Totti: “In questo pazzo mercato costerei 200 milioni”

14



“Se dipendesse da me spenderei qualsiasi cifra per comprare i giocatori più forti, anche perché per vincere servono giocatori forti”. Così Francesco Totti, intervistato da Sky. L’ex bandiera della Roma aggiunge: “In questo mercato pazzo costerei 200 milioni”. Immancabile la domanda sui rapporti con l’ex tecnico Luciano Spalletti: “Con Spalletti non c’è mai stato un confronto e mai ci sarà. Avrei preferito chiudere in altro modo. Fossi stato in lui avrei gestito il calciatore, e soprattutto la persona, in maniera diversa: mi sarei confrontato con lui, gli avrei parlato. Comunque sono riuscito a fare questo passaggio da calciatore a dirigente della Roma, e l’ho fatto con lo spirito giusto: con l’armonia, con l’intelligenza di una persona grande. Sono cresciuto nel campo e nel campo morirò”. (fonte Ansa)

Commenta la notizia

14 Commenti on "Totti: “In questo pazzo mercato costerei 200 milioni”"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Stefano
Ospite
Member

Gente,ma lui non ha mica sminuito altri giocatori,ha solo detto che se lui avesse oggi 26 anni,la sua valutazione sarebbe stratosferica,vedendo le cifre pazze che girano. Ed ha perfettamente ragione. La cosa che a me non va giù,sono quelli che lo etichettano come bandiera che è rimasta a Roma perché amava i colori,la maglia,e bla,bla,bla. Negli ultimi otto anni ha avuto tre rinnovi contrattuali e sempre spuntando cifre più alte del 50% rispetto a quelle precedenti, se fosse andato al Milan o addirittura al Real(che sono state le società che lo hanno cercato di più),prendeva all’incirca la stessa cifra di ingaggio,magari vinceva più trofei,ma può essere anche che in quel Milan stellare e nel Real galattico,lo avessero fatto smettere molto prima,perché avrebbe avuto concorrenza a iosa di giocatori forte quanto è più di lui,e non come a Roma dove giocava anche quando stava male,per diritto divino.

Wolwerit
Ospite
Member

Totti L ultima bandiera del calcio italiano che piaccia o no è vero nonostante sia stato uno dei migliori calciatori italiani di sempre sempre è rimasto a Roma X soldi e amore vincendo poco e punto fosse andato al Milan alla Juve o a real che in quegli anni che lo cercavano ogni estate avrebbe vinto tanto.

Francesco
Ospite
Member
Le bandiere si trattengono anche coi stipendi alti,non è detto che una bandiera deve prendere 2 milioni annui ed uno che non è bandiera ne deve prendere 5/6…..se Totti a Roma prendeva 8 milioni di € annui a Madrid ne avrebbe preso 15 e riempito la sua bacheca di trofei calcistici e anche personale a più non posso, quindi ha rinunciato ad entrambe le cose e a raddoppiare la sua tasca che non è poco. Voi invece a Firenze non riuscite a trattenerle proprio, perchè non vi potete permettere certi stipendi. Ed il prossimo a salutare sarà Chiesa proprio per questo motivo. Il tuo discorso che una bandiera deve prendere dui spicci nel loro mondo dove gravitano e non ovvio nel nostro poveri comuni mortali NON REGGE PROPRIO. VUOI LA BANDIERA?? METTI MANO AL PORTAFOGLIO E PAREGGIA LE OFFERTE CHE GLI ARRIVANO SUL TAVOLO!!! Volete tenere Chiesa?Che mettano al più… Leggi altro »
claudioviola
Ospite
Member

costano di più i ritocchini di tua moglie

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Con Baggio Il giocatore italiano più forte degli ultimi 50 anni.

I BISCHERO
Ospite
Member

Tra Baggio e Totti ci sono tre categorie

jon Frankfurt
Ospite
Member

…..anche il piu´ piangione….appena lo sfioravano cadeva e comandava l´arbitro…

Supercalva
Ospite
Member

Quando parla sempre l’occasione di fare Bella figura!Spalletti ha privilegiato giustamente I risultati della squadra e non uno che doveva smettere due anni prima,il giocatore ha sempre avuto doti enormi ma un ego smisurato, solo un cretino avrebbe speso 200 milioni per lui!

maurizio Milano
Ospite
Member

E julinio montuori Antognoni Batistuta Baggio?
Che si dice ?
Perché ti autocelebri ….?

violadasempre
Ospite
Member

Nel calcio di oggi uno del talento e del fisico di Totti, sotto i 30 anni, costerebbe quante CR7.

alebg
Ospite
Member

A piu’ di 40 anni non si puo’ piu’ correre come 5 anni prima..

Nick Manolesta
Ospite
Member

… di lire…!

RockRebel72
Tifoso
Member

Mi è antipatico come un grappolo di emorroidi, ma qui ha ragione da vendere!!!

Pastasciutta
Tifoso
Member

Sei un gonfio.

Articolo precedenteChampions League, le formazioni di Juve-Tottenham e Basilea-City
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto di martedì
CONDIVIDI