Toscana terra di grandi allenatori. Da Allegri a Fattori: stagione d’oro

1



La Nazione scrive dei vincenti allenatori toscani. Il livornese Massimiliano Allegri con la sua Juventus sta dominando il campionato e potrebbe fare il triplete con Coppa Italia e Champions. Il certaldese Luciano Spalletti e il tosco-napoletano Maurizio Sarri con Roma e Napoli si disputano il secondo e terzo posto alle spalle del livornese. In questa classifica non mancano i fiorentini: Leonardo Semplici ha conquistato con la Spal una storica promozione in A e Sauro Fattori ha guidato la Fiorentina Women’s alla vittoria del titolo nel calcio femminile.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Purtroppo questa è una stagione abbastanza travagliata , per questo il prossimo anno non possiamo sbagliare e dovremmo puntare su un allenatore che dia più certezze … tutta questa mia premessa per dire che a me sarebbe piaciuto molto Semplici allenatore Viola . … complimenti a lui ! …. cerco e compro vecchie maglie Fiorentina [email protected]

Articolo precedenteAntognoni: “Kalinic? Probabile qualche sacrificio. Non lo vuole solo il Milan. Voglio vincere un trofeo da dirigente”
Articolo successivoCeccarini: “Adesso c’è un problema di gestione della cessione di Kalinic”
CONDIVIDI