Totti in ‘soccorso’ della Roma: “Sempre con voi…fino alla fine”

di Ansa

6



Dopo la rimonta subita contro l’Atalanta, e in vista della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, l’ex numero dieci cerca di caricare la squadra giallorossa

Sempre con voi…fino alla fine“. All’indomani dell’incredibile pareggio subito in rimonta dalla Roma a Bergamo, Francesco Totti si schiera al fianco di squadra e allenatore con un post sul suo account ufficiale di Instagram.

Il dirigente e storico capitano ha pubblicato una foto scattata a bordo campo a Trigoria con sullo sfondo i giocatori che si allenano agli ordini di Di Francesco. La ‘carezza’ di Totti al gruppo si chiude con un “Forza ragazzi“, anche in vista del prossimo delicato impegno.

Per i giallorossi infatti sarà fondamentale voltare subito pagina dopo il 3-3 contro l’Atalanta anche perché tra 48 ore è in programma un appuntamento da non fallire, ovvero la sfida da dentro o fuori con la Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Italia.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lazzard
Ospite
Lazzard

A me Di Francesco non dispiace. Cmq me li immagino belli incazzati in coppa… speriamo bene.

Renato
Ospite
Renato

Totti era originale nel giocare al calcio ma quando parla o scrive non dovrebbe ripetere cose di altri come il ” fino alla fine”, slogan juventino che Bernardeschi non perde occasione di twittare.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Invece fa proprio bene. Chi ha stabilito che quello è uno slogan a strisce? Le TV con il lavaggio del cervello che fanno 24 ore al giorno?

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

ancora continua a togliere soldi alla societa’ , la dissanguata, ci credo che rifiutava altre squadre il bambinone , comunque tra pioli e di francesco tutta la vita pioli almeno e’ simpatico , perche come allenatori lasciamo perdere

Modena
Ospite
Modena

Nelle interviste del dopo partita di ieri,Di Francesco sembrava un condannato al patibolo.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Dai Amedeo, possiamo dire di tutto, ma credo che Totti meriti solo elogi per il suo attaccamento alla maglia (per quanto, per noi, brutta). In fin dei conti sarebbe potuto andare in mille altri posti, guadagnando di più e vincendo di più.
Quando ha smesso, sinceramente mi è dispiaciuto.

Articolo precedenteMencucci: “Chiesa sta facendo molto bene insieme a un’ottima squadra”
Articolo successivoUfficiale: Zurkowski è un giocatore della Fiorentina, ha firmato fino al 2023
CONDIVIDI