Torricelli: “La Fiorentina mi ispira fiducia, c’è una gran coesione di gruppo”

di Lady Radio

3



L’ex difensore viola è convinto che la squadra di Pioli potrà fare bene in campionato, un gruppo giovane ma unito e con tanta voglia di fare bene

L’ex difensore della Fiorentina Moreno Torricelli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Molti gli argomenti trattati, a iniziare dalla Nazionale italiana di Roberto Mancini: “La Nazionale è un cantiere, abbiamo toccato il fondo e ora bisogna ripartire. Abbiamo un allenatore all’altezza anche se l’handicap è il fatto che i giovani spesso non giochino in Nazionale. Balotelli? Sarebbe uno dei cinque attaccanti più forti al mondo, ma non ha mai avuto continuità. Biraghi? Sta crescendo. L’ho visto bene e preparato, ha fatto una buona partita“.

Torricelli ha poi commentato la nuova Fiorentina: “Mi ispira fiducia. Dopo l’evento di Astori si è creata un’alchimia pazzesca che viene trasmessa ogni partita. La parte conclusiva della scorsa stagione e l’inizio di questa testimoniano la coesione del gruppo“.

Infine, sul calendario dei viola: “Le due vittorie sono state importanti, il fatto di incontrare un Napoli così può essere un vantaggio perché sei in fiducia. Le prossime gare sono difficili ma sono il bivio per capire se si può volare o meno. Credo comunque in una squadra in corsa per l’Europa”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

La penso come Torricelli, ma tocchiamo ferro ……

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Io invece no?!…..sarà che ultimamente l’ho visto spesso su juventus channel…..

Rokerij
Ospite
Rokerij

Il fatto che tu guardi spesso Juventuschannel qualifica da se il tuo commento…..

Articolo precedenteNapoli, Vlad Chiriches: confermato rottura legamento crociato, stagione finita
Articolo successivoAntonio Di Gennaro: “Chiesa decisivo nella Fiorentina e in Nazionale”
CONDIVIDI