Torna la Fiorentina-tipo: 4-3-3, rientrano Astori e Veretout. Gil Dias…

16



Pegaso Newsport

Torna la Fiorentina-tipo contro il Verona. Rientrano Veretout ed Astori dalla squalifica: in porta Sportiello, poi insieme al capitano ci sarà Pezzella, sulle fasce Laurini e Biraghi. In mezzo Badelj e Benassi con Veretout, davanti Chiesa, Simeone e forse Thereau, che come scrive Il Corriere dello Sport – Stadio potrebbe giocare. In alternativa uno tra Eysseric, Saponara e Gil Dias. Secondo La Gazzetta, avanti Gil Dias per un ruolo nel trio offensivo. Accantonata l’idea del doppio centravanti.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cini
Ospite
Cini

Vogliamo dare una chance a Saponara e ai 10 milioni investiti oppure perdere tempo con Dias (vedi Tello) che in ogni caso non rimarra causa i 20 milioni di riscatto !

Matteo
Ospite
Matteo

Ma certo dentro Saponara! domenica scorsa migliore in campo

raffa
Ospite
raffa

anche io proverei lo faso.. squadra tipo e un innesto. in un anno di transizione andrebbe fatto. comunque se non si vince col verona è pig

Nengab
Ospite
Nengab

Complimenti x l’ultima parola e non.essere volgari, bravo…..?

deno
Ospite
deno

dopo l’ultima partita Pioli dovrebbe cercare di far di tutto piuttosto che far giocare Benassi ed Eysseric…

Matteo
Ospite
Matteo

Benassi è fuori posto, col gioco di Pioli sempre Fuori Tempo Limite….FTL!!!!

figther
Ospite
figther

Gil Diaz giocatore impresentabile, Tello in confronto era Garrincha.
Dentro Lo Faso l’unico ad avere la faccia giusta e anche la determinazione

Alex
Ospite
Alex

Questa fiorentina finirà sai male nel avvenire, personalmente non la seguo più. Fa male vederla così, la società vuole puntare in alto ma senza investire, aumentare gli stipendi. Il calcio sta cambiando e se di vuole arrivare in alto bisogna aumentare tutto….

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Bravo non seguirla più
Porti sfiga

geronimo
Ospite
geronimo

Francamente Pioli mette Baba … a Marassi …. e non lo mette in casa contro il Verona. Visto così sembra un paradosso, ma sicuramente aveva le sue ragioni dom scorsa come le avrà x la prossima. Non sono di quelli che credono che l’atro sia scemo e di capire e sapere di più. forse Baba è davvero da entrata a mezza partita in corso, forse in quel modo rende al meglio… vedremo domenica sono sicuro che a un certo punto entrerà.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Baba è uno da area e da filo del fuorigioco.. fuori di queste zone è un pesce fuor d’acqua. Per me segna tanto negli ultimi venti minuti perché entra SOLO quando dobbiamo recuperare, e quindi quando gli altri sono pressati indietro e lui sta quasi sempre nell’area avversaria… se gioca dall’inizio, questa squadra non se o può permettere avanzatissimo perché non è sufficientemente forte, quindi anche lui deve giocare lontano dall’area e dal filo del fuorigioco, ma per fare questo è negatissimo… Del resto era negato anche Inzaghi, Gerd Muller, centravanti degli anni settanta che nel Baiern fece 400 goal… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Infatti ma da padre Piolo c’é da aspettarsi di tutto anche che metta Thereau mezzo infortunato e Benassi nel solito posto a fare le solite figure di M.

stefano
Ospite
stefano

Personalmente darei più spazio a lui e a Zehnini.. Sicuramente se entrambi giocavano con l’Atalanta o Lazio li avremo visti in campo. Se trattasi di stagione transitoria, allora diamo spazio a chi scalda la panchina. Ho dimenticato sia Milenkovic e inserirei anche Sottil della primavera

Matteo
Ospite
Matteo

Ma se facciamo giocare quelli allora in panchina ci stanno gli altri e quindi li dobbiamo far giocare altrimenti scaldano la panchina. Come si fa?

Giacomo
Ospite
Giacomo

con dias non si vince, è un regalo agli avversari

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

20 milioni per il riscatto, ahahahaha
Di schiaffi a chi lo ha fatto firmare!

Articolo precedenteSportiello, il guardiano viola: a Firenze la rinascita, e Corvino ha già deciso il futuro
Articolo successivoPecchia, a Firenze l’ultima spiaggia. Verona in crisi, se perde ancora…
CONDIVIDI