Torneo di Vignola, Primavera viola eliminata dal Sassuolo in semifinale

17



Si è fermato in semifinale il percorso della Fiorentina Primavera al Torneo di Vignola

Nel Torneo, giunto quest’anno alla 50° edizione, il cammino dei gigliati si è fermato in semifinale. La squadra di Emiliano Bigica ha perso 2-0 contro il Sassuolo grazie ai gol di Manzari e Ferraresi.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

I procuratori amici del corvo hanno solo giocatori stranieri, e sappiamo che di compra solo da quelli.

Tristezza
Ospite
Tristezza

…… alle grandi vittorie!!!

'i birraio
Ospite
'i birraio

1) vedo un sacco di tifosi che come al solito sputano sulla squadra, anche sulla primavera. Vorrei vedervi bastonati sui testicoli finchè un minimo di dignità non si risveglia nelle vostre menti bacate!
2) basta con questa storia dei giocatori stranieri! Allora perchè non solo toscani, o fiorentini? Quello che conta è la maglia che hai sul petto, e l’onore con cui la indossi. Le qualità che fanno un giocatore, o che fanno un uomo, non riguardano la carta d’identità, vengono molto prima.
MISERABILI

Andrea
Ospite
Andrea

Sei alla 4 o 5 birra immagino😂😂😂

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

É già al doppio limoncello

Boscaiolo
Tifoso
Boscaiolo

Sottolineare un dato di fatto o avere un’idea diversa dalla tua non è certo un crimine. E’ patetico il discorso delle bastonate e delle menti bacate, di certo dimostra che sei un uomo piccolo piccolo…accetta un consiglio, passa alle birre analcoliche !!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Almeno fino alla primavera dovrebbero mettere l’obbligo di max 4 stranieri in campo, stop,se anche li dai spazio al mondo intero ma non ai ragazzi italiani finisce tutto,per forza di cose…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Discorso logico in un mondo quello del calcio italiano che invece vive immerso in stecche da pagare a procuratori, agenti,intermediari,trafficanti,e scafisti vari. Federazione scomparsa,anarchia assoluta e mercati pastrocchi fatti per sbiancare i bilanci mettendo cifre di comodo.

gino
Ospite
gino

….. le pianticelle viola.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

L’effetto Della Valle non cessa di palesarsi

Boscaiolo
Tifoso
Boscaiolo

Non c’entra essere a favore o contro i Della Valle, è scandaloso il fatto che la Fiorentina è la squadra italiana con più stranieri ( ben 16) , più del doppio dell’ Inter (7)…ed è ancora più scandaloso che non si parli più di centro sportivo!!!!! Dove sono finiti i soldi per costruirlo?????

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Indovina ?

Anton
Ospite
Anton

Squadra nuova, molti sono appena arrivati. Si devono abituare al calcio italiano, amalgamarsi tra di loro, insomma diventare una squadra. Il tempo ci dirà se ci sono calciatori di prospettiva. Dobbiamo ricordarci che tra le squadre italiane solo l’Atalanta ottiene ottimi risultati nel portare giovani calciatori in prima squadra e poi ceduti con ottime plusvalenze, Baselli, Zappacosta, Grassi, Bonaventura, Agazzi, Gabbiadini, Consigli, Zaza, Caldara, Conti, Gagliardini, Bastoni, Barrow. Quest’ultimo oggi gioca in prima squadra mentre il nostro Gori è stato mandato a Foggia per “crescere”.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma va? Sorpresina!!!!

Cicciolo
Ospite
Cicciolo

Non si poteva uscire ai quarti con 11 italiani invece che uscire in semifinale con 7 stranieri su 11?mah…

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Ci vuole un bel lenzuolo del 1926, dai ragazzi provate con:
“Stagione fallimentare della Primavera, voi spedete poco? Noi si va in balera!”

Boscaiolo
Tifoso
Boscaiolo

VERGOGNA, solo 4 italiani su 11 in campo!!!!!!!!!! Corvino vattene tu e le tue pianticelle forestiere!!!!!! Si vogliono vedere italiani in campo, almeno a livello del settore giovanile, altrimenti i nostri giovani quanod crescono?

Articolo precedenteFiorentina: dei giocatori in uscita nessuno se ne andrà svincolandosi
Articolo successivoLa nuova fascia di capitano diventa un problema: anche Pezzella potrebbe ribellarsi
CONDIVIDI