Tra Borja Valero e Corvino è una partita a scacchi. Si muove il procuratore ma per lo spagnolo i viola sono la priorità

26



Come riportato su La Nazione, potrebbe essere la settimana cruciale per il futuro di Borja Valero. L’Inter insiste, cercando lo spiraglio giusto attraverso il procuratore Camano. Però non è un mistero che lo spagnolo voglia chiudere in viola la sua carriera, allungando fino al 2020 l’attuale contratto con scadenza 2019. La Fiorentina non ritiene prioritario il suo rinnovo e valuterà anno dopo anno, come con gli altri over 30. L’Inter, attraverso Camano, si presenterà con un’offerta di 5,5 milioni di euro per strappare il sì di Corvino, che a sua volta fa spallucce.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MURO
Ospite
MURO

CORVINO …………. MA VAIAIAIAIAIAIAIAIAAAAAAAAAAAAA!

Leo77
Ospite
Leo77

Domanda da uno che non ne capisce nulla sui contratti….”Ma quando hanno rinnovato a quelle cifre con Borja , la Fiorentina sapeva che sarebbe invecchiato?”
A no perché sennò mi sembra fantascienza……

Violaceo
Ospite
Violaceo

Corvino , vendi giocatori buoni a poco e compri bidoni pagandoli anche più del dovuto , se vendi Borja ti metterai contro 3/4 di Firenze , nella tua situazione gli proporrei il prolungamento , o preparati ad una contestazione fino a che non te ne sarai andato

pratociri
Ospite
pratociri

A scacchi può vincere anche Borja, fosse stata una partita a tavola avrebbe vinto senz’altro Ollio

Violè
Ospite
Violè

Basta con sto Valero, lasciatelo in pace!!! Deve fare la chioccia in un’altra squadra dello stesso campionato?? Ma perché non può farlo da noi dato che si prospetta una fiorentina piena di giovani!! Ma come si fa fregarsene così e non ragionare un minimo. Oltretutto lo vendono per una cazzata… corvino sei un pazzo!!!! Ma va a f…..

FRANKCIOPPELL
Ospite
FRANKCIOPPELL

Siamo sei, niente Borja,NIENTE ABBONAMENTO, I viola li guarderanno Cognini e Corvino da soli e poi per una miseria di offerta. BV sempre con noi. BV NON SI TOCCA,PUNTO E BASTA.

VIOLASEMPREEEE
Ospite
VIOLASEMPREEEE

L’uso delle virgole di Tiziano è qualcosa di devastante! Forza Viola

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

la situazione è descritta molto bene nell’articolo, quindi sinceramente ho poco da aggiungere, anzi voglio soltanto dire a borja direttamente, perchè mi risulta che lui legge i nostri commenti, CARO BORJA NON TE NE ANDARE, SEI IL MIO IDOLO PERSONALE, IL MIO CALCIATORE PREFERITO IN ASSOLUTO DELL’ERA DELLA VALLE, QUINDI SICCOME ALLA FINE è LA TUA PAROLA QUELLA CHE CONTA, NON CI LASCIARE, LA TUA SAREBBE UNA PERDITA ENORME, SIA COME CALCIATORE, MA ANCHE PER L’UOMO SPLENDIDO CHE HAI DIMOSTRATO CON I FATTI DI ESSERE, SE DIPENDESSE DA ME TI RINNOVEREI GIA ORA IL CONTRATTO FINO AL 2021, E POI… Leggi altro »

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Giuliano, sono d’accordo con te, borja deve rimanere. Corvino fai festa te e le tue politiche del piffero e smetti di portare dei bidoni!

Nicola
Ospite
Nicola

io sono sempre per tenere Borja. Non tanto per le sue prestazioni che comunque sono in calo ma soprattutto per il fatto che al suo posto al massimo potrebbe arrivare un Onazi o un Taider ( sarebbe un miracolo ) che sono duee tre categorie inferiori a Borja. Una società seria comprerebbe quel LLORENTE di proprietà del real che gioca in Under 21 spagnola. Costo 23 26 milioncini . Ma ovviamente non è questo il nostro caso per cui avanti con Borja

alebg
Ospite
alebg

Tra tasse ed agenti,con 5,5 milioni offerti,la Viola otterrebbe di evitare di pagare il sostanzioso stipendio di Borja e di non avere la patata bollente del rinnovo..
.Poi pero’ dovrebbe cercarsi un cursore di centrocampo coi piedi buoni….

Luca
Ospite
Luca

Cursore è una parola grossa… Assist zero… Tiri zero… Verticalizzazioni zero… Velocità zero.. Sulla tecnica nulla da dire… A cosa serva uno checrallenta il gioco e torna sempre verso xasa invece che andare avanti…

Nicola
Ospite
Nicola

si infatti molto meglio tenere Cristoforo o comprare Donsah e taider.. loro sì che sono fuoriclasse !

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Tu si che sei un tecnico!!!!!! non quello scemo di Spalletti che lo voleva a Roma ed ora lo vuole a Milano. Dove hai fatto il corso di allenatore a Coverciano o a Conversano insieme a Corvino scolandovi ottime bottiglie di Primitivo.

Gavetta
Tifoso
mauro

la partita a scacchi è tra le testate giornalistiche/web e il loro fatturato, e le mosse son sempre uguali: balle colossali su tutto e tutti.

geronimo
Ospite
geronimo

5,5 – l’intermediazione – la % del procuratore – il giramento dei c = poco più di zero ma chi se ne frega di quel che vuole l’inter 10ino o NISBA. altre spese a carico dell’INDAA o un sono uno stapotere economico a disposizione di un blasonato club strisciato allora paghino come gli inglesi del Liverpool (40 x Salah) …mah!! a me mi sembrano più taccagni dei DV sti cinesini….. nero azzurri………..quello del milan sparge e spande….intanto i soldi sono della finanziaria ,,,,boh!

ivan
Ospite
ivan

non ci andrà mai.

e intanto sta passando giugno con qualcosa con cui pagare lo stipendio ai giornalai.

Marco77
Ospite
Marco77

Impossibile fare spallucce se non si ha il collo: qualcosa non torna

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

5,5 mln ………. manco l’elemosina sugli scalini di S. Maria del Fiore

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Se vuole restare mandi al gas la sanguisuga di procuratore e zittisce tutte le trattative.
PROCURATORI ROVINA DEL CALCIO

Annibale
Tifoso
Annibale

In effetti se vuole chiudere qui e ha il contratto fino al 2019, per un anno in più si metterà a sedere con i dirigenti e, al momento, vedranno che fare.
Il procuratore mi sembrerebbe inutile e risparmierebbero soldi tutti.
Nel 2020 non potrà pretendere le stesse cifre di oggi e l’atteggiamento della società non mi sembra poi scorretto.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

non è scorretto ma sostanzialmente è lo stesso atteggiamento avuto con pasqual. (e Gonzalo ed altri prima). A Firenze quando arrivi a quell’età ti fanno contratti di anno in anno … se lo vuoi lo accetti se no vai via. E spesso il rinnovo annuale non te lo propongono neanche (vedi appunto pasqual). Quello che non capisco e non approvo è che va benissimo comportarsi così con la maggior parte dei giocatori, ma una volta ogni tanto per quelli più rappresentativi una eccezione si potrebbe fare

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Parole Sante Ragioniere

Tiziano
Ospite
Tiziano

O si trova una mediazione tra le richieste di BV e l’offerta della società, o BV verrà venduto, con soddisfazione enorme di Corvino, insoddisfazione, magari non enorme, ma pur sempre insoddisfazione, di BV, e grande cruccio mio. Cruccio perché BV, in QUESTA Viola, farebbe comunque una gran bella figura, perché sarebbe rimpiazzato con un giovanotto sconosciuto dal futuro tutto incerto, perché la squadra, senza di lui, giocherebbe un calcio ancor più mediocre ed avvilente.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Nella fiorentina della mediocrità (sob) partendo dai proprietari presidente esecutivo corvino Freitas (che per sua ammissione a Firenze non Sa cosa fare,) nuovi giocatori ……. VALERO sarebbe un faro ….
Via VALERO mi prenderò un anno di riflessione….non sono disposto ad essere amareggiato e triste per un altro anno

ivan
Ospite
ivan

capisco e condivido le tue considerazioni.

borja è importante e bisognerebbe per primo farlo capire a chi lo fischia allo stadio o lo critica su questo sito.

Articolo precedenteChiesa, la rivincita. Tagliato un anno fa dall’Europeo Under 19, uomo decisivo ora
Articolo successivoPotere dei procuratori, Fiorentina-agenti: ecco quanto hanno speso i viola
CONDIVIDI