Tosto: “La Fiorentina ha sprecato un’occasione. Sottil pronto per il ‘Franchi'”

5



Vittorio Tosto, ex giocatore e protagonista dell’ultima Fiorentina Primavera che ha vinto il Torneo di Viareggio ha parlato a Radio Bruno: “Ci avevo fatto la bocca alla vittoria della Fiorentina, ero convinto che questa volta ce la potesse fare. Io credo che la Fiorentina oggi ha perso una grandissima occasione perché l’Inter aveva tante assenze, mentre i viola avevano praticamente tutti gli effettivi. L’Inter di questa finale non aveva a disposizione otto giocatori importanti ed era una squadra, con tutto il rispetto, di seconda fascia”.

Quali sono, a tuo avviso, le note liete della Fiorentina? “Bigica è uno dei giovani allenatori più bravi e promettenti , è quello che ha più prospettive. Sottil è il ragazzo più pronto per poter entrare all’interno del ‘Franchi’, forse è l’unico”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Betti, Cozzi, Tosto… Ero giovane l’ultima volta vu’ vincesti i’ Viareggio. C’erano anche Banchelli, Beltrammi, Gilardi che era una mega promessa, Moscardi che fece una carriera onesta. Allenatore Caso. La coppia difensiva centrale Barni-Fiorentino che credevo facesse strada, invece sparirono. Pure Chiummello pensavo facesse carriera. Giocava anche Bartolelli, che era il figlio di un pezzo grosso delle aziende cinematografiche di Cecchi Gori, bono solo a trombare, per il calcio lasciamo perdere. Una volta Radice su pressioni di Vittorio lo fece esordire gli ultimissimi minuti contro il Napoli in casa, Si stava vincendo, mi sembra roba tipo 4-1 e, nella porta… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Sarà ma io ho visto il secondo gol dell’inter viziato da un fallo fatto (da furbo) sul portiere in uscita, lo ha sbilanciato con un tocchetto leggero ma determinante, tanto l’arbitro
NON AVREBBE SICURAMENTE VISTO.
Sono un ex arbitro e me ne sono accorto subito.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Cazzo, Trytayon, ti mancava di spacciarti pure da ex arbitro. Ora credo ‘un ci rimanga più nulla…

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Tutti parlano di Gori e Sottil, di certo molto interessanti, ma quello qui da tenere sott’occhio è Lakti, il ragazzino albanese, non vi sbagliate. Poi in generale la primavera viola è nel complesso una bella realtà

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Sottil dovrebbe fare un anno di serie B per poi valutarlo meglio. Gli altri sembrano giocatori da Lega pro.

Articolo precedenteGori il “Golden Boy” della Viareggio Cup
Articolo successivoBadelj preoccupa. Domani pomeriggio i controlli al ginocchio
CONDIVIDI