Tramezzani: “Biraghi potenzialmente è il migliore esterno sinistro in Italia”

28



Belle parole per Cristiano Biraghi, definito potenzialmente come il migliore nel suo ruolo in Italia

Paolo Tramezzani ex difensore ed attuale allenatore dell’APOEL Nicosia, ha parlato a Lady Radio: “Ho visto la Fiorentina a Moena in ritiro, mi è sembrata in grande crescita e può provare senz’altro a migliorare lo scorso campionato. A centrocampo, secondo me, farebbe comodo un giocatore come Viviani. Biraghi? Potenzialmente è l’esterno sinistro più completo in Italia“.

 

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Quante fihe c avrei coi capelli di frey

Andrea
Ospite
Andrea

… e l’è tutto dire!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ne sono convinto ,infatti e da quando è arrivato che lo dico.Purtroppo quelli abituati al tiro al piccione lo hanno preso di mira.SE impara la fase difensiva diventera’il terzino titolare della Nazionale..

Marius
Ospite
Marius

“Se impara la fase difensiva” potrà diventare un ottimo difensore.
Le potenzialità ci sono. Un po’ come nel mio caso. Se imparassi a durare un paio di ore, potrei diventare un ottimo porno-attore.

jordan
Ospite
jordan

Se la mi’ nonna l’avea le rote l’era un carretto. Se Biraghi imparasse la fase difensiva sarebbe un terzino, ora è uno scarsone che un ci ha altro che un discreto calcio di sinistro.

Jo Goodman
Ospite
Jo Goodman

Come è strana la vita! Ricordo all’indomani della cessione del calciai, che i tifosi della ex squadra di provenienza erano tanto contenti di averci affibbiato un tale “bidone”perchè nella loro squadra aveva fallito. Lo stesso in una certa maniera siamo stai anche noi poco intuitivi, poi si sa che sul carrozzone tentano tutti di salirci

Parimenti
Ospite
Parimenti

Biraghi è un esterno alto. Mettetelo al posto di Pjaca e vedrete

Marius
Ospite
Marius

Biraghi ha giocato nello Juve Stabia, nel Cittadella, nel Catania, nel Chievo, nel Granada, nel Pescara e infine nella Fiorentina. A parte all’inizio, in cui giocava centrocampista, tutti i suoi allenatori l’hanno fatto giocare da esterno basso. Però, è risaputo che solo Parimenti ci capisce di calcio.

jordan
Ospite
jordan

Ancora un po’ più esterno, sulla panca, perché Hancko è tre volte meglio

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

farà la fine del tanto incapace (secondo i tifosi) Alonso ???

jordan
Ospite
jordan

Tra Alonso e Biraghi ci corre quanto tra mangiare e stare a vedere

Pippo
Ospite
Pippo

E ci ha ragione i’ tramezzani!!! Anfatti stiamo retrocedendo nella B europea per naziomi e siamo dietro a portogallo e polonia!!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Biraghi ha pregi e difetti, ma ha un cross teso forte e col giro di altri tempi, anche da tre quarti campo, i difensori non riescono a leggerlo…. In una squadra con grandi colpitori di testa, che mettono la palla in un secchio, come l’Inter, farebbe fare un sacco di goal, perché un attaccante compagno del crossatore capisce prima dove va a finire la palla. Nella Viola per me è sprecato, perché l’unico buon colpitore di testa è basso e poco fisico, e prevale solo se può andare in anticipo. Per me Simeone è specializzato nel segnare in anticipo, ma… Leggi altro »

Michele
Ospite
Michele

E allora perché l’hanno comprato? I giocatori non credo si prendano nelle ceste delle offerte speciali; si dovrebbero comprare quelli funzionali al progetto di squadra che si ha in mente.

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Siamo messi bene di nulla

Articus
Tifoso
Articus

Fa un cross buono a partita.
Studiasse un pò da Vargas.. magari migliorerebbe

Violè
Ospite
Violè

È incredibile come certe persone nascano fortunate. Il detto è proprio vero, quando tocca a te nel bene o nel male tocca a te.. questo giocatore ha solo un pregio, un buon sinistro null’altro! Sulla sua fascia lo salta chiunque infatti il piolo continua a mettergli sempre Chiesa o qualcun altro e spesso a partita iniziata, per aiutarlo. Appena ha la palla la da via immediatamente come se scottasse proprio perché anche nel dribbling lasciamo stare… ha una media di banali passaggi sbagliati assurda. è pazzesco che tutti gli addetti lo vedano come uno forte esterno, per primo Mancini… Mah..

Kiki
Ospite
Kiki

Le fortune si possono anche cercare come ha fatto lui con caparbietà determinazione e lavoro duro lui per primo sa di non essere un fenomeno e cerca di continuare a lavorare sempre più duro per mantenere questa fortuna anche perché la sola fortuna non basta a quei livelli e su questo penso nessuno possa obiettare

Michele
Ospite
Michele

Mah, io non condivido l’entusiasmo che si è creato intorno a Biraghi; i “potenzialmente migliori” a 26 anni di solito sono già altrove. Un altro Cristiano a 26 anni si era già fatto interi campionati di Manchester United e Real Madrid.

PS: Si tratta di un’opinione e come tale gradirei che venisse considerata da chi non la pensa come me.
Niente insulti, grazie.

franco 52
Ospite
franco 52

l’esempio non e’ calzante, di CR7 ce n’e’ uno solo.

Michele
Ospite
Michele

Anche di Biraghi…
Si giocava sull’omonimia. Ma quello che conta è che CR7 era il migliore nel suo ruolo; e i migliori : 1. Non esplodonona 26 anni 2. A 26 anni sono a giocarsi la Champions League.

jordan
Ospite
jordan

CR7 è un pallone d’oro, Biraghi un giocatore di serie B

il gigliato
Ospite
il gigliato

ma ha bevuto??????

Walter
Ospite
Walter

Io lo vedo esterno di sinistra alto con Hancko a coprirli le spalle.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

Kiki
Ospite
Kiki

Walter concordo con te

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Anch’io concordo con Walter, non deve difendere………….

Lucas
Ospite
Lucas

Io concordo con il gigliato…basta bere!!

jordan
Ospite
jordan

Io lo vedo in panca con Hancko al suo posto in campo

Articolo precedenteCalciopoli belga, nella bufera finisce anche l’agente di Milinkovic-Savic
Articolo successivoMaldini: “Ricordo con piacere il tributo che mi regalò il Franchi”
CONDIVIDI