Toro, incontro tra domani e mercoledì per il Cholito. Ma Corvino è in vantaggio

12



Come riporta Tuttosport, domani, al più tardi mercoledì, il ds Gianluca Petrachi incontrerà il procuratore del Cholito Simeone sul quale è forte anche l’interesse della Fiorentina. L’offerta dei viola è più alta di quella di Cairo: 20 milioni contro i 18 del Toro. Mentre il Genoa ne vorrebbe 23-25. Secondo il quotidiano torinese la volontà di Corvino sarebbe prima quella di chiudere per Simeone per poi vendere con calma Kalinic. I soldi da girare a Preziosi arriverebbero da Bernardeschi e non dal croato.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Comprare poco e a tanto per rivendere a meno…Ilicic docet

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

…se c’è il Corvo, l’omo è nostro sicuro………..a 2/3 milioni pero’, ahahahahahahahhhh….
l’abbonamento fatelo fare al Corvo,Gnignignini,ADV e DDV………………..
ps: ripianate anche i buchi di Tod’s……………………..!!!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Sono convinto che Simeone nn valga + di 10-12 mln, potrebbe ma è lunga la strada per arrivare a top player, Preziosi ci prova ma chi spende ora + di 15 mln per questo grifone è malato di testa.

Marco27
Tifoso
marco27

non ci credo a 20 milioni, anche perche’ non credo abbia senso spendere piu’ di 10 milioni x simeone

Marco77
Ospite
Marco77

20 milioni per Simeone per me sono troppi. E sicuramente il lotro non ci pensa minimamente a spendere tutti questi soldi per un giocatore. Tanto tanto si chiamasse Simeonic…

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Questo vuol dire che sia Kalinic che Belotti sono gia’ venduti altrimenti col cavolo che farebbero offerte da 20 milioni sia Fiorentina che Torino…

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Belotti non lo vendono mai con una clausola del genere, i soldi gli prendono da benassi, Baselli, maksimovic e probabilmente anche da iturbe o ljalic

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ho capito, ma poi come fanno a scendere in campo? Se vendono 4-5 giocatori di difesa e centrocampo e con i soldi ci comprano un attaccante mi sa che sono guai. Quei giocatori vanno sostituiti da pari livello. Io dico che Belotti alla fine potrebbe partire. Guarda che i vari Chelsea, MU, PSG, etc. si stanno litigando Morata e Lukakic. Qualcuno rimane senza e dovra’ tornare a trattare Belotti prima o poi. Cairo non mi pare uno che spende 20 per un Simeone se non gli manca la punta titolare. 20 milioni per il rincalzo di Belotti sono tanti e… Leggi altro »

NERONE
Ospite
NERONE

Fossi il su babbo gli direi di andare ovunque, ma ora come ora non a Firenze….

PurpleBoy89
Tifoso
Member

Allora dillo subito che tu sei gobbo!!!!^^

andrea
Ospite
andrea

abbiamo già chiuso noi per 20 milioni e a questo punto penso che corvino accetterà l’offerta del milan per kalinic di 22 milioni

Daniele
Ospite
Daniele

s’ era in vantaggio anche con il Borussia se ll’è per quello…

Articolo precedenteCorvino, Bernardeschi, e la parola incedibile. Comunicato ACF, facciamo chiarezza
Articolo successivoVento dell’est: nel mirino di Corvino Nikola Vlasic, trequartista (1997) dell’Hajduk
CONDIVIDI