Tosto: “Mercato è impazzito, per un giocatore come Chiesa chiederei cifre elevatissime”

3



L’ex giocatore viola e attuale operatore di mercato ha fatto il punto sulla situazione in casa gigliata, soffermandosi in particolare sul talento cresciuto nelle giovanili ed esploso in questi due anni

Vittorio Tosto, ex viola, ha parlato così a Radio Blu: “La Fiorentina ha creduto in Chiesa e lo ha fatto diventare un giocatore vero. Lui poi ha imparato dal padre il rispetto, ed ha fatto una scelta di riconoscenza nei confronti della società”.

Sempre su Chiesa e su Meret: Nella prossima stagione il suo percorso proseguirà di pari passo a quello della Fiorentina. Il mercato è impazzito, e io per un giocatore del genere chiederei cifre elevatissime. Meret? L’Atletico Madrid lo seguiva già due anni fa. Il trasferimento poi non si fece, e lui ha giocato due anni alla grande nella SPAL“.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PuppameloSodo
Ospite
PuppameloSodo

il prezzo di Chiesa (in linea con le quotazioni di oggi) è di 150 milioni …giovane, è il prezzo pregiato del calcio italiano (il campionato più difficile del mondo), grintoso, ha un padre che è una garanzia, è sulla bocca di tutti gli operatori e allenatori ….adesso con la nazionale ha anche la visibilità internazionale cosa che a oggi mancava ….è dall’anno scorso che lo dico ….quando gente lo avrebbe venduto per 30 ….poi siamo passati a 40 poi a 50 poi a 50 più due giocatori poi a 70 ……..per me sono solo noccioline ….lo vendere a 150 milioni… Leggi altro »

Gerry
Ospite
Gerry

Tosto di nome e di fatto ! Bravo, chi vuole Chiesino incominci a mettere da parte un bel po di soldini per l’anno prossimo, 110 milioni di euro.

illepri
Ospite
illepri

uuuuuuuuh tosto: il mio primo capitano fantacalcistico!!!

Articolo precedenteObiettivi, Mandragora vicino al Genoa: oggi può arrivare la fumata bianca
Articolo successivoDiritti Tv, offerte sotto il minimo di 1.1 miliardi
CONDIVIDI