Tramezzani: “Pioli-Di Francesco entrambi profili giusti. Berna deve fare una scelta”

2



Tramezzani

Queste le parole dell’allenatore del Lugano Paolo Tramezzani ai microfoni di Radio Blu: “Pioli-Di Francesco? Eusebio è il profilo giusto: è un ragazzo giovane e ha fatto tanta esperienza, ha dimostrato di essere un tecnico molto preparato. Pioli ha più esperienza, anche lui è bravo a lavorare con i giovani. Entrambi hanno le caratteristiche giuste, sia umane che di campo, sono due ottimi allenatori”.

Un consiglio a Bernardeschi? Non è facile, lui deve fare una scelta: legarsi a Firenze a livello sentimentale sarebbe bellissimo. Poi è chiaro che ci sono tanti altri interessi di mezzo. Per le qualità che ha potrebbe giocare per club molto importanti, l’interesse intorno a lui è importante. Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, magari verrebbe penalizzato in termini di ambizioni individuali, ma potrebbe dimostrare che anche nel calcio di oggi ci sono giocatori che si legano ad una sola maglia. Sarebbe molto bello, non so quanto il mondo intorno a lui possa spingerlo in questa direzione”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Secondo me e pigliano Gattuso!!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Io non capisco la strana avversione viscerale di tanti che scrivono qui, per Babacar…. è un giocatore viola, segna un sacco, più segna più aumenta di valore se lo dovessimo vendere un domani, fa vincere partite, sta buono buono, non offende nessuno, non protesta, non fa a soportallate, non è subdolo, ne fa giochi di palazzo, ama la Viola, sta bene qui…. i detrattori non danno dati, difetti di gioco, ma secondo loro è assente, non si impegna…. cacchio, considerando i minuti fa un goal a patita, e non si impegna… allora abbiamo per le mani un Cristiano Ronaldo, quando… Leggi altro »

Articolo precedenteReport medico Gonzalo Rodriguez: out per precauzione
Articolo successivoGori: “Mio gol importantissimo per la squadra, ce lo meritiamo. Ora non abbassiamo i ritmi”
CONDIVIDI