Tra Torino, Milan, Napoli e Fiorentina è pronto a partire il valzer degli attaccanti

42



Come riporta il Qs-La Nazione per gli attaccanti sta per partire una girandola di operazione. Il Torino sta provando a inserirsi su Giovanni Simeone e la Fiorentina, ha di rimando chiesto informazioni su Duvan Zapata. Ma si è sentita rispondere 20 milioni; la stessa cifra che De Laurentiis aveva a suo tempo sibilato nelle orecchie di Cairo che, a sua volta, vorrebbe tenersi stretto il ‘Gallo’ Belotti.

Non una sfumatura, ma il nocciolo della questione. Il Milan vorrebbe andare ‘all in’ sul centravanti granata e della nazionale, ma è destinato a scontrarsi con la volontà del presidente del Torino. Ecco perché Fassone e Mirabelli, consci della difficoltà dell’operazione hanno rotto gli indugi e ‘pareggiato’ la richiesta di Corvino, avvicinandosi ai 30 milioni chiesti da sempre per Kalinic.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
LEMAC
Ospite
Member

Zapata sarebbe il rivoluzionario messicano? Viva Zapataaa !! Zapata 39 pres 11 reti, Babacar 31 pres 14 reti. Se Zapata vale 20 mln Babacar con una media gol leggermente superiore e più giovane di 2 anni ne vale almeno 25. Poi sentiamo dire che il Maresciallo vende il senegalese a 10 mln. La pazzia regna sovrana. Io Zapata lo lascerei dov’è

Gpg
Ospite
Member

Vorrei ricordare a chi sta sulle palle Pantaleo che lui ha portato a Firenze:
Toni, Mutu, Ufalushi, Frey, Pazzini, Montolivo, Brocchi, Liverani, Vieri, Ljiaic, Jovetic, Pasqual, Donadel, Semioli e poi anche scarsi e bidoni .
Questo per chi ha la memoria corta. Poi tutti siamo geni e tutti siamo coglioni, quello che conta è fare il tifo per la Fiorentina, e smetterla di piangersi addosso,ricordate che i ,”piagnoni” insieme a Savonarola fecero. una brutta fine.
Sempre alè Viola.

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

anche un certo Nastasić se non ricordo male,i piagnioni poi cambieranno nik-n in base a come tirerà il vento

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Ma un liquidatore accompagnato da un demotivatore come fanno a riportare armonia speranza e passione tra i tifosi ,forse l’unica sarebbe annunciando dei giocatori di livello ,ma non fanno nemmeno quello !!! .

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Ai veri Tifosi la passione e speranza non è mai mancata,ce l’hanno sempre dai tempi dei Pontello al fallimento con Cecchi Gori,dalla risalita dall’inferno della C non si cacano sotto per quattro mercenari che se ne vanno,
FV da sempre e per sempre

Luca65
Ospite
Member

Peccato che Corvino un lo sa ballare il valzer… con quelle gambe corte s’intruppa sempre su Troiaio da Villalba

michele
Ospite
Member

Ah ah ah.ansa non solo, mentre gli altri durante il ballo concitato tengono d’occhio la dama (l’attaccante che vorrebbero) il corvo ha occhi solo per i soldi
e come tutti i tifosi sanno i soldi non fanno la felicità

Mario Faccenda
Ospite
Member

Polirano 15 milioni, Zapata 20, credo che Il Liquidatore aspetterà la fine del mercato per provare con prestiti onerosi. Acquisto vecchie casacche e giocatori rotti dai campionati stranieri. FV

Treccani
Ospite
Member

Naturalmente nel valzer…il peggio si piglia noi

Antonio
Ospite
Member

Quando compriamo Maradona?

Luca
Ospite
Member

Ma perché vi lamentate tutti? Prima si diceva che i compratori c’erano ma la Fiorentina non era in vendita, ora lo è, quindi basta avere un po’ di pazienza e aspettare l’emiro, il ricco cinese o l’appassionato fiorentino che la prendano e ci facciano tornare ai fasti di un tempo. Come dite? i Dv vogliono troppi soldi per la società? Ma che si scherza? Noi siamo Firenze, mica un chievo o un bologna! Chi compra la Viola farà i miliardi sfruttando l’immagine della città più bella del mondo, come hanno fatto i ciabattini. Però, cari mecenati ricchi sfondati e generosi, sbrigatevi a farvi avanti, che qui c’è fame di tornare a dominare in italia e in Europa come prima del 2002.

michele
Ospite
Member

Solo a dire -Firenze! -Tu già c’hai dei soldi in tasca

Luca Seri
Ospite
Member

Io venderei Kalinic e Vecino e con 100ml lascerei la squadra gratis al Sindaco

Raffaele
Ospite
Member

Vedrete che nn prendiamo neanche Simeone e adesso siamo troppo deboli!i soldi ricavati dalle cessioni dove andtanno!?

Veritas
Ospite
Member

I nostri partono, agli altri gli arrivano. W i bracciomen

chagall
Ospite
Member

Il problema e´che nonostante tutto questo casino noi si rimane attaccati a questa maglia e alla fine siamo sempre a cantare, gioire e farsi vanto di essere della viola!!
Viola si nasce e poi un si cambia piu´!!

Andrea60
Ospite
Member

Questo sarebbe un problema???

Claudio
Ospite
Member

Il punto è semplice, la Fiorentina in vendita a 250 milioni di euro non se la prende nessuno! Quindi punteranno a fare plusvalenze, prendendo giocatori in prestito con diritto di riscatto (spendendo il meno possibile in questa sessione) in modo tale da tenersi in tasca tra i 50/60 milioni. Già sotto ai 200 mln. La viola diventerebbe appetibile.
Corvino ora non ha scusanti, ha i soldi per gli acquisti e per gli ingaggi di giocatori importanti!!!

carlo città della pieve
Ospite
Member

IL Valzer degli attaccanti…state sicuri chi non balla sarà solo la Viola…..fra poco venderanno anche i pali….. Ma possibile che non si riesca a contestare questo modo operandi… mi meraviglio che ci siano tifosi che vanno a conferire con Corvino e la dirigenza….dovrebbero essere solo contestati per lo scempio che stanno facendo……..così facendo nessun giocatore di prestigio verrà in Viola ..scappano tutti o tutti ci rispondono picche..così facendo solo sconosciuti o mezze cartucce verranno in Viola…..un momento così non l’avevo mai provato….uno schifo completo con i tifosi delle altre squadre che ti sfottono di continuo ” siete come un supermercato” questo è l’ultimo sentito…no so se ne riusciremo ma penso che abbiamo toccato il fondo..tutta colpa di questa dirigenza senza cuore VIOLA..con in testa solo di incassare il più possibile…..che schifo………f.v. ma è dura

Alessandro
Ospite
Member

Condivido e sottoscrivo quanto scritto da Mario z, si stanno “vendicando” della contestazione, si comportano da bambini. Io li ho sempre difesi ma questo comportamento da permalosi nei confronti della Città non lo tollero. Loro si sono allontanati da Firenze e noi non entreremo più nei loro negozi

olicchio
Ospite
Member

Qui si continua a parlare di chissa’ quali favolosi e importanti acquisti…la volete capire che siamo in una fase di “uscita di scena strategica” da parte dei DV…e non appena la rosa sara’ ridimensionate a 100 milioni vendano e si levano(finalmente) dai [email protected]…..speriamo facciano presto!! SOLO LA MAGLIA!!

mario
Ospite
Member

caro Pioli, mi sento di darti un solo consiglio. non fare nomi!
appena hai parlato di vecino, zac lo sbolognano (mi par di ricordare savic che lo tirarono giu’ dalla scaletta dell’aereo)!
ora parli di niang, be’ se tanto mi da tanto questi solo per farti dispetto non lo piglieranno (a prescindere che sia un campione o un brocco).
se proprio devi cantare, parla di rebic e mati fernandez……un si sa mai che ti restan sul groppone!

Mario z
Ospite
Member
Quello che mi ha disgustato di più è l’atteggiamento della propieta, dopo aver detto la Fiorentina è in vendita non si sono più sentiti. Cognigni e Corvino hanno avuto mano libera di fare il bene e il male fino ad oggi il male. Ho l’impressione che i fratelli marchigiani vogliono vendicarsi delle critiche, in parte non propio educate, ricevute dalla ltifoseria . Le critiche vengono da un affetto che i tifosi hanno per la loro squadra, ma quante volte è stato detto che i Della Valle hanno fatto rinascere la Viola, ma la Fiorentina è la città di Firenze gli ha dato molta notorietà e questo ci si dimentica facilmente cari signori Diego e Andrea ! Quello che non riesco ha capire perché vogliono con il loro comportamento far sì che la Fiorentina sia derisa dalla carta stampata? Si può vendere una società con rispetto e con argomenti onesti non… Leggi altro »
nino miceli
Ospite
Member

lasciamo stare ADL .prendiamo Laxalt Simeone e Nyang.Antognoni. sia più vicino ai calciatori e faccia da vero tramite con la dirigenza

De Curtis Principe
Ospite
Member

Dio mio, sempre valzer, mai una volta che partisse un tango!

gualtiero milano
Ospite
Member

Per me resta un mistero il perché Panzaleo non punti decisamente su Simeone.. Un giocatore di grande prospettiva seppur giovanissimo. Mi pare di ricordare che lo scorso anno nel Genoa abbia fatto qualcosa come 13 gol. Ma che cacchio andiamo a perderci dietro Zapata, Pavoletti e bidoneria varia ?

rotlf
Ospite
Member

a me pure simeone pare un bidone, felicissimo di sbagliarmi se mai sarà in Viola ma al momento è un signor nessuno soprattutto se penso ai 100 milioni incassati. E ricorda che prospettiva = plusvalenza non futuro.

Stefano
Ospite
Member
LUCA,Corvino ha senza dubbio tanti difetti,ma che dia 20 milioni al Napoli per Zapata che segna,ad oggi,un terzo delle reti di Babacar,la vedo assai difficile. Forse,se si da via sia Kalinic che Babacar,può anche essere che prenda sia Simeone che Zapata,ma non ne sarei tanto sicuro. Per rispondere allo SCETTICO,dico solo che le partite vanno viste,prima di giudicare un giocatore dal nome e dalla pubblicità che ne fanno i giornali. Falcinelli,come alternativa al centravanti titolare,che per me sarà Simeone o qualcuno non ancora uscito sui media,e solamente se vendessero anche Babacar,non sarebbe affatto male. 14 reti nel Crotone che gli forniva una palla gol a partita,quando gli andava di lusso,non sono proprio pochini. Se Falcinelli avesse giocato a Roma o Napoli,con tre/quattro palle gol limpide ad ogni partita,magari superava le venti reti e allora sarebbe costato una tombola e sarebbe stato appetito da squadre di ben altro spessore. Occhio a… Leggi altro »
Enea
Ospite
Member

Quindi te tu pensi che uno che ha preso maxi oliveira e Cristoforo a un complessivo di 8 milioni nn possa prendere zapata a 20?questo ha comprato munsri amauri e kharja forse nn te li ricordi

Enea
Ospite
Member

Quindi te tu pensi che uno che ha preso maxi oliveira e Cristoforo a

Bologna VIOLA
Ospite
Member

Zapata non vale mezzo Babacar se il CORVO ci prende a 20 sto giocatore qua siam messi male……

Sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Member

Babacar segna più di Zapata

claudio
Ospite
Member

se prorpio devo allora meglio simeone. almeno e’ giovane

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

stai a vedere chi lo prende nelle mele è !! … maremma impestata … . Compro Vecchie MAglie Fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

Johnny
Ospite
Member

Zapata.. .. Ma va fa in c. .. Poi altri bidoni

Lo Scettico
Ospite
Member

Il fattore pugliese ci rivoga Falcinelli o Paloschi e tanti saluti…ah già ma sono italiani non si puo’…allora pescherà qualche altro solito ignoto in Francia o in Croazia…

michele
Ospite
Member

Falcinelli non sarebbe male. Paloschi segna come me..

Enea
Ospite
Member

Sìcuramente corvino è cosi stupido che prenderà zapata 27 enne che tra Napoli e udinese ha fatto 30 gol in 100 partite e lo pagherà 20 milioni perché glie lo devono spingere bene bene dentro e a lui è sempre piaciuto

azzurrissimo
Ospite
Member
x Luca e bernardeschi? il grande bernardeschi ? che ha fatto 11 gol quanto vale 50 milioni? la juve se preso un altro pacco tipo felipe melo bernardeschi un giocatore ne carne ne pesce tutto fumo gioca 5 6 partite buone a campionato e le restanti partite scompare. BABACAR? 10 GOL ZAPATA 10 gol con la differenza che ZAPATA ha giocato in una squadra molto piu scarsa della FIORENTINA.,..tra zapata e babacar ci passano 2 anni di differenza no 10
Wolverin1966
Ospite
Member

se tu pensi che qualcuno sia stupido mi sa che sei più stupido te a pensarlo

rotlf
Ospite
Member

Tua! Chiuso! :p

Enea
Ospite
Member

Perché nn vai sul ponte più vicino che hai e salti?

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena, allenamento: Vecino con i giovani, Badelj a parte. Alle 17.30 test con il Bari
Articolo successivoPer il sostituto di Kalinic l’argentino Simeone resta il favorito. Politano, a giorni il contatto
CONDIVIDI