Tragedia Genova, un minuto di silenzio su tutti i campi deciso dal Coni

13



Malagò ha disposto un minuto di raccoglimento in tutte le manifestazioni sportive da oggi a tutto il fine settimana.

A seguito dell’immane tragedia di Genova, secondo quanto riporta l’Ansa, il Coni ha disposto un minuto di silenzio “per onorare la memoria delle vittime” in tutte le manifestazioni sportive a partire da oggi e per tutto il fine settimana.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Credo e spero che,se fosse, si giocherà in uno stadio deserto………Nessuno parta per Genova!!!!!!!!!,Noi siamo Firenze!!!!!!!!!!!!!

Luca
Ospite
Luca

Minutino di sta m….. a

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ben fatto, con questo la coscienza è a posto……che vergognosa immagine……

Analizzatore
Member
analizzatore

SFIGATI CHE NON SIETE ALTRO… E’ MARTEDI…. MANCANO TANTI GIORNI ALLA PARTITA NON HA ALCUN SENSO SOSPENDERLA … HA UN SENSO TROVARE E ARRESTARE I COLPEVOLI

Alebg
Ospite
Alebg

Claudio, un t’abbiano a togliere il balocchino domenica!!!
Li hai compiuti gli 8 anni d’età??

sei un essere inutile
Ospite
sei un essere inutile

Scrivi minuscolo.

Matarrese 2
Ospite
Matarrese 2

Si è affrettato per il minutino di silenzio. Che schifo, che pagliaccio, Degno rappresentante della politica calcistica…

S70
Ospite
S70

Per me andrebbero sospese tutte le competizioni sportive…. un pò di rispetto per le vittime di questa assurda tragedia….. ma poi pensando al personaggio…..
Non so se ricordate il discorso che fece quando morì David….. si presentò cercando di giustificare la sospensione della giornata di serie A e solo alla fine fece le condoglianze alla famiglia….. me lo ricordo bene…..
Comunque forza Viola e forza Genova….. tutta!!!!.

joe falchetto
Ospite
joe falchetto

io ho già fissato il pulmann per la trasferta
ma spero vivamente che rinviino la partita.

Tastino
Ospite
Tastino

Quindi si gioca..

Alebg
Ospite
Alebg

Spero bene non giochino, ma il Dio Denaro probabilmente prenderà il sopravvento..

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

…altro che minuto di silenzio, vi sarebbe da urlare dalla rabbia perché bideslmente su quel ponte ci siamo tutti!! La manutenzione è una cosa seria sulle pubbliche strutture. Andate in Germania e vedrete sempre lavori in corso su arterie principalie e secondarie. Un ponte fatto in calcestruzzo negli anni 60 declamato come opera avveniristica lasciato poi al degrado del tempo. E la cosa la dovremmo risolvere ora con Un minuto di silenzio e un rinvio magari della sola partita di Genova? Speriamo di non doverci vergognare davanti al mondo con decisioni minimali e ipocrite….

Fabio
Ospite
Fabio

L’unica cosa che non si può dire di quel ponte è che non facessero manutenzione, saranno almeno 20 anni che lavorano ininterrottamente su quel ponte, ne avessero costruito uno a fianco avrebbero speso la metà dei soldi spesi per la manutenzione. Anche questa mattina un mio amico che ha accompagnato la figlia all’areoporto e ci è passato sopra, andata e ritorno, due ore prima che crollasse mi ha detto che c’erano mezzi ed operai al lavoro (spero per loro che la pioggia incessante abbia fatto si che si allontanassero dal cantiere). Il problema è che il ponte era stato mal… Leggi altro »

Articolo precedenteAltro giovane in uscita: l’esterno classe 1998 Giuseppe Caso verso il Cuneo
Articolo successivoGasperini: “Mercato esiguo, siamo in difficoltà. Per ripetersi forse ci vuole un allenatore più bravo”
CONDIVIDI