Totoallenatore, Gasperini piace a Fiorentina e Roma, ma vuole l’Atalanta

13



Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Claudio Raimondi di Mediaset, Gasperini piace moltissimo a Fiorentina e Roma, ma lui per ora giura fedeltà all’Atalanta.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
paoloviola
Ospite
paoloviola

il miglior allenatore possibile per la Fiorentina , può stare simpatico o no ma di sicuro sa quello che fa’ al contrario del mago portoghese che per arroganza e indolenza non ne azzecca una

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Probabilmente è lui il più bravo, anche perché fra quelli bravi è il più esperto. Spalletti e Allegri a parte. L’ho sempre ritenuto superiore a Prandelli. Pur se assai meno strombazzato.

enzo di rimini
Ospite
enzo di rimini

SPALLETTI ALLENATORE COSTI QUEL CHE COSTI meglio risparmiare su un giocatore o sull’ingaggio di questi. adesso mi tocca sentire Gasperini che quest’anno va di moda con l’atalanta, ma allora anche Reja ha salvato l’atalanta e fatto bene in Italia.Basta rincorrere il momento meglio programmare con un buon allenatore per 5 anni come SPALLETTI,ma credo che alla fine sarà Di Francesco,allenatore noto per avere allenato il Sassuolo,ma non del carisma,personalità e mentalità vincente come un allenatore di 1° categoria quale lo è SPALLETTI che forse gli piacerà provare ad allenare la Fiorentina alla Fergusson per tanti anni.

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

C’è Gasperini che sul sito sta mettendo tutti pollicini giù su chi lo disdegna

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

per il momento mettiamo da parte il capitolo “ingaggio” dell’allenatore, tema di non poco conto, ma per il momento sospendiamo l’argomento, quindi: Allenatori di PRIMA fascia niente, poichè questi chiedono una squadra seria di pezzi da 90 e con “progetti” tesi alle prime due/tre posizioni, Ciò significa importanti investimenti, ma con le autorisorse e la volontà di spendere che la proprietà ha non ci credo proprio. QUINDI COL KAISER CHE VENGONO A FARSI SCREDITARE LA CARRIERA ED I CURRICULA. Allenatori di SECONDA fascia, o buoni emergenti il cui obbiettivo è come minimo la qualificazione in UEFA (lo so non è… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ti rispondo io. Gli allenatori di prima fascia sono legati ai contratti faraonici che percepiscono e se solo trovano una squadra che gli garantisse 10 milioni netti annui per 5 anni,la vanno ad allenare di corsa anche se il mercato gli portasse venti giocatori comprati in B. Quelli emergenti e tutti gli altri che hai detto te,farebbero a schiaffi per venire a Firenze,sempre che non abbiano già accordi con chi gli potrebbe garantire un ingaggio doppio o triplo. E se credi che sto dicendo balle,guarda se riesci a parlare con un addetto ai lavori come ho avuto la fortuna di… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Screditare la carriera a Firenze? Capisco il dispiacere, l’amarezza e tutto quanto ma stai sostenendo una tesi bislacca e fuori dal mondo….ripigliati!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

La sconfitta di Palermo ha lasciato il segno in una tifoseria della Fiorentina già abbacchiata per una stagione che ad oggi è almeno deludente. L’ex portiere e grande tifoso viola, Daniele Balli, ne parla a Fiorentinanews.com: “Questa Fiorentina è un bluff, non è possibile che una società, un direttore sportivo, trasmettano alla città degli imput, o parlino di obiettivi, e poi la squadra fa altro. Da uomo di calcio non sono uno sprovveduto e dico che ci stanno prendendo in giro e lo dico perché io ho vissuto situazioni del genere. Di Francesco? Non so se possa essere l’allenatore giusto… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

un esperto, arrabbiato, gladiatore, ma questo che film ha visto? quello con Russell Crowe? questo è nato nell’orto dei carciofi ma chi si crede di essere stato? era una schiappa anche ad Empoli…

Chiara Franchi
Ospite
Chiara Franchi

Noooo!!!!!GASPERINI NOOOOO!!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ora tutti si preoccupano dell’allenatore della Fiorentina non vi preoccupate uno arriverà certamente non di prima fascia difficile di seconda forse di terza almeno di quarta sicuramente ,tanto per quello che dovrà fare lottare al massimo per il sesto posto , oddio il prossimo anno sara ancora piu difficile per la Fiorentina erche le milanesi si rafforzeranno più o meno è anche altre lo faranno , la Fiorentina da quanto sento dire venderà molto anche pezzi buoni che sicuramente non rimpiazzerà con giocatori dello stesso livello ,ormai gli ultimi mercati dicono questo come tutti gli addetti ai lavori e i… Leggi altro »

DeiXo
Ospite
DeiXo

No! Per carità di dio, preferisco Guerini.

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

gasperini’! Gasperiniii??? GAASPEERINIIIIII?1, MA PE PIACERE, CHIUDETE BOTTEGA E ANDATE TUTTI A CASA DISGRAZIATI!

Articolo precedenteL’Onu solidale con Muntari: “È un esempio”
Articolo successivoMai così distanti…
CONDIVIDI