Torrino d’Oro, Chiesa e Fiorentina Women’s tra i premiati

5



Il prossimo 6 settembre presso Piazza del Cestello a Firenze, tornerà come di consueto la cena in occasione dell’assegnazione del Torrino d’Oro, la diciassettesima edizione di ‘San Frediano a cena’. Quest’anno verranno premiati Federico Chiesa, giovane attaccante viola e simbolo della squadra che verrà, e la Fiorentina Women’s vincitrice di scudetto e Coppa Italia nella Serie A femminile. Così riporta ilsitodifirenze.it.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
deno
Ospite
deno

…il Torrino d’oro a Federico Chiesa, giovane attaccante viola simbolo della squadra che verrà e soprattutto destinato a creare una grande plusvalenza…

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Faccio notare a chi davvero crede che si possano fare acquisti da 15-20 milioni che la Fiorentina pare avere difficoltà anche ad alzare il budget del femminile dagli attuali 700000 (leggasi: settecentomila) Euro per competere decentemente in CL (unica squadra persino della A femminile a non avere comunicato acquisti). Se non alzano di mezzo milione il budget lì dove vincono figuratevi se spendono dove perderebbero comunque.

marco279
Ospite
marco279

pensare che l’anno scorso lo hanno dato a SOUSA!!!

Gano
Ospite
Gano

Che spreco.

Mario
Tifoso
Lupo solitario - Empoli

Ci saranno i DV a questa premiazione?? Sono spariti, ma si ricordano che sono ancora proprietari della Fiorentina?? Non ce l’ho con Andrea ma con il su’ fratello che ci mandando in serie B o se continua così anche in serie C !! Fatevi vivi, vogliamo sapere di morte moriamo. AMO SOLO LA VIOLA .

Articolo precedenteUfficiale, Federico Guidi nuovo ct dell’Italia Under 20
Articolo successivoMati Fernandez ed una partenza non più così scontata
CONDIVIDI