Tramezzani: “Fiorentina, ci sono i margini per risalire”

1



Paolo Tramezzani, vice di Gianni De Biasi sulla panchina dell’Albania e commentatore Rai Sport, ha parlato a Radio Blu dell’avvio viola: ” La Fiorentina sta trovando delle difficoltà in campionato, mentre quando gioca in Europa sicuramente dà il meglio di sè. Il campionato è lungo e ci sono tutti i margini per risalire.

Su Sousa: ” Può darsi che sia rimasta in lui qualche scoria della passata stagione, sopratutto per quel che riguarda il girone di ritorno. Magari ci si aspetta mosse diverse in fase di mercato, ma si è scelto di andare sulla continuità”.

CONDIVIDI

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano
Ospite
Silvano

Per me Sousa ha finito il suo tempo a Firenze. E’ antipatico, non comunicativo (io se non parlo benissimo una lingua scelgo vocaboli semplici e la costruzione delle frasi estremamente brevi..) non ha grinta, è molliccio e non riesce a cavare il meglio dai giocatori che ha a disposizione. Sousa ha fatto errori clamorosi: uno su tutti…togliere la fascia di capitano a Pasqual a gioco in corsa !!! Ha buone idee calcistiche ma non ha carisma sui giocatori. Non vedo l’ora che se ne vada.

Articolo precedentePrimavera: contro il Latina gara posticipata a domenica 20
Articolo successivoAstori: ” Vogliamo vincere a Empoli per trovare continuità”