Tra i tanti dubbi sul futuro della Fiorentina c’è la certezza che i prestiti non saranno riscattati

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

61



Molti giocatori viola, arrivati la scorsa estate, non hanno convinto e quindi torneranno alle rispettive società di appartenenza

In queste ore di attesa del CdA della Fiorentina, che deciderà il futuro del club viola, di certezze ce ne sono poche. Tra queste, come riporta il Qs-La Nazione, c’è il fatto che i prestiti come quelli di Gerson, Edimilson, Mirallas, Muriel e Terracciano non saranno riscattati. Per una formalità più burocratico-economico che per ragioni tecniche.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fabrizio
Ospite
fabrizio

considerare Muriel come gli altri 4 è come paragonare una quercia a un mazzo di ravanelli. In effetti 14 milioni o giù di lì sono troppi, meglio spenderne 13 per Traorè e 7 per Rasmussen, così andiamo sul sicuro..

Valter
Ospite
Valter

Terracciano mi ė piaciuto moolto.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

No, più che altro perché vendono. E chiaramente prima di vendere si fa pulito anche perché si tratta di rimasugli della precedente gestione tecnica che non ha nulla a che vedere coi nuovi proprietari, chiunque essi saranno. Quindi è una ulteriore conferma della cessione a breve.

Daniele
Ospite
Daniele

ma va ? Strano ahahahahah

Xan
Ospite
Xan

Premesso che di questi prestiti forse forse si salva solo Muriel (quindi ancora una campagna acquisti fallimentare),è palese ancora una volta la voglia di tagliare ovunque di questa società…noi i giocatori li prendiamo in leasing…si tengono 1 anno pagando l’ingaggio e poi via a meno che non faccia 40gol e ci sia il prezzo fissato per il riscatto ad 2, max 5 milioni! Vi sembra un modo di ragionare da serie A? come puoi realizzare una struttura di una squadra se tra giugno e settembre transitano 60 e piu giocatori ogni anno?

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

E la certezza che i nostri dati in prestito ce li dovremo riprendere.

Gerry
Ospite
Gerry

In questo fanno bene ! Non vale la pena spendere per nessuno di questi brocchetti, nemmeno per Muriel che era arrivato in pompa magna; si è sgonfiato dopo un mese scarso !

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

sgonfiato insieme a tutta la fiorentinas,in questo sport si gioca in 11

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Mah…secondo me in questo caso si fa bene. L’unico potrebbe essere Muriel, tecnicamente fortissimo, ma sempre col solito problema: ne gioca una e neanche tutta e altre quattro non lo vedi. La discontinutà è una sua caratteristica, ormai. Insieme al fatto che se mangia un bignè prende tre chili, ma quello sarebbe il meno.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

tolto terracciano che non ha colpe e ha pure giocato bene quando è entrato in campo, gli altri sono stati titolari di una squadra che si è salvata con un biscotto all’ultima di campionato: davvero c’è qualche folle che ha anche solo il dubbio di riscattarli?

Mario
Ospite
Mario

Non riscattabile Muriel? Questi non ci capiscono una mazza, ma una cosa l’avevo già preventivata. Non potendo ricavare 300/400 milioni la sfasciano e la vendono a 100/150 milioni., la vendono tardi xche tu non abbia tempo di ricostruire il tutto è tutto questo solo x la cattiveria e la perfidia che hanno verso i fiorentini.
Che bastardi e vili

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Sergiop-Roma
Tifoso
sergio.p - roma

Io credo che la cattiveria la perfidia e mettiamoci anche l’odio siano reciproci verso i Della Valle che non sono fiorentini. Avete sempre sostenuto che la Viola doveva essere dei fiorentini ma, come sembra potrebbe finire in mano non dei fiorentini ma di Americani…

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Forse è quello che meritiamo?

Articolo precedenteDi Carmine sogna la Serie A per sfidare la ‘sua’ Fiorentina: “Sarebbe fantastico”
Articolo successivoMercato tutto fermo, in attesa del CdA che svelerà il futuro della Fiorentina
CONDIVIDI