Torricelli: “Il Napoli si aspettava un regalo dalla Fiorentina contro la Juve, ma non è stato così”

14



Moreno Torricelli, ex Juventus e Fiorentina, a JTV ha parlato delle vittorie dei bianconeri su Viola e Torino in ottica lotta scudetto con il Napoli: “Sono state due vittorie importantissime soprattutto per l’ambiente in cui si giocano. Il Napoli certamente si aspettava qualche regalo da Fiorentina o Torino ma così non è stato, merito della Juventus e della solidità che Allegri ha dato a tutto il gruppo”.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dado
Ospite
Dado

Ragazzi, non stravedo per Pioli, però è innegabile che con il parco giocatori (mediocre e tutti nuovi) e l’ambiente circostante in cui ha lavorato, non è stato malvagio. Con la Juve a parte il Vargogna, i gobbi hanno raramente superato il centrocampo e fatto 2 tiri e credo sia stata una delle poche volte da anni a questa parte. Con milan ed inter abbiamo dominato, pareggiato a napoli e lazio. Se avesse curato meglio le situazioni da palle inattive contro, avremmo diversi punti in più

Purplerain73
Tifoso
Noble Member

mi sa che il regalo glielo facciamo a Firenze nella gara di ritorno…

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Ma indovina un po perché [email protected]

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Caro Moreno,potevi risparmiarti queste considerazioni e in particolare dopo una partita(quella di Firenze) dove abbiamo assistito a uno scempio vergognoso e tu lo sai bene quanto è facile giocare con la protezione degli arbitri.Pensare che nessuno dei potenti si è scandalizzato è triste,pertanto non ci resta che dire:Grazie Svezia e Forza Tottenham.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

GRANDE !!!!
OTTIMO COMMENTO

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Con noi l’hanno rubata, col Torino l’hanno comprata, semplice.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Ora costa un po’ di piu’ acquistare le partite, prima solo arbitro e due guardalinee, poi arbitro, due guardalinee e quarto uomo, ora: arbitro, due guardalinee, quarto uomo ed addetti al var…. vero gobbi?

geronimo
Ospite
geronimo

Dai così che nel 3076! la juve rinuncierà ai vantaggi arbitrali per eccessiva onerositàààà!!!! evviva!!!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

MA CHE ARBITRO E ARBRITO.! LA COLPA E’ DI QUESTO ALLENATORE CHE NON CAPISCE NULLA. MI SEMBRA LA COPIA DELL’EX ALLENATORE DELLA NAZIONALE.!

geronimo
Ospite
geronimo

Che l’allenatore non sia dei meglio te lo do per buono……. ma se non ti danno un rigore sacrosanto sullo 0-0 con juve in difficoltà…. dimmi che colpa ha Pioli…?????? te fammelo dare poi si vede se perdo la partita o no! comunque squadra e allenatore sono di stesso livello.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Sei di Torino

attilio
Ospite
attilio

ma questo gobbo lo fate ancora parlare

Braccio
Ospite
Braccio

Questo ex-gobbo è stato il più forte terzino destro della Viola dai primi anni ’90 fino ad ora. Un dominatore della fascia che non abbiamo più avuto.Merita più rispetto , perché quello che ha dato lui alla Fiorentina , finché c’è stato , altri giocatori “più fiorentini ( a parole )” se lo sognano. SFV

geronimo
Ospite
geronimo

Torry …il regalo lo ha fatto l’arbitro alla juve… come ben sai (xchè ci hai giocato) nel momento del bisogno alla juve un regalino non si nega mai e anche venerdì è puntualmente arrivato. Il Napoli si rassegni e vinca alla grande tutti gli incontri sperando di arrivare alla 15a di ritorno …. avanti di almeno 3 punti se no la vedo male xchè a Torino o fa un partitone o se son lì lì l’aiutino alla Rubentus arriverà di sicuro. Ho sempre a gola i 6 dico 6 rigori consecutivi dati alla juve x restare in scia alla fiorentina… Leggi altro »

Articolo precedenteGalli: “Europa League un sogno. Troppi gol subiti da palla inattiva? La difesa a zona…”
Articolo successivoDi Gennaro: “Simeone ha voglia ma deve lavorare tecnicamente”
CONDIVIDI