Tra Ianis Hagi e Castrovilli. Il post Borja è giovane e già in casa a Firenze

38



Ianis Hagi, scrive il Corriere Dello Sport,  scalerà posizioni e non sarà relegato in panchina. Ne sono convinti tutti in viale Fanti. Il giovane rumeno dopo qualche apparizione in prima squadra quest’anno è pronto a fare il salto per potersi giocare una maglia anche da titolare in Serie A. Potrebbe essere lui il futuro Borja Valero della Fiorentina, così come tanto bene ha fatto Gaetano Castrovilli, anche se in Primavera. 7 gol e 10 assist giocando prevalentemente come centrocampista capace di muoversi in diverse zone del campo: sarà inserito, salvo sorprese al momento non preventivabili, nella lista dei giocatori in partenza per il ritiro di Moena.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Avanti con igiovani ,che faranno meglio di certe vecchie mummie che non ci hanno portato neppure nelle coppe europee,peggio di cosi’ non si puo’ fare.

Andrea
Ospite
Andrea

Se devo vedere ilicic svogliato e indolente allora do gli stessi minuti a un giovane di qualita’ come loro 2 e incasso I 6-7 che mi portano per lo sloveno triste e faccio pure festa

Go.1951
Member
go.1951

Se Hagi ha il carattere del padre (le qualità ci sono)….sarà uno che spacca.

Viola
Tifoso
Viola

Giustissima decisione, largo ai giovani. Quest’anno allo stadio tutti si lamentavano di Borja e ora perchè lo vendono vi strappate i capelli. COERENZA!!!

Viola
Tifoso
Viola

E’ giusto così, quest’anno allo stadio Borja veniva puntualmente infamato da tutti (in effetti non ha reso come gli anni passati) e ora perchè giustamemte lo vendono molto si strappano i capelli … COERENZA!

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

HAGI è una promessa. Non certo un titolare pronto per la Serie A. Al di là dell’età è evidente che a livello fisico è ancora troppo leggero. Fra 2 anni può essere il nuovo Borja non certo il prossimo campionato

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Avrai detto la stessa cosa di Chiesa lo scorso anno di questi tempi. Ora se ti vendono Chiesa infami la soceità a diritto. Questo per farti capire che parli di cose che non sai, perchè Hagi lo avrai visto si e no una volta e mezzo. E pertanto il tuo parere vale zero.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…a meno che questi nefasti marchigiani non si levino di torno il prima possibile,nel caso che i vari Hagi e Castrovilli e altri,mantengano le aspettative,sono già a loro volta destinati alla cessione…a maggior ragione dicasi di Chiesa…perchè oltre non andare a prendere giocatori forti già fatti ,quando se li ritrovano in casa questi qui non hanno pace fino a che non li hanno ceduti,dando ovviamente la colpa a loro…DV GO HOME!…

VITO
Ospite
VITO

SUPERCHI-ROGORA – FERRANTE-MANCIN-BRIZI-DE SISTI- ESPOSITO- MERLO-AMARILDO- CHIARUGI- MARASCHI.-( RIZZO) ……..amen

Ayala
Member
Ayala

Hagi è troppo giovane ma andate a f……….

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Per quello servirebbe ancora Borja, per farli crescere un’altro anno con calma. giocando spezzoni di partita. Sarebbe esperienza per loro e rifiaterebbe anche Borja.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

ha la stessa età di Chiesa lo scorso anno di questi tempi.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Per questo motivo non mi strappo i capelli per la partenza di Borja, il fatto che mi fa girare le palle, sinceramente è vederlo con un’altra squadra italiana. Quello proprio non lo voglio vedere.

Articolo precedenteFiorentini veri dietrofront. Galatioto e cinesi possibili scenari. I DV vogliono 220-250 Mln
Articolo successivoOperazioni minori: quasi fatta per il prestito di Kevin Diks al Feyenoord
CONDIVIDI