Traghettatori: Prandelli, Iachini, Guidolin. Poi Emery o Spalletti. Ora Montella deve vincere

82



Fiorentina Siviglia
FIORENTINA-SIVIGLIA 14-05-2015 UNAI EMERY . GALASSI SILVANO

Traghettatore e scelta per il futuro: ecco cosa può accadere dopo Inter e Roma. I nomi al vaglio di Commisso, e le idee per rifondare

L’esonero di Vincenzo Montella non è programmato, specifica La Nazione, ma l’allenatore della Fiorentina è sotto esame. E l’esame nei cinque giorni fra l’Inter e la Roma è di quelli complicati. Gattuso, che tanto piaceva a Rocco, è ormai sfumato. Poteva essere lui la soluzione alternativa alla figura del traghettatore che adesso torna in auge. Prandelli, Guidolin, Iachini, sono i nomi che circolano con maggior insistenza con il compito di portare la Fiorentina al termine della stagione, quando la volontà della proprietà si trasformerà in fatti con l’ingaggio di un tecnico di prima fascia. Emery è il candidato principale, Spalletti l’altra ipotesi. La gestione della prossima campagna acquisti potrebbe così avere il nuovo allenatore come punto di partenza di ogni operazione, con giocatori di prospettiva internazionale per fare del prossimo anno la prima vera stagione da Europa.

Tutte ipotesi, l’unica certezza è che adesso Montella può e deve solamente vincere.

82
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

non voglio Iachini perché gli voglio troppo bene e soffrirei se andasse in difficoltà

satanello viola
Ospite
satanello viola

CANA’ SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO……………………………………..

Grazia
Ospite
Grazia

Guidolin non venne alla Fiorentina qualche anno fa perché i Viola si opposero facendo una barricata contro di lui per un diverbio che c’era stato fra lui e Prandelli (allenatore dell’epoca dei Viola) Guidolin era pronto per la firma, ora non so se sia cambiata l’aria nei suoi confronti

Gianni Omarini
Ospite
Gianni Omarini

Ringhio Gattuso sarebbe stato il massimo , ammesso che sarebbe venuto a Firenze, ma noi abbiamo il dono di non cogliere le giuste occasioni quando è il momento. L’aver preso Prade’ con Montella, accoppiata storica , significava anche il rischio di una campagna acquisti scialba e un tecnico in linea con la stessa. Non si può entrare nel campionato italiano da sprovveduti. Va bene il business ma in campo ci vanno giocatori comprati dal DS e allenati dal coach. Se i manici sono deboli cosa ci possiamo aspettare ? La vedo nera . Speriamo mi sbagli, ma i segnali sono… Leggi altro »

Quasar Scandiano
Ospite
Quasar Scandiano

Beppe tutta la vita vero motivatore.

Jack64
Member
jack64

le scelte migliori sono quelle fuori da ogni schema ( parlo per il prossimo campionato ) ,
la prova ce l’abbiamo proprio con l’attualissimo esempio di Ancelotti al Napoli ,
flop micidiale , surclassato dall’ex bancario Sarri , dal passato calcistico inesistente .
Oppure Inzaghi alla Lazio , curriculum da allenatore che era pari a zero , eppure…
Emery e Spalletti non mi convincono , per motivi diversi…

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

prandelli, no! – niente minestre riscaldate grazie, fanno solo peggio

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

BEPPE IACHINI

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Ma perché dobbiamo aspettare ancora non ha senso , si doveva cambiare subito – si sapeva da molto tempo che Montella non era la persona adatta per la viola . Non capisco questa strategia – pagare due allenatori e troppo per Commisso? , ma aveva detto che i soldi non erano un problema per lui. Prade ha dato prova di non essere in grado di gestire la campagna acquisti.

Roquefort
Ospite
Roquefort

Io direi che Nicola potrebbe essere l’uomo giusto

Gianni Omarini
Ospite
Gianni Omarini

Vi ricordate cosa è riuscito fare con il Crotone? Lo stesso miracolo occorrera alla Viola

Deluso
Ospite
Deluso

Per qust’anno bisogna prendere uno abituato a lottare per la salvezza!!

brian
Ospite
brian

O stai a vedere che Pradè dal cilindro tira fuori il nome di Zenga!!! Scommettiamo? Sarebbe la fine!!!! Ora la butto lì, ma un Nicola? Per traghettare ovviamente

Dino
Ospite
Dino

Disastro Zenga può allenare al massimo i portieri non scherziamo

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Guidolin ha allenato in Inghilterra 3 anni fa, se è ancora in giro potrebbe essere la figura adatta. Ha sempre avuto Firenze come obiettivo, fra Firenze e Guidolin vi amore/odio, affidiamoci alla sua capacità di saper gestire bene il gruppo e di saper preparare davvero bene tatticamente le partite.

Dino
Ospite
Dino

Esatto Guidolin e’ perfetto per noi in questa situazione analizzando i costi di ingaggio ,la situazione di classifica e quella che ha ottenuto in carriera con le squadre che aveva,speriamo che se la sente di buttarsi in questa avventura che potrebbe andare anche male,visto che la squadra e’ stata costruita ed allenata da altri.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Beppe Iachini per tutta la Vita!!!!!!!!!!

Roby
Ospite
Roby

Mister esonero però almeno ci si diverte a fargli il coro…vaiavai.

Vanderone
Tifoso
Vander

Forza Iachini

Gino
Ospite
Gino

Allegri : non viene e’ ambito dai migliori club europei. Giampaolo,Ancelotti,Di Francesco: non possono allenare la Fiorentina in questa stagione. Spalletti: il sogno ,ma ha ancora 18 mesi di contratto con L’inter,se Rocco fa uno sforzo … Emery e Pochettino: guadagnano un esagerazione di ingaggio e non sanno niente del campionato italiano,inoltre non si capisce perché dovrebbero venire a lottare per la salvezza a Firenze sono allenatori da Champions. Guidolin: in carriera ha fatto dei veri miracoli lo prenderei subito anche se e’ alcuni anni che non allena più. Iachini: viene da un esonero dietro l’altro ci vorrebbe sul campo… Leggi altro »

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Spalletti ad allenare questa squadra,in questa situazione di classifica e con la rosa che abbiamo,non ci manderebbe neppure un lontano parente.

Marco
Ospite
Marco

Unai Emery è una mega comica considerando che ha allenato PSG, l’Arsenal e prende 7 milioni di euro netti all’anno (Sarri per esempio ne prende 5,5), Pochetttino stesso discorso 6,5 milioni di euro netti all’anno….. via siamo seri!

Dario
Ospite
Dario

Io voto Spalletti subito,se non vuole venire puntare tutto su Guidolin.

Marco
Ospite
Marco

AhAhAhAh non si prende Gattuso perchè vuole 2,5 mil e scrivete di Spalletti ( che ne prende 4), e Emery che ne vuole il doppio, per venire ad allenare questa gabbia di matti incompetenti.
Non esiste solo la Fiorentina Real Estate, se si retrocede sai che mi frega del centro sportivo megagalattico…una cippa

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Saltato Gattuso rimane solo una scelta ….Iachini, poi a giugno si faranno altri ragionamenti ….Prandelli Emery Di Francesco Pochettino e compagnia cantante non sono allenatore per lottare per la salvezza …a noi servono allenatori grintosi, che diano la scossa, che hanno nel loro DNA il lavoro e sacrificio, allenatori che non si vergognano ad andare in trasferta chiusi a riccio per giocare in contropiede, allenatori che arrivano in salastampa e da quanto sono sudati sembra che abbiano giocato loro la partita ….evitiamo nomi strani esotici e pippette strane …salviamoci poi a giugno ci sarà tutto il tempo per costruire la… Leggi altro »

Macao
Member
Macao

Con Iachini, numeri alla mano, si retrocede!

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

voi giudicate gli allenatori in base e solo sul ricordo dell’ultima fotografia che avete memorizzato ….è il classico ragionamento del tifoso medio che si fà trasportare dalle mode del momento …fino a poco tempo fa Di Francesco e Giampaolo parevano Messia a sentire voi …oggi manco li nominate ….quando questa estate scrivevo che avrei chiuso con Montella per tantissime ragioni e mi sarebbe piaciuto come allenatore Maran …la gente mi sfotteva dicendo venvia Maran vaiavaia …oggi alla luce dei risultati del Cagliari tutti hanno una diversa immagine di Maran, quando dico che un allenatore come Semplici sarebbe ottimo per Firenze… Leggi altro »

Macao
Member
Macao

O fenomeno, tifoso medio sei te! Beppe Iachini per tua informazione in serie A è stato esonerato da: Chievo, Brescia, SAmp, Siena,Palermo,Udinese e Empoli!!!!! Solo una stagione intera a Palermo e una al Sassuolo. Ma informati prima di parlare. Ultima fotografia…vaia vaia

MdH
Ospite
MdH

Io voto GUIDO con contratto biennale !

oblas
Ospite
oblas

Emery subito dopo la Roma

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Così lo bruci
Viene da altri campionati e si trova subito Mihajlovic
No!

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Per me l’idea del traghettatore è sbagliata. Il nuovo allenatore avrebbe la possibilità di poter costruire l’ossatura della squadra in questi mesi partecipando attivamente al mercato di gennaio e successivamente a quello estivo. Cosi potremmo sperare in una Viola competitiva il prossimo anno. Arrivare a giugno significherebbe ricominciare da capo ed avere solo 2 mesi per impostare il gioco e la mentalità..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Guarda che il nuovo allenatore (per la prossima stagione dico) mica lo decidono a giugno, lo stanno già valutando adesso in modo tale da pianificare nei prossimi 6 mesi

FORZA VIOLA SEMPRE
FORZA VINCENZO
FORZA RAGAZZI
FORZA VIOLA SEMPRE

scettico
Ospite
scettico

Tutto sbagliato, se prendi l’allenatore per il futuro ora e poi non riesce a far bene l’anno prossimo comincia subito male, invece il ‘traghettatore’ non ha problemi, basta salvarsi; questo non toglie che l’allenatore nuovo debba essere contattato subito e la programmazione insieme a lui iniziata già ora…….

pietroviola
Ospite
pietroviola

Prandelli con Bati e se fanno bene restano

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

Prandelli minestra riscaldata, Iachini ha mandato l’empoli in b, Guidolin rifiutò l’inter tre anni fa quando poi scelsero pioli quindi non vedo perchè debba impelagarsi ora. Reja ha 70 e passa anni, Lippi e Capello idem, Giampaolo,Di Francesco, Ancelotti e tutti quelli appena esonerati non possono allenare un’altra squadra italiana fino al prossimo campionato… Chi rimane? Donadoni, De Biasi, Ballardini, Diego Lopez,Stramaccioni,Di biagio, Zola, Di Matteo,Nicola… non proprio il meglio del meglio.. se dovessi scegliere opterei per Donadoni o Ballardini, altre soluzioni francamente lasciano il tempo che trovano…

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ormai si è individuata una strategia per affrontare la situazione difficile in cui versa la Viola. Può funzionare o meno però va apprezzato il tentativo di fare qualcosa per tirare fuori la squadra da una situazione abbastanza preoccupante. Quello che non condivido, e che compromette la credibilità del progetto, è proprio il procrastinare dei tempi nella consapevolezza che questa situazione può solo peggiorare le cose. Perché attendere ancora due giornate di campionato e non partire subito con margini e tempi maggiori per chi deve subentrare? Io ci capisco sempre meno ma spero vivamente di sbagliarmi nella speranza di vedere la… Leggi altro »

scettico
Ospite
scettico

Può anche essere una strategia, prendi subito un altro tecnico e comincia con due sconfitte (certe al 90% direi) sia per le squadre che affronta sia perchè non ha avuto il tempo di fare nulla, ti sembra un bel viatico? (depressioni e malumori già da subito); invece si tiene Montella fino a raschiare il barile, a quel punto prendi il nuovo che ha a disposizione un po’ di tempo per raccapezzarsi per la sosta di natale e cominciare con un po’ di respiro, tanto anche se si fanno 0 punti nelle prossime due niente è compromesso, in ottica salvezza naturalmente;… Leggi altro »

Giulo_viola
Member
Giulo_viola

Concordo con te Giuseppe, sulla tempistica però credo che pesi la quasi impossibilità, a prescindere dalla guida tecnica, di fare risultato con le prossime due avversarie. Nessun allenatore subentrante vorrebbe partire con due sconfitte. Meglio cominciare con il Bologna dove in effetti potrebbero (anche se non è scontato) arrivare i 3 punti e cominciare con il piede e lo spirito giusto. Se c’era un momento in cui aveva senso cambiare era dopo Cagliari, dopo una sonora sconfitta e con la pausa delle nazionali, quello in effetti l’ho ritenuto un errore.

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

BEPPE IACHINI TUTTA LA VITA…MASTINO IN CAMPO E ANCOR DI PIÙ È L ‘UOMO PER TENERE ACCESA LA FIAMMELLA DELLA SPERANZA IN COPPA ITALIA É GARANTIRCI UNA SALVEZZA TRANQUILLA …6 MESI DI CONTRATTO PIÙ OPZIONE SULLA SUCCESSIVA STAGIONE

Macao
Member
Macao

ma lo sai che Iachini da quando allena, solo 2 volte non è retrocesso? Iachini è come Sonetti, vince la serie B ma la serie A non fa per lui

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Concordo pienamente!!!!!!!Purtroppo non è sponsorizzato dai poteri forti.Tutti hanno dimenticato che ha fatto veramente la gavetta allenando Piacenza ,Venezia ,otenendo le promozioni col Brescia e Samp ,per non parlare del capolavoro fatto a Palerma che con Gattuso era ultimo e lui lo ha portato in A ,valorizzando Dibala e Vaquez che con Gattuso non andavano neppure in panchin ,ma in Tribuna.Inoltre ricordiamo il risultato col Chievo e il miracolo che stava facendo a Siena.PERTANTO Beppe IACHINI per tutta la Vita.

Macao
Member
Macao

stai parlando della serie B! In A solo due volte NON è stato esonerato! Tutti DS in questo sito, ma i fatti non li guarda nessuno?

Roby
Ospite
Roby

Con Iachini si va diretti in B che cosa avrebbe fatto in carriera per meritarsi la Fiorentina?

Fabio
Ospite
Fabio

Come traghettatore prenderei Reja

Dino
Ospite
Dino

E’ ancora vivo?

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

picchia per noi beppe iachini !!!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ma ditemi voi chi può essere l’allenatore a quel livello che, anche se superpagato, può avere anche un
minimo di voglia di venire ad allenare la Fiorentina????????

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

quanti ciuchi ignoranti che preferirebbero emery a spalletti solo per il nome esotico e qualche Europa League vinta… Emery sarebbe una disgrazia peggio di Mario Gomez…

Mario.romano
Member
mario.romano

Spendere per spendere ci metterei anche Allegri. È sempre un toscano ( anche se livornese) che potrebbe farlo come atto di appartenenza alla regione in cui è nato. 💜💜💜💜💜

MdH
Ospite
MdH

Secondo te Allegri viene alla Fiorentina ?

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Allegri alla Fiorentina non ci viene nemmeno se lo preghi in cinese ….accetta solo panchine di squadre in corsa per la vittoria dello scudetto e che facciano la Champions …e poi ha ingaggio monstre

Vox
Ospite
Vox

Siamo realisti viene da diversi scudetti vinti e finali di Champions non verrà mai a Firenze.

Roberto
Ospite
Roberto

il traghettatore va bene se decidono di prendere Spalletti, ma se decidono per Emery o Pochettino, è meglio prenderlo subito così ha tutto un girone di ritorno per conoscere il campionato italiano e valutare e capire quali giocatori della rosa attuali (veramente pochissimi !!!) fanno al proprio caso. Poi è scontato che certi allenatori insistano per avere giocatori legati a loro pertanto se accettano vogliono la massima sicurezza perché non accetterebbero mai di finbire in una situazione come quella attuale. E poi siamo onesti, ma Prandelli a cui vogliamo tutti bene, non è mai stato un gran motivatore o uno… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Il traghettare ti traghetta in B, i giocatori hanno bisogno di avere una guida sicura che sanno di trovare anche l’anno successivo, altrimenti staccano la spina: è una storia già vista in decina di squadre e anche a Firenze. Dobbiamo prendere domenica sera un allenatore che accetti un contratto che preveda la sua permanenza anche il prossimo anno (ovviamente in caso di B, con onorario ridotto), ma che non lasci alibi ai calciatori. Ovviamente su Chiesa vale la minaccia “se si va in B, vieni anche tu”.

Mario.romano
Member
mario.romano

Quando ci sono le partite da ultima spiaggia è difficile giocare bene e vincere . Ci vuole solo un gran c…….o . Ma in genere purtroppo finiscono male. Comunque non fasciamoci la testa prima di averla rotta. Troviamo intanto il modo di fermare lucako e di giocare come il Barcellona. Coraggio . 💜💜💜💜💜

2-3-08
Ospite
2-3-08

Io ho idea che a Montella verrà dato il benservito a prescindere dai risultati delle prossime due gare, che (come disse qualcun altro), sono decisamente ostiche per usare un eufemismo: ben vengano eventuali punti, ma è comunque ora di cambiare. D’altronde Ancelotti è stato esonerato all’indomani di un 4-0. Penso si voglia ripartire subito prima di Natale con un nuovo allenatore per andare poi a vincere le ultime due di andata, e intanto agire sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa (ma non al 31, subito…).

Ponzio
Tifoso
Estremista

Cercare una figura preparata come Guidolin e pensare anche a tenerla per il prossimo anno, allo stesso tempo cacciare Pradè e assumere Galli e Antognoni come DT e DS, gente che di calcio ne capisce e che ama Firenze, non spregiudicate figure come il romano (senza offesa) o Corvino. Spalletti per venire vorrà carta bianca su acquisti importanti da gennaio, la società è disposta a cacciare subito Pradè? Guidolin può rappresentare un buon compromesso e accetterebbe un contratto di sei mesi con opzione sul prossimo in base all’obiettivo salvezza tranquilla.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

ma per cortesia.. galli e antognoni sono rimasti al calcio di 20-30 anni fa, pensi che conoscano anche un solo giocatore o procuratore fuori dai confini nazionali? il calcio si è evoluto, chi fa il ds conosce migliaia e migliaia di calciatori, ha decine e decine di scout fidati, conosce procuratori ed intermediari di mezzo mondo.. galli e antognoni con tutto il rispetto non sono adatti per questo ruolo…

Ponzio
Tifoso
Ponzio

“chi fa il ds conosce migliaia e migliaia di calciatori, ha decine e decine di scout fidati, conosce procuratori ed intermediari di mezzo mondo”: quindi Pradè va bene? Antognoni e Galli sanno valutare se prendere un giocatore o meno, figure come Pradè devono come dici tu affidarsi a scout e procuratori, che hanno anche molti interessi non sempre trasparenti. Pradè non è in grado di capire se gli stanno dando un pacco (forse non lo vuole nemmeno capire), figure come Antognoni e Galli sarebbe più affidabili e trasparenti.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Se non conosci intermediari o procuratori i calciatori buoni non li prendi… al massimo puoi pescare qualche semisconosciuto dalle serie minori… ma avete idea di cos’è il calcio oggi? una giungla… antognoni e galli verrebbero mangiati vivi in una settimana…

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

la GENTE CHIACCHIERA A VANVERA …Antognoni Ds ?????…..si, nel cellulare gli è rimasto solo il numero di Pruzzo e Dunga …..ma per piacere, non ci si improvvisa e si costruisce una catena di osservatori intermediari agenti etc in una settimana …Galli potrebbe essere un ottimo dirigente …questo si sicuramente ..Antognoni unico 10 ma stipendio regalato per la stima del passato per il resto stendiamo un velo

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

In questa giungla di esperti DS, il nostro pradè è rimasto attaccato a qualche liana, al posto suo chiunque di questo sito avrebbe fatto meno boiate, sempre che non sia uno corrotto come Corvino…

Bomber
Ospite
Bomber

Tra questi Prandelli

Macao
Member
Macao

te tu vuoi proprio retrocedere! Galatasarey, esonerato,Valencia dimesso dopo una barca di sconfitte, Al Nasr Dubai, esonerato, col genoa hanno comprato la salvezza, e te tu lo vorresti a Firenze? Va bene la riconoscenza, ma c’è un limite a tutto!

Daroou
Ospite
Daroou

Prandelli rischiamo di finirla come Montella, sono anni che anche lui non ne azzecca una. Guidolin (a parte l’antipatia verso la persona) potenzialmente sarebbe ottimo con i giovani, ma da quando non allena? Iachini sarebbe la scelta piú saggia, almeno ci metterebbe il cuore

Macao
Member
Macao

Con Iachini tu vai dritto in B. Ma in compenso la serie B la vince sempre

MdH
Ospite
MdH

a me GUIDO piacerebbe …

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Anche a me piacerebbe Guidolin

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Spalletti Fast. Ma Fast Fast Fast.

antonio
Ospite
antonio

COLPA DEI DELLA VALLE;-)

claudio
Ospite
claudio

in effetti si, visto che hanno lasciato una eredita di 60 giocatori inutili, non permettendo una campagna acquisti di livello.
Ancora adesso abbiamo dabo eyseric cristoforo ecc che prendono stipendi ma che sono mediocri.

Tigre
Ospite
Tigre

La prossima o quella dopo?

Alessio
Ospite
Alessio

Emery? Cioè secondo voi emery che ha allenato Paris e arsenal viene qua ad allenare ceccherini pulgar e ghezzal? Dio santo se ne scrivete di cazzate.

Max
Ospite
Max

Concordo pienamente. A meno che:
A. Non gli sia data una squadra come si deve
B. Non venga coperto di soldi

Marco pennaViola
Ospite
Marco pennaViola

SE tu avessi letto fra le righe avresti capito che farebbe parte di qualcosa di più ampio, compreso l’arrivo di qualche calciatore idoneo già a gennaio, non certo i definitivi ma utili anche al suo tipo di lavoro. A Rocco piace, perché non sognare? Sei un orfano di Gattuso che, per fortuna, non verrà?

Alessio
Ospite
Alessio

Caro marco l’ho capito bene ma è comunque ridicolo pensarlo e scriverlo perché per richiamare allenatori di quel calibro dovresti iniziare a costruire una squadra competitiva e vuol dire rifarla tutta spendendo almeno almeno 100 mln il primo anno. Siamo seri su pochettino 3 mesi fa si giocava la finale di Champions ora secondo te non ha offerte migliori della nostra? Emery prende 6 mln l’anno.. Se vi piacciono le favole allora ok

MdH
Ospite
MdH

Pensa che qualcuno aveva persino invocato Allegri … su una cosa Montella ha ragione: i fiorentini non hanno il senso della loro dimensione !

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Ma se prendessimo Lippi?? tanto la squadra gliel’ha fatta il figlio….

Ponzio
Tifoso
Ponzio

ha fatto un bel lavoro…

Marco
Ospite
Marco

Antognoni

Marco pennaViola
Ospite
Marco pennaViola

Emery non sarebbe male, anzi… Spalletti lasciamolo dov’è: ha il suo ristorante, magari viene allo stadio a tifare (e basta).

Articolo precedenteFiorentina, pressing su Berardi. Ma è Zaza la chiave, col Sassuolo che preme sul Toro
Articolo successivoPedro scalpita. Nel mirino c’è l’Inter. E sul mercato di gennaio il brasiliano non partirà
CONDIVIDI