Tornare a vincere per sperare ancora. Corvino, futuro lontano dai viola

0



Ultimo giorno di ‘vacanze’ pasquali e da domani si torna a pensare al campionato, iniziando a preparare la gara di domenica prossima al Franchi contro la Sampdoria. Una gara particolare già di suo, perché sarà la prima volta di Vincenzo Montella da avversario a Firenze da quando fu esonerato e perché ci saranno ex come Viviano e De Silvestri, ma importante per la Fiorentina che vuol tornare a vincere, dopo i pareggi contro Verona e Frosinone e provare così a riprendere la corsa verso il terzo posto.
Piazzamento più che probabile fino a qualche settimana fa, oggi diventato molto difficile dopo gli ultimi risultati.
Andrea Della ValleLa settimana scorsa Andrea Della Valle ha voluto spiegare a tutti (dirigenti, allenatore, giocatori, tifosi e stampa) che fino al termine della stagione nessuno deve mollare, che tutti ci devono provare fino alla fine.
Solo al termine del campionato saranno valutate tutte le situazioni, dalla proprietà al cambio dirigenziale, dalla posizione di Sousa a quello dei giocatori e tanto altro ancora. Insomma, tutto e tutti in discussione.
Resta da capire, semmai, le decisioni che saranno prese che futuro daranno alla Fiorentina. Questo, però, lo sapremo solo nelle prossime settimane.
Pantaleo CorvinoFuturo, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, che non dovrebbe legarsi nuovamente a quello di Pantaleo Corvino. Come già vi avevamo anticipato (LEGGI QUI). Il rapporto tra il ds di Vernole e il Bologna è prossimo alla conclusione. I programmi, le idee, non vanno più di pari passo. Corvino sarebbe anche pronto a valutare un eventuale ritorno alla Fiorentina, ipotesi emerse anche nelle ultime settimane. È vero che ha mantenuto un buon rapporto con Diego Della Valle, ma in Fiorentina non tutti sono d’accordo con un suo eventuale ritorno in viola. Anzi, sono più quelli contrari che favorevoli a riportare Corvino dentro la sede di Viale Manfredo Fanti.
Vedremo cosa accadrà, di sicuro il presente e il futuro della Fiorentina è Tutto da decidere, tutto da scrivere…
Autore: Gianni Ceccarelli, Fiorentina.it