Torna l’interesse per il 24enne Laxalt del Genoa, operazione fattibile

31



Del Genoa piace non solo Giovanni Simeone, ma anche Diego Laxalt. Pantaleo Corvino cercherà di prendere anche il 24anne esterno sinistro di centrocampo, il cui contratto scade tra 12 mesi. Il costo del cartellino è di circa 10 milioni di euro ma Pantaleo Corvino potrebbe puntare sul prestito oneroso e riscatto del cartellino dopo un anno. Così riporta il Qs-La Nazione.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
cina75
Ospite
cina75

da fare subito

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Tutto dipende da una risposta fondamentale , dopo le vendite di tutti i papabili partenti, quanti soldi vorranno far reinvestire a Corvino i Fratelli & Cognigni ,resta tutto qui il rebus della questione squadra ambizioni ,per me poco ,con prestiti e pagamenti dilazionati al 2018 se non oltre con la loro speranza di avere già venduto tutto e aver fatto la tanto desiderata e ambita mega plusvalenza finale ; al momento si andrà avanti cosi vivacchiando con quello che centra dall’utofinanziamento perché per loro siamo un’azzienda in dismissione dove non c’è più nessun tipo di interesse se non quello di… Leggi altro »

fumo grigio
Ospite
fumo grigio

come si fa a parlare di acquistare questo giocatore? ha fornito forse delle prestazioni che possano fare questo prezzo?MI SEMBRA DI NO AL MASSIMO PUO’VALERE 3 ml io punterei su PEZZELLA che è molto + giovane è un 1997 è del Palermo Se dobbiamo fare un cambiamento partiamo con i giovani non con i giocatori bolliti e con un prezzo altissimo x quello che hanno fatto vedere! il campionato è fatto di 38 partite bisogna fare una valutazione su TUTTE LE PARTITE E NON GUARDARE SE UN CALCIATORE SI E’ESPRESSO BENE SOLO SU TRE O QUATTRO PARTITE

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Tutto dipende dal modulo. Il giocatore non è affatto male ma andrebbe bene con centrocampo a 5 o adattabile in un 4-2-3-1. Nel 4-3-3 non servirebbe

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

L’obiettivo deve essere Simeone e non Laxalt. Non che mi dispiaccia ma si dovrebbero prendere entrambi, ovvero se non vendi Kalinic…. Detto questo, sul mercato ho le mie idee: 1- Potessi tenere la maggior parte della rosa attuale, lo farei; 2-Naturalmente Gonzalo, Ilicic, Tata, Milic, Badelj +Tello, De Maio, ecc. se ne andranno; 3- Con 2-3 acquisti mirati e la promozione di qualche ns giovane si potrebbe fare un buon campionato. Se invece c’è problema di soldi, allora aspettiamoci anche la partenza di Kalinic (25-30mln) e Berna. Se fosse vero che la Juve potrebbe offrire 40+Rincon (sistemerei il centrocampo) o… Leggi altro »

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Eder prende più di 2 milioni e ha 31 anni . Operazione no sense ! Solo money e rinvestire oculatamente su giovani di 21-25 anni e rifondare

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Magari!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Quindi se uno non ha i soldi sull’ unghia è un incapace? Credo che riflettere, almeno ogni tanto, non sarebbe male. Il discorso è diverso: il francese vale sì e no la metà perché difende alla Pasqual senza averne né la classe né la precisione millimetrica nel crossare. Al di là dei ruoli quella cifra, a cui andrebbero aggiunti altri 5 milioni, la si può spendere per un Baselli. O un Conti.

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Se penso che con 11 milioni il Torino ha preso Baselli e Zappacosta e noi, fra ninnoli e nannoli, ci si è preso Fidatevidime Olivera e Cristoforo, mi intristisco.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Francese? Laxalt? Ahahaha

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Magari ! Contratto in scadenza nel 2018 e genoa in difficoltà economiche. Con 8-9 milioni pagabili in comode rate lo porti a casa. E’ nel pieno della maturità calcistica, perfetto come esterno sinistro sia nel 4231 che nel 433

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Semmai in un centrocampo a 5 o giustamente in un 4-2-3-1 ma nel 4-3-3 ti serve uno più offensivo e doti balistiche differenti. Lui ha polmone e si fa la fascia su e giù come se fosse su un motorino. Detto questo non mi dispiace affatto, anzi ben venga , ma tutto dipende dal modulo

Fab
Tifoso
Fab

Redazione per cortesia quando iniziamo ad eliminare da questo sito i soliti commenti disfattisti che ripetutamente i soliti soggetti amano “postare” sempre lamentele Firenze e’ una delle citta’ piu’ belle al mondo abbiamo una squadra di calcio che tutti all’estero conoscono e’ vero che vorremmo tutti vincere qualche trofeo ma e’ anche vero che l’importante e’ essere sempre tra le squadre che comunque lottano nella parte alta delle classifiche in tutti i paesi dove la tradizione calcistica e’ forte ci sono squadre che per motivi economici sono superiori alle altre ma a volte si puo’ anche compiere un impresa vedi… Leggi altro »

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Che ti hanno fatto le virgole di male ? Diccelo, ti ascoltiamo.

Luvys
Tifoso
luvys

per quelli che continuano a infangare i DV pensino un momento solo: se i fratellini decidessero di vendere la Viola la prima cosa venderebbero tutti i migliori e poi il rimanente della squadra a poco prezzo sempre se trovassero un compratore, altrimenti non comprano nessuno e giocano con i ragazzini e quello che rimane, della squadra mettetevi in testa che non possiamo competere con le squadre di alto bordo, se per un’anno andato storto continuate a polemizzare allora non sono i DV o i giocatori ma i tifosi a meritarsi la serie B (se tutto va bene) Forza Viola e… Leggi altro »

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Io di anni storti ne vedo 15 tra calciopoli e 0 titoli… in europa ci si andava meno peche’ ne andavano meno…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Costa 10 milioni ma Corvino potrebbe…. Ma potrebbe cosa? Prestito oneroso a 2 e riscatto del cartellino a 10? Ma a che serve spendere 10 milioni a pezzi? Noi Bernardeschi lo vedniamo a rate? Se gli piace un giocatore tiri fuori i soldi e lo prenda, questo incapace! Ah, e’ vero! Forse meglio che li prenda con diritoo di rsicatto visto che il 99% dei giocatori che piacciono a lui , messi alla prova del campo, fanno pena e non vengono mai riscattati (a parte quelli con obbligo di riscatto che abbiamo ancora sul groppone). Via Corvino, fa solo danni!!

Kozak
Ospite
Kozak

Sento nomi molto interessanti questa volta. Laxalt, Rincon, Izzo, Hugo. Sportiello, Saponara. E se invece di gufare per una volta si facesse tifo?

sergio
Ospite
sergio

Questo è peggio di quelli che abbiamo in rosa!!

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Sergio ,Sergio te e il calcio….:.

michele
Ospite
michele

…litigaste da piccini

MAU 46
Ospite
MAU 46

Il “prestito oneroso con riscatto obbligato per l’anno successivo” e la pratica piu’ demenziale che un direttore sportivo puo’ fare e in questo il CorviMagno e’ il principe del mercato sostenuto da GnigniStar.
E’ la classica dimostrazione della politica del rimando ma alla fine i nodi vengono al pettine e gia’ abbiamo in agenda il riscatto di Saponara e Sportiello. Oppure e’ la conferma della volonta’ di vendita della Società’ a un costo minore con bilancio in pari ma con debiti obbligati e certificati che nella operazione generale danno meno negli occhi.

DM1984
Ospite
DM1984

Indovina un po’ con che formula il Milan ha preso Kessie…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Le cose stanno molto peggio. Saponara e Sportiello sono due fra i giovani italiani meglio messi, il dramma è che c’è l’obbligo di riscattare Olivera e Cristoforo. Particolare trascurabile, no? Genio!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Costa 10 milioni ma Corvino potrebbe…. Ma potrebbe cosa? Prestito oneroso a 2 e riscatto del cartellino a 10? Ma a che serve spendere 10 milioni a pezzi? Noi Bernardeschi lo vedniamo a rate? Se gli piace un giocatore tiri fuori i soldi e lo prenda, questo incapace! Ah, e’ vero! Forse meglio che li prenda con diritoo di rsicatto visto che il 99% dei giocatori che piacciono a lui , messi alla prova del campo, fanno pena e non vengono mai riscattati (a parte quelli con obbligo di riscatto che abbiamo ancora sul groppone). Via Corvino, fa solo danni!

Davide7373
Tifoso
davide7373

Buongiorno, ciao Davide, in merito alla tuo post, sai quanto guadagnano i nomi che hai fatto nell’INTERCINA ? Pinamonti non te lo danno perchè sicuro giocatore vero in futuro. Santon non lo vuole nessuno ed ingaggio alto, Eder sarebbe l’unico da prendere. Nagatomo sempre rotto.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Laxalt 10 milioni…ma solo noi facciamo i saldi? Non solo compriamo male, ma vendiamo peggio.
Qualcuno, per piacere, mi spieghi le dinamiche del mercato.

davide
Ospite
davide

ma con tuttti i giocatori che abbiamo nn riusciamo a scambiarli e levarseli dalle palle? un tomovic e 4 mld cash no? un gilberto+ milic . laxalt nn mi entusiama nemmeno …. e vogliono 10 mld! ma bernardeschi all’inter con cambio lcontropartite come eder, nagatomo, santon e pinamonti + 20 mld?

Mike71
Ospite
Mike71

Nagatomo?!?!? Santon?!?!?! Via via meglio stare zitti. Il primo non è mai stato bono, il secondo era un giovane di buone prospettive, ma adesso è cotto di testa come pochi…per Berna (che va ceduto subito) prendere 60mln cash e reinvestire subito in gente seria. Laxalt giocatore molto valido e con ampi margini di miglioramento che conosce bene il nostro campionato.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Davide, Le mie di sotto sono opinioni personali Santon francamente mi lascia perplesso – ha fatto la carriera del gambero. Nagatomo – che una volta ci segnò pure – ha dei grossi limiti (anche fisici) sul resto ti dico che Corvino farà un megapulito per una questione numerica. con il solo campionato da giocare aspettati 17 o 18 giocatori + 2 ex primavera (sicuro castrovilli e scalera o mlakar) e 3 portieri. In porta hai già : sportiello, Drago e un primavera a caso in difesa hai sicuri Hugo Astori Milenkovic, il portoghese che viene comprato in queste ore e… Leggi altro »

Lucido
Ospite
Lucido

La penso come te Davide spero solo che Berna e Kalinic rimagano essendo i due più forti in rosa. Eventualmente darei via solo Kalinic rimpiazzandolo con Simeone.

Articolo precedenteGiovanni Simeone, Corvino pronto a un nuovo assalto al Genoa
Articolo successivoDi Marzio: “Paulo Sousa candidato numero uno per il Jiangsu Suning”
CONDIVIDI