDI