Il saluto dei tifosi viola all’arrivo al centro sportivo della squadra (VIDEO)

22



Molti tifosi viola si sono ritrovati intorno allo Stadio Artemio Franchi per ricordare Davide Astori. Questo il video del saluto alla squadra, di ritorno da Udine al centro sportivo.

 

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ubi50
Tifoso
ubi

Addio…!!!!!

gianluca gani
Ospite
gianluca gani

Ciao Capitano… La tua Anima sarà sempre lì , in mezzo al campo con i tuoi compagni , a combattere per lo sport leale e dare loro la forza e il coraggio con la tua ” presenza ” . Grazie Capitano Davide Astori

rosa del casentino
Ospite
rosa del casentino

NON CI SONO PAROLE NON CI SI RASSEGNA PER UNA PERSONA ANZIANA FIGURIAMOCI PER UN RAGAZZO DI 31 ANNI SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI CAPITANO RIPOSA IN PACE CONDOGLIANZE A TUTTA LA TUA FAMIGLIA E ALLA TUA MOGLIE E LA TUA PRINCIPESSINA E A TUTTA LA DIRIGENZA DELLA FIORENTINA

Sergei
Ospite
Sergei

With great sorrow, russian fans learned about the untimely death of Davide Asconi. Great football player of Great Italy. We will remember him for ever. Sincere condolences to relatives and friends.
With great respect to all italian football fans from Russia, Sergei

Violino
Tifoso
Violino

Lacrime e dolore.
Il tuo ricordo un tesoro da conservare

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Capitano mio, ti saluto con un grande abbraccio, orgoglioso di te, povera mia Fiorentina, sempre a dover patire, siamo sfortunati di natura, ma ci faremo forza, e ci ritroveremo tutti assieme a tifare, per te grande CAPITANO MIO, CIAO, BUON VIAGGIO.

Fabio
Ospite
Fabio

Sono un tifoso romanista ma la notizia ha commosso anche me. Mi sta lasciando dentro un senso di tristezza. Non doveva capitare!!!

F.R.
Ospite
F.R.

Una persona per bene che ci lascia cancella qualsiasi differenza di colore, di tifo, di qualsiasi natura. Perché questo era Davide Astori, prima che un professionista come ce ne sono pochi, una persona semplice, normale, per bene. Ecco perchè queste persone ci lasciano sempre e comunque un gran vuoto.

Lockhart
Ospite
Lockhart

Da Gijón, Asturie, Spagna con te, conosciamo l’immenso dolore che provano in questi momenti. forza

Stan Laurel
Ospite
Stan Laurel

Settire dello stadio dedicato a lui. Non ci sono parole; da non credere. Riposa in pace.

Gabbro Cybo Malaspina
Ospite
Gabbro Cybo Malaspina

Un tifoso Viola in più in Paradiso a guidarci verso il terzo scudetto insieme a Mario Cecchi Gori, Paolo Valenti, Mario Ciuffi……..

Zibillumario
Ospite

Addolorato perdita grande uomo e capitano. Sempre imperituro nel mio cuore il tuo ricordo.

Zibillumario
Ospite

Tifosi Viola Roma Ardeatino: piangiamo terribile perdita nostro grande Capitano. Condoglianze alla famiglia .

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Mio nipote matteo , 9 anni gran tifoso viola, è scoppiato a piangere appena l’ha saputo, anch’io tifoso viola dal ’56 non son riuscito a trattenere il magone.
Voglio porgere le condoglianze alla compagna e a tutta la famiglia.

MIKE
Ospite
MIKE

Mi dispiace tanto.E’ una giornata troppo triste.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Fossi in Corvino proporrei di riservargli un pezzo di stadio. Che il Signore l’abbia in gloria.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

La prima cosa che proporrei, fossi in Corvino, è di dedicargli un pezzo di stadio. Umanamente era un gioiello. Difficile vedere un giocatore della sua signorile pacatezza. Un guerriero sobrio, ma non avvelenato. Tecnicamente subito dopo il celebre trio di difensori juventini, fra quelli di scuola italiana c’era lui. Avesse avuto anche l’eleganza del gesto maldiniana sarebbe stato titolare fisso in azzurro. Per giunta, da qualche settimana aveva attinto l’optimum della forma psicofisica. Nessuno si illuda che Victor Ugo possa valerlo. Soprattutto come cerebro e accortezza tattica (azzarderei piuttosto Hristov cercando di vendere al meglio il brasiliano). È stato un… Leggi altro »

Torrisi
Ospite
Torrisi

Campione dentro e fuori dal campo. Esempio di professionalità ed impegno. Firenze ne ha avuti di campioni, ma penso che la Fiesole debba esserti dedicata. E’ giusto cosi. Riposa in Pace, Davide.

Pietro
Ospite
Pietro

Da questa tragedia e nel ricordo di Davide e della sua famiglia, ritorniamo ad essere quello che eravamo. Una cosa sola.

Viola55
Ospite
Viola55

Addio Capitano……….oggi li hai fermati tutti.

geronimo
Ospite
geronimo

Ho gli occhi gonfi, tanta tristezza, nessuna voglia di sparar c….. come faccio di solito. Mi sembra tutto surreale da quando stamani ho chiamato un amico x andare a vedere le partita e mi ha dato la bruttissima notizia…non ho parole!

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Ho perso la mamma il 9 febbraio improvvisamente come il nostro capitano, così in un attimo senza alcun preavviso, ho ancora il cuore spezzato, e da oggi ancora più incrinato.
Anche se non ti coscievo ho imparato ad apprezzarti per la serietà e l’imPegno che ci mettevi in ogni momento della partita senza mai nasconderti, ti ricorderò sempre , questo è sicuro, e credo sia il miglior modo per continuare a farti vivere, ciao capitano immenso uomo vero.
Un bacione alla signora e alla bimba.

Articolo precedenteCarlos Sanchez in lacrime nel finale di Levante-Espanyol (FOTO)
Articolo successivoIl ricordo di Bernardeschi: “Resterai come un segno indelebile inciso nel mio cuore”
CONDIVIDI