Tra Torino, Milan, Napoli e Fiorentina è pronto a partire il valzer degli attaccanti

42



Come riporta il Qs-La Nazione per gli attaccanti sta per partire una girandola di operazione. Il Torino sta provando a inserirsi su Giovanni Simeone e la Fiorentina, ha di rimando chiesto informazioni su Duvan Zapata. Ma si è sentita rispondere 20 milioni; la stessa cifra che De Laurentiis aveva a suo tempo sibilato nelle orecchie di Cairo che, a sua volta, vorrebbe tenersi stretto il ‘Gallo’ Belotti.

Non una sfumatura, ma il nocciolo della questione. Il Milan vorrebbe andare ‘all in’ sul centravanti granata e della nazionale, ma è destinato a scontrarsi con la volontà del presidente del Torino. Ecco perché Fassone e Mirabelli, consci della difficoltà dell’operazione hanno rotto gli indugi e ‘pareggiato’ la richiesta di Corvino, avvicinandosi ai 30 milioni chiesti da sempre per Kalinic.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Zapata sarebbe il rivoluzionario messicano? Viva Zapataaa !! Zapata 39 pres 11 reti, Babacar 31 pres 14 reti. Se Zapata vale 20 mln Babacar con una media gol leggermente superiore e più giovane di 2 anni ne vale almeno 25. Poi sentiamo dire che il Maresciallo vende il senegalese a 10 mln. La pazzia regna sovrana. Io Zapata lo lascerei dov’è

Gpg
Ospite
Gpg

Vorrei ricordare a chi sta sulle palle Pantaleo che lui ha portato a Firenze:
Toni, Mutu, Ufalushi, Frey, Pazzini, Montolivo, Brocchi, Liverani, Vieri, Ljiaic, Jovetic, Pasqual, Donadel, Semioli e poi anche scarsi e bidoni .
Questo per chi ha la memoria corta. Poi tutti siamo geni e tutti siamo coglioni, quello che conta è fare il tifo per la Fiorentina, e smetterla di piangersi addosso,ricordate che i ,”piagnoni” insieme a Savonarola fecero. una brutta fine.
Sempre alè Viola.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

anche un certo Nastasić se non ricordo male,i piagnioni poi cambieranno nik-n in base a come tirerà il vento

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Ma un liquidatore accompagnato da un demotivatore come fanno a riportare armonia speranza e passione tra i tifosi ,forse l’unica sarebbe annunciando dei giocatori di livello ,ma non fanno nemmeno quello !!! .

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Ai veri Tifosi la passione e speranza non è mai mancata,ce l’hanno sempre dai tempi dei Pontello al fallimento con Cecchi Gori,dalla risalita dall’inferno della C non si cacano sotto per quattro mercenari che se ne vanno,
FV da sempre e per sempre

Luca65
Ospite
Luca65

Peccato che Corvino un lo sa ballare il valzer… con quelle gambe corte s’intruppa sempre su Troiaio da Villalba

michele
Ospite
michele

Ah ah ah.ansa non solo, mentre gli altri durante il ballo concitato tengono d’occhio la dama (l’attaccante che vorrebbero) il corvo ha occhi solo per i soldi
e come tutti i tifosi sanno i soldi non fanno la felicità

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Polirano 15 milioni, Zapata 20, credo che Il Liquidatore aspetterà la fine del mercato per provare con prestiti onerosi. Acquisto vecchie casacche e giocatori rotti dai campionati stranieri. FV

Treccani
Tifoso
Treccani

Naturalmente nel valzer…il peggio si piglia noi

Antonio
Ospite
Antonio

Quando compriamo Maradona?

Luca
Ospite
Luca

Ma perché vi lamentate tutti? Prima si diceva che i compratori c’erano ma la Fiorentina non era in vendita, ora lo è, quindi basta avere un po’ di pazienza e aspettare l’emiro, il ricco cinese o l’appassionato fiorentino che la prendano e ci facciano tornare ai fasti di un tempo. Come dite? i Dv vogliono troppi soldi per la società? Ma che si scherza? Noi siamo Firenze, mica un chievo o un bologna! Chi compra la Viola farà i miliardi sfruttando l’immagine della città più bella del mondo, come hanno fatto i ciabattini. Però, cari mecenati ricchi sfondati e generosi,… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Solo a dire -Firenze! -Tu già c’hai dei soldi in tasca

Luca Seri
Ospite
Luca Seri

Io venderei Kalinic e Vecino e con 100ml lascerei la squadra gratis al Sindaco

Raffaele
Ospite
Raffaele

Vedrete che nn prendiamo neanche Simeone e adesso siamo troppo deboli!i soldi ricavati dalle cessioni dove andtanno!?

Articolo precedenteMoena, allenamento: Vecino con i giovani, Badelj a parte. Alle 17.30 test con il Bari
Articolo successivoPer il sostituto di Kalinic l’argentino Simeone resta il favorito. Politano, a giorni il contatto
CONDIVIDI